Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino zx10 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cupolino zx10 05

    sto smontando le carene per portarle a farle colorare ma ho tolto la vasca e fianchetti ,mi si sono allentati i fianchetti del cupolino chwe e0 diviso in tere , ho tolto le 2 viti del plexi ma non viedne via ne la parte centrale ne i 2 fianchi..come devo fare..azz...stano che non venga..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gomma View Post
    sto smontando le carene per portarle a farle colorare ma ho tolto la vasca e fianchetti ,mi si sono allentati i fianchetti del cupolino chwe e0 diviso in tere , ho tolto le 2 viti del plexi ma non viedne via ne la parte centrale ne i 2 fianchi..come devo fare..azz...stano che non venga..
    parli di carene originali?
    non mi ricordo bene, ma una volta che hai svitato tutte le viti del plexi, la parte centrale della carena originale viene via, perche in punta al centro c'? solo un pezzetto di velcro.
    tolto quello mi pare che vedi delle viti che tengono fisso il faro ed i fianchetti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me si è un po' incollata la gomma,però se forzi troppo magari si spacca,con queste temperature poi..
      potresti provare con un po' di acqua calda

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi ormai e'0 buio provo domani....

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai smollato le viti a croce sui due lati che si agganciano al telaietto?...se non ricordo male
          Last edited by andy_s; 02-02-09, 18:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            solo 2 o 4 quelle del plexi portanti..percnhe ho tolto solo le 2 centrali con il dadino..quelle sotto pensavo tenessero solo il plexi..domani levo anche quelle..

            si le carene originali..conm quelle in vtr non ho quasi mai tribolato.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              per capirci
              vuoi togliere il plexi o il cupolino che tiene anche il plexi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da fare attenzione perchè c'è il velcro nella punta del pezzo centrale che è fissato quasi nel mezzo dei fari anteriori,quindi okkio!
                PS concordo per il fatto che le plastiche se non sono mai state smontate,possono sembrare un po' incollate tra loro
                Last edited by EMI R1; 02-02-09, 19:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tutto fatto grazie gia portate in carrozzeria..appena escono faccio fare tutti gli adesivi come replica...e postero le foto..oggi e0 arrivata la staffa dello scarico in carbonio di preti.stupenda..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sa che stai mettendo su una bella motazza

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X