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su zx10r 2004 cambio pinze

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    #16
    quindi secondo te emy le nissin del 954 migliorano il mio problema?

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      #17
      Originally posted by lukke2 View Post
      vanno bene anche quelle del cbr 954 secondo voi?
      non credo, ma se gli attacchi sono identici alla 2006 vanno bene le pinze dei gixxer, cbr 1000, zx10r 2008

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        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        ? il discorso delle 4 pastiglie a pinza, sulla mia 06 ho preso quelle del cbr 1000, che come tutte le altre jappo montano 2 pastiglie a pinza.
        Gold, di quale modello di cbr hai preso le pinze,sono monoblocco?

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          #19
          ok capito come non detto

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            #20
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Gold, di quale modello di cbr hai preso le pinze,sono monoblocco?
            cbr 1000 rr ma non so l'anno(credo 06/07), cmq sono le classiche radiali a 2 pastiglie (tokiko nere)

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              #21
              chissa comeèla kawa hanno fatto le pinze schifose?mha

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                #22
                serie black giusto?

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                  #23
                  Allora,il problema deriva sopratutto dal perno ruota che non facendo stare in asse la stessa sotto frenata,fa si che i dischi le boccole di scorrimento della forcella ed in fine le pastiglie vadano a puxxane alla lunga,poi chiaramente le pinze fanno cagare quelle di serie e se si cambiassero con delle pinze monoblocco che montano altre jap che hanno sempre il passo da 108mm,sarebbe l'ideale,chiaramente una pompa con tubi in treccia o kevlar ed in pi? il famoso perno sarebbe quello che ci vuole per avre una moto con ottima frenata!
                  Ps le pastiglie vedrete come qualcuno aveva gi? postato tempo f? che si usurano in maniera anomala appunto per colpa del perno ruota anteriore,monatndo dischi flottanti si risolve questo di problema,ma se non se cambia sto perno gli altri problemi non si risolvono,crdete che ? pi? difficile a dirsi che a farsi tutto il lavoro

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                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    cbr 1000 rr ma non so l'anno(credo 06/07), cmq sono le classiche radiali a 2 pastiglie (tokiko nere)
                    Appunto ieri in bocca Serriola c'era un cbr modello 04,aveva le tokico nere,avvicinandomi ho notato che per? non sono monoblocco come quelle che monta la cbr 08

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                      #25
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Allora,il problema deriva sopratutto dal perno ruota che non facendo stare in asse la stessa sotto frenata,fa si che i dischi le boccole di scorrimento della forcella ed in fine le pastiglie vadano a puxxane alla lunga,poi chiaramente le pinze fanno cagare quelle di serie e se si cambiassero con delle pinze monoblocco che montano altre jap che hanno sempre il passo da 108mm,sarebbe l'ideale,chiaramente una pompa con tubi in treccia o kevlar ed in pi? il famoso perno sarebbe quello che ci vuole per avre una moto con ottima frenata!
                      Ps le pastiglie vedrete come qualcuno aveva gi? postato tempo f? che si usurano in maniera anomala appunto per colpa del perno ruota anteriore,monatndo dischi flottanti si risolve questo di problema,ma se non se cambia sto perno gli altri problemi non si risolvono,crdete che ? pi? difficile a dirsi che a farsi tutto il lavoro
                      emi , da quello che so il discorso del perno vale solo per la 04 giusto??

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                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        emi , da quello che so il discorso del perno vale solo per la 04 giusto??
                        E 05,cmq quello della tua ? diverso,cmq non ti allarmare,quando ti capiter? che smonti la ruota ant prova ad avvitare il perno come dicevo ovvero nella sede dove appunto avvita e prova a muoverlo..........

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                          #27
                          r1 04 06 giusto?così magari faccio tutto..

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                            #28
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            E 05,cmq quello della tua ? diverso,cmq non ti allarmare,quando ti capiter? che smonti la ruota ant prova ad avvitare il perno come dicevo ovvero nella sede dove appunto avvita e prova a muoverlo..........
                            e che dovrebbe succedere?? non mi fare allarmi che poi mi fo le pippe mentali

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by SCROCCHIA View Post
                              ok.su strada mi vanno bene ma in pista per quel poco che ci vado i freni vanno in crisi la leva in staccata mi arriva quasi a toccare la manopola con surriscaldarsi,benche' ho pompa discacciati,tubi in treccia e olio buono e dischi braking sk,va b? quest ultimi non dice niente
                              e che olio usi?
                              a me come ad altri miei amici questo non accade anzi la leva diventa sempre pi? dura

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                                #30
                                Originally posted by lukke2 View Post
                                r1 04 06 giusto?cos? magari faccio tutto..
                                Ti basta sfilare le boccole di queste e se monti dischi da 320mm con i distanziali appositi fai tutto!

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