Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A voi succede..???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A voi succede..???

sul forum di aprilia un ragazzo dopo aver montato dei dischi wave, non so se si scrive cosi...,sulla sua Aprilia nota che alle basse velocita tipo 20 km/h prova,se ho capito bene, che quando va a frenare gli trema la ruota anteriore, insomma ha delle vibrazioni ma chiedo a voi che li montate di serie ? normale? perche li si diceva che ? la forma a fare questo scherzo bho mi pare strano voi cosa ne dite??

• Font Size
    Re: A voi succede..???

Originally posted by Lupacchiotto
    sul forum di aprilia un ragazzo dopo aver montato dei dischi wave, non so se si scrive cosi...,sulla sua Aprilia nota che alle basse velocita tipo 20 km/h prova,se ho capito bene, che quando va a frenare gli trema la ruota anteriore, insomma ha delle vibrazioni ma chiedo a voi che li montate di serie ? normale? perche li si diceva che ? la forma a fare questo scherzo bho mi pare strano voi cosa ne dite??
    comportamenti simili avvengono quendo il disco ? storto o ? decentrato...non ? per niente normale!!!!

Comment

• Font Size
      Re: A voi succede..???

Originally posted by Lupacchiotto

purtroppo sembra di si.. o meglio ? un comportamente dei wave quando si deformano.. e tendono a farlo spesso

Comment

• Font Size
        Si ma se leggi sul post Aprilia il ragazzo ci ha fatto solo concessionario casa il disco presumo sia nuovo quindi.......

Comment

• Font Size
          cavolo non ? il primo che sento.....faccio una domanda che pu? sembrare stupida, ma non ? che va limato il bordo delle pastiglie in modo che non si impunti sul solco del disco????
          per le auto lo fanno per evitare che la pastiglia fischi, magari limandolo appena si evita che tenda ad impuntarsi

Comment

• Font Size
            a me sta cosa mi pare di un strano....

Comment

X
            Working...
            X