Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza...non ci sono pi? le mezze misure:(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tristezza...non ci sono pi? le mezze misure:(

    Daidegasforum.com------->sezione Kawasaki--------->risultato:

    zx10 perno ruota
    zx10 strapompato
    zx10....
    zx10...
    zx10...
    zx10....

    che noia...la media cilindrata Kawa non tira pi??

    C'? da rimpiangere il vecchio 636...immaginate lo zx6 2009 con il ritorno della cilindrata maggiorata??

  • Font Size
    #2
    non ho capito la domanda

    Comment


    • Font Size
      #3
      uhm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        non ho capito la domanda
        si domanda perch? solo in pochi comprano il 600

        tutti con il millone!!!!! e come dice giuseppe_d...quelli con il millone ce l'hanno piccolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          imho ormai i 600 sono troppo "estremi"

          ottimi in pista per chi sa VERAMENTE guidare ma una merda su strada... un motore totalmente vuoto fino a 8-9k giri è veramente senza senso in strada. (motivo x il quale vorrei vendere la mia).

          se poi guardiamo moto come l'R6 il mio discorso penso sia + che sensato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perchè avere tante banane sotto le kiappe fa molto fiko!!!
            Poi fa nulla se dei 200.000 cavalli ne usi solo 50....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io il 600 ce l'ho ma lo snobbate tutti.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mega apri tu qlc post per presentarci la tua moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ehm..... ma è roba passata di moda.... gli mancano i 36cc per essere apprezzata e ha 2 maniglioni di troppo nel codone ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    tutti con il millone!!!!!
                    perch? con il mille son buoni tutti!

                    cmq quoto il discorso di scorpion, i 600 sono molto specialistici, mentre i mille ti permettono di "passeggiare" allegramente senza scannare le marce

                    la via di mezzo "giusta" la propone solamente suzuki

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh anche la nuova è 600 e non 636

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq sia secondo me è solo questione di abitudine... a me guidare il 600 per strada piace... piace tantissimo infatti ora mi terro' quello per strada e il millone per la pista....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh la natura non mi ha premiato coi soliti 30 cm di dimensione artistica...quindi per consolarmi mi son fatto la 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            Cmq sia secondo me ? solo questione di abitudine... a me guidare il 600 per strada piace... piace tantissimo infatti ora mi terro' quello per strada e il millone per la pista....
                            penso che il 600 che hai tu sia fatto con una filosofia diversa di quelli odierni (impostazione/erogazione/potenza)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              do ragione a scorpion, io di 636 quindi 600 ne ho avuti 2, e se vuoi farti qualche giratina allegra sui passi devi sempre tenerla dai 9.000 in su, altrimenti perdi il ritmo e la moto sotto ? davvero vuota, non nego certo il fatto che mi ci son divertito tantissimo, ma con il 1000 non hai bisogno di star li a tirargli il collo, perch? la moto ? sempre pronta anche ai bassi regimi, fatichi la met? (almeno io) e non devi stare a cambiare marcia in continuo per farla stare in coppia, poi in pista ? un 'altro par di maniche, a magione e mugello con 636 ho goduto come una scimmia affricana col 1000 ancora non so, 20 minuti fatti ad adria son troppo pochi per dare un giudizio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X