quindi secondo te emy le nissin del 954 migliorano il mio problema?
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su zx10r 2004 cambio pinze
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Allora,il problema deriva sopratutto dal perno ruota che non facendo stare in asse la stessa sotto frenata,fa si che i dischi le boccole di scorrimento della forcella ed in fine le pastiglie vadano a puxxane alla lunga,poi chiaramente le pinze fanno cagare quelle di serie e se si cambiassero con delle pinze monoblocco che montano altre jap che hanno sempre il passo da 108mm,sarebbe l'ideale,chiaramente una pompa con tubi in treccia o kevlar ed in pi? il famoso perno sarebbe quello che ci vuole per avre una moto con ottima frenata!
Ps le pastiglie vedrete come qualcuno aveva gi? postato tempo f? che si usurano in maniera anomala appunto per colpa del perno ruota anteriore,monatndo dischi flottanti si risolve questo di problema,ma se non se cambia sto perno gli altri problemi non si risolvono,crdete che ? pi? difficile a dirsi che a farsi tutto il lavoro
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Originally posted by Goldrake View Postcbr 1000 rr ma non so l'anno(credo 06/07), cmq sono le classiche radiali a 2 pastiglie (tokiko nere)
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Originally posted by EMI R1 View PostAllora,il problema deriva sopratutto dal perno ruota che non facendo stare in asse la stessa sotto frenata,fa si che i dischi le boccole di scorrimento della forcella ed in fine le pastiglie vadano a puxxane alla lunga,poi chiaramente le pinze fanno cagare quelle di serie e se si cambiassero con delle pinze monoblocco che montano altre jap che hanno sempre il passo da 108mm,sarebbe l'ideale,chiaramente una pompa con tubi in treccia o kevlar ed in pi? il famoso perno sarebbe quello che ci vuole per avre una moto con ottima frenata!
Ps le pastiglie vedrete come qualcuno aveva gi? postato tempo f? che si usurano in maniera anomala appunto per colpa del perno ruota anteriore,monatndo dischi flottanti si risolve questo di problema,ma se non se cambia sto perno gli altri problemi non si risolvono,crdete che ? pi? difficile a dirsi che a farsi tutto il lavoro
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Originally posted by Goldrake View Postemi , da quello che so il discorso del perno vale solo per la 04 giusto??
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Originally posted by EMI R1 View PostE 05,cmq quello della tua ? diverso,cmq non ti allarmare,quando ti capiter? che smonti la ruota ant prova ad avvitare il perno come dicevo ovvero nella sede dove appunto avvita e prova a muoverlo..........
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Originally posted by SCROCCHIA View Postok.su strada mi vanno bene ma in pista per quel poco che ci vado i freni vanno in crisi la leva in staccata mi arriva quasi a toccare la manopola con surriscaldarsi,benche' ho pompa discacciati,tubi in treccia e olio buono e dischi braking sk,va b? quest ultimi non dice niente
a me come ad altri miei amici questo non accade anzi la leva diventa sempre pi? dura
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