sul forum di aprilia un ragazzo dopo aver montato dei dischi wave, non so se si scrive cosi...,sulla sua Aprilia nota che alle basse velocita tipo 20 km/h prova,se ho capito bene, che quando va a frenare gli trema la ruota anteriore, insomma ha delle vibrazioni ma chiedo a voi che li montate di serie ? normale? perche li si diceva che ? la forma a fare questo scherzo bho mi pare strano voi cosa ne dite??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A voi succede..???
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Re: A voi succede..???
Originally posted by Lupacchiottosul forum di aprilia un ragazzo dopo aver montato dei dischi wave, non so se si scrive cosi...,sulla sua Aprilia nota che alle basse velocita tipo 20 km/h prova,se ho capito bene, che quando va a frenare gli trema la ruota anteriore, insomma ha delle vibrazioni ma chiedo a voi che li montate di serie ? normale? perche li si diceva che ? la forma a fare questo scherzo bho mi pare strano voi cosa ne dite??
-
Re: A voi succede..???
Originally posted by Lupacchiottosul forum di aprilia un ragazzo dopo aver montato dei dischi wave, non so se si scrive cosi...,sulla sua Aprilia nota che alle basse velocita tipo 20 km/h prova,se ho capito bene, che quando va a frenare gli trema la ruota anteriore, insomma ha delle vibrazioni ma chiedo a voi che li montate di serie ? normale? perche li si diceva che ? la forma a fare questo scherzo bho mi pare strano voi cosa ne dite??
purtroppo sembra di si.. o meglio ? un comportamente dei wave quando si deformano.. e tendono a farlo spesso
Comment
-
Si ma se leggi sul post Aprilia il ragazzo ci ha fatto solo concessionario casa il disco presumo sia nuovo quindi.......
Comment
-
cavolo non ? il primo che sento.....faccio una domanda che pu? sembrare stupida, ma non ? che va limato il bordo delle pastiglie in modo che non si impunti sul solco del disco????
per le auto lo fanno per evitare che la pastiglia fischi, magari limandolo appena si evita che tenda ad impuntarsi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM