Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido sulla zx10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas rapido sulla zx10

    ciao ragazzi avrei intenzione di montarmi un gas rapido sulla mia zx10 05...qualcuno di voi l'ha gia provato sul millone? che marca avete messo? ho letto che rende la moto molto pi? cattiva...le vostre impressioni a riguardo? grazie

  • Font Size
    #2
    mettere un gas rapido per strada non serve a niente per pista serve ma non ti aspettare tutto questo grande cambiamento se non un movimento del polso meno drastico .. per quanto riguarda le prestazioni non cambia nulla non da cavalli non da erogazione ne niente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il gas rapido te lo consiglio solo per la pista. Anzi direi che per la pista è d'obbligo, perchè con un quarto di giro di polso hai tutto aperto, il che significa quadagnare decimi .
      io ho montato un robbymoto e mi trovo benissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cincio View Post
        ciao ragazzi avrei intenzione di montarmi un gas rapido sulla mia zx10 05...qualcuno di voi l'ha gia provato sul millone? che marca avete messo? ho letto che rende la moto molto pi? cattiva...le vostre impressioni a riguardo? grazie
        Metti senza problemi, su zx 10 r 04,gi? montato con addirittura la ruotella pi? grossa pagata 25 euro ovvero la 4 che non danno con il kit,il gas era su la ex R1 00 ultrapompata,poi cambiando i cavi con le guaine va su tutte o quasi i mille,una cosa per?,ci farai il polso senza problemi in pista servir? di sicuro onde evitare slogature del polso dx,su strada chiaramente male non f?,? solo questione di abitudine
        Ingrassa bene i cavi cos? che anche se il comando risulter? un pelo pi? duro da azionare rispetto all'originale,non avrai problemi
        Ps ne ho montato uno anche su k7 750 di un mio amico,consiglio quello dell'euroracing,sono i migliori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cincio View Post
          ciao ragazzi avrei intenzione di montarmi un gas rapido sulla mia zx10 05...qualcuno di voi l'ha gia provato sul millone? che marca avete messo? ho letto che rende la moto molto pi? cattiva...le vostre impressioni a riguardo? grazie

          come ti ha detto emi in pista serve molto, e su strada ? solo questione di abitudine.
          l' euroracing ti dovrebbe costare sui 180 euro tutto completo, ma ci sono alcuni meccanici che li costruiscono da se. in alternativa molto buono ? il domino, ma so che non ci sono i cavi appositi e quindi il meccanico che poi te lo monta devi trovare una soluzione al riguardo molti se li fanno da soli, come non lo so ma so che ? cosi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Euroracing The Best,poi lo si trova anche usato a met? pezzo,normalmente in ottime condizioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie ragazzi cmq il gas rapido dovrebbe rendere la risposta del motore molto pi? immediata che si traduce in cattiveria sbaglio? il tutto dovrebbe rendere il motore pi? rapido a salire di giri sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                sbagli, semplicemente accorci la corsa dell'acceleratore, tu dai la manata di gas e arrivi prima a fondocorsa... = ne dai di piu' tu... e riduci la modulabilità

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cincio View Post
                  ciao ragazzi avrei intenzione di montarmi un gas rapido sulla mia zx10 05...qualcuno di voi l'ha gia provato sul millone? che marca avete messo? ho letto che rende la moto molto pi? cattiva...le vostre impressioni a riguardo? grazie
                  La tua moto ? gi? abbastanza cattiva anche senza gas rapido ; certi accessori vanno montati ed usati con una certa attenzione . Ne ho visti parecchi che si sono stesi di brutto per colpa del gas rapido

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sinceramente io l'ho sempre montato sulle moto precedenti e faccio molta strada , adesso con il 1000 lo monterò nuovamente. Lo faccio non per guadagnare decimi , ma perchè non riesco a girare tutto il gas da originale con il polso. Ci sono gas rapidi che accorciano la corsa in modo differente da molti gradi a quasi come l'originale ma senza slogarsi il polso. Io ho sempre montato quest'ultimo.
                    E non ho mai cambiato i cavi originali, ho cercato ditte che facevano il tronchetto da mettere al posto dell'originale senza cambiare altro.
                    Per la ns. moto ho trovato che lo fa la zetasassi e infatti ho ordinato questo.
                    Tantopiù che lavorano artigianalmente e sei te che gli dici di quanti gradi vuoi accorciare la corsa.

                    Resta comunque valido il discorso di Andry, se non hai problemi di polso o non fai pista perenne io eviterei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andry View Post
                      La tua moto ? gi? abbastanza cattiva anche senza gas rapido ; certi accessori vanno montati ed usati con una certa attenzione . Ne ho visti parecchi che si sono stesi di brutto per colpa del gas rapido
                      Quoto alla grande .......se non sai usarlo bene non riesci a parzializzare in uscita di curva !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq io non sono uno che va in pista,sono un tipo molto tranquillo solo che mi piace sentire la moto "ignorante" e per sentito dire il gas rapido rende la moto pi? cattiva,pi? veloce a salire di giri....? vero o sono solo dicerie?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cerca "mancio" su ninja-italia,lui produce al cnc delle manopole a corsa accorciata da utilizzare con i gusci originali .....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X