Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza...non ci sono pi? le mezze misure:(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    va detto che un 1000 ? molto pi? difficile guidarlo al limite...perdona poco le manciate di gas....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by linuc View Post
      perch? con il mille son buoni tutti!

      cmq quoto il discorso di scorpion, i 600 sono molto specialistici, mentre i mille ti permettono di "passeggiare" allegramente senza scannare le marce

      la via di mezzo "giusta" la propone solamente suzuki
      Bh? a guardare bene anche con un 750 si deve scannare per stare dietro a un mille pure su strada,? inevitabile,sempre oltre i 10mila va tenuto altrimenti non va na mazza pure il 750,il mille ti permette di passeggiare di goderti la percorrenza di curva senza essere impiccato di motore,poi la coppia dove la mettiamo? altro che 600 e 750,una volta il 1000 erano enormi e pesanti rispetto alle cilindrate inferiori,ma da qualche anno a questa parte la cosa ? cambiata radicalmente
      Su pista un 600 e un 750 si possono spremere a piacimento tanto si va in pista appunto per correre........

      Comment


      • Font Size
        #18
        concordo... imho il 750 è veramente una cilindrata senza senso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          concordo... imho il 750 ? veramente una cilindrata senza senso

          infatti kissa perk? il gsxr750 e definita unanimamente da tutte le riviste la moto perfetta......

          Comment


          • Font Size
            #20
            possono definirla come vogliono... io ho detto come la vedo io, poi se agli altri piace, ben per loro, che la comprino

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rcferr View Post
              infatti kissa perk? il gsxr750 e definita unanimamente da tutte le riviste la moto perfetta......
              Ho scritto come ho scritto perch? ho amici con questa cilindrata e non hanno moto originali..........quindi figurati......poi le riviste lasciano il tempo che trovano...........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Bh? a guardare bene anche con un 750 si deve scannare per stare dietro a un mille pure su strada,? inevitabile,sempre oltre i 10mila va tenuto altrimenti non va na mazza pure il 750,il mille ti permette di passeggiare di goderti la percorrenza di curva senza essere impiccato di motore,poi la coppia dove la mettiamo? altro che 600 e 750,una volta il 1000 erano enormi e pesanti rispetto alle cilindrate inferiori,ma da qualche anno a questa parte la cosa ? cambiata radicalmente
                Su pista un 600 e un 750 si possono spremere a piacimento tanto si va in pista appunto per correre........
                vabb? ovvio che contro il 1000 il confronto non lo regge
                mica ho detto che ? il 750 ? superiore al 1000 , ho solo detto che secondo me ? la via di mezzo "giusta" tra il 600 ed il 1000

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  facile con il millone si...

                  p.s. via su...vi basta il viagra, non serve spendere 12.000?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bo' non so .... io il 750 k7 che avevo provato non mi aveva entusiasmato.... anzi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh i vostri ragionamenti non fanno una piega....... ah ah ah!
                      a parte gli scherzi,io fino all'anno scorso viaggiavo in bicilindrico 1000 e mi trovavo da ***,adesso sono ritornato alla vecchia passione del 600 ed effettivamente l'unico "difettuccio" ? che bisogna tenerle "SU" per divertirsi.L'altra faccia della medaglia ? che sulla maggioranza delle piste se hai manico fai vedere i sorci verdi a cilindrate maggiori e non hai sempre il culo stretto con la paura di essere disarcionato in uscita.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il mio pensiero era pi? circoscritto al marchio Kawasaki...se andiamo in Yamaha le discussioni fra r6 e r1 si equivalgono...

                        Il ninja 600 evidentemente non interessa, non vende, non se ne parla...il 636 ha fatto storia, il 600 ha fatto dimenticare la mezza cilindrata, a favore del 1000 che domina, anche in virt? del fatto che il 1000 kawa poco pi? di altri 600..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          guarda ho da poco visto il nuovo 600 e devo dire che ha caratteristiche veramente molto interessanti e migliori del mio 636,come il telaio post veramente piccolo fino stretto e leggero poi una forcella di nuovo tipo che insieme al forcellone(invidiabile anche da mille non molto vecchi)la rendono un'interessante novit?.Di contro solo l'estetica non mi piace per nulla(anche da pista...)

                          Nonostante ci? io cambierei volentieri,anche perch? con uso solo pista come ora dell'estetica...ma a causa della supersvalutazione dell'usato non mi sembra razionale,se poi ci mettiamo che sono 1,90 x poco meno di 90kg...le mie dimensioni si trovano meglio su una moto pi? larga di forme.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me cmq quest'anno si tornerà a parlare di 600

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Bh? a guardare bene anche con un 750 si deve scannare per stare dietro a un mille pure su strada,? inevitabile,sempre oltre i 10mila va tenuto altrimenti non va na mazza pure il 750,il mille ti permette di passeggiare di goderti la percorrenza di curva senza essere impiccato di motore,poi la coppia dove la mettiamo? altro che 600 e 750,una volta il 1000 erano enormi e pesanti rispetto alle cilindrate inferiori,ma da qualche anno a questa parte la cosa ? cambiata radicalmente
                              Su pista un 600 e un 750 si possono spremere a piacimento tanto si va in pista appunto per correre........
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              concordo... imho il 750 ? veramente una cilindrata senza senso
                              Che il settemmezzo sia senza senso mi pare eccessivo, se parliamo di strada sono daccordo anch'io col discorso della coppia che ha un 1000, l'usabilit? a tutti i regimi etc etc, se parliamo di pista, un gsx-r 750 ben messo ? paragonabile ad un 600 supersport, non so se mi spiego

                              Poi anche li il motore di un 1000 non si eguaglia di certo, c'? poco da farsi pippe mentali, per? ? un'altra guida

                              Tornando IT, spero si riprenda a parlare di 600 in sezione Kawa perch? la nuova penso sia ben riuscita. Aspettiamo di vederla paragonata alla concorrenza, gi? il fatto che abbiamo spinto parecchio sulla diminuzione del pezo mi sembra ottimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mai avuto un 600....

                                se nel 2009 ne dovessi comprare uno opterei per il kawa!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X