Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander doppia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma non c'? la fotografia su questo annuncio.Dov'??

    Comment


    • Font Size
      #32
      eh no...sono riuscito a farmi dare il numero di telefono,l'ho chiamato e lui mi ha detto che ieri quando è andato a prenderla dal meccanico,ha visto che i pezzi sono 2,uno più grande ed uno più piccolo... ora mi tornano già più cose:
      sarà centralina e modulo anticipo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Scusate ma la pwcIIIr ? antecedente al 2003 come f? a montare sui modelli attuali?
        il mio amico che aveva la pcIIIR l'aveva su un suzu k4. veniva dal trofeo suzuki, l'aveva perch? ? un meccanico rassssing

        cmq se la facevano nel 2003 probabilmente avranno continuato a farla anche poi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dal 2003 ? uscita la 3 usb.Se sono 2 si tratta sicuramente del pwc3 usb e modulo anticipo e quel prezzo ? ottimo.Sicuramente per essere montati insieme avranno lo stesso firmware.Se monti il cambio per? aggiorna la pwc3 con il firmware 2.3.2 e 2.3.0 per il modulo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            sai il costo del cambio?secondo te prende veramente una decina di cv?dubito..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ascolta se ben mappata sia l'iniezione e l'anticipo e attivata la funzione revxtend per spostare il limitatore,con un impianto di scarico completo si anche qualcosina in pi?.
              Il sensore del cambio costa intorno alle 300?.Ma attenzione quando lo prendi devi ordinare anche l'asta.Lo monti e la sua presa l'innesti nel modulo d'anticipo.Apri il software che trovi all'interno della scatola o sul sito e lo configuri nel regime minimo di attivazione e il tempo di cambiata(consiglio 4000 giri e 50ms).

              Comment


              • Font Size
                #37
                ok,magari ti reinterpellerò quando lo farò...ora devo tirare fuori 150 eurozzi per mappatura su banco prova

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  E' arrivato il pacco?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    E' arrivato il pacco?
                    magari....ho messo un sensore nella cassetta della posta collegato direttamente al cellulare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Si chiama pwcV e di dimensioni ridotte,pi? piccola della rapid per intenderci.
                      Corregge l'iniezione e regola l'anticipo.A questa si aggiunge l'autotune(una centralina ancora pi? piccola)che delle sonde lambade che si collegano allo scarico originale o aftermarket.Da queste sonde arrivano segnali all'autotune che esegue il giusto rapporto stechiometrico e invia la mappatura adeguata sul pwcV.Mentre cammini si autorimappa cilindro per cilindro.Se abbiamo sbalzi di temperatura eseguir? un'altra mappa.In sostanze se montato bene e utilizzato con i giusti software non hai bisogno di andare sul banco.
                      La rapid f? lo stesso ma l'autotune lo puoi trasportare da moto a moto.
                      Un team con due moto esegue la rimappatura sulla prima,lo smonta,lo monta sulla seconda e via dicendo.
                      Io per? sono convinto pi? dei prodotti powercommander.
                      Sappi che la pwcV equipagger? solo moto 2009 a meno ch? il modello ? uguale al 2008.Spero di essere stato preciso.
                      ciao ragazzo mi spiace ma lav corregge l'inizione ma non l'anticipo,mi ha appena mandato una mail ferracci dicendomi questo ;Salve ,
                      PcV per Zx-10r 2009 in consegna questa settimana.

                      Allego le info sulla PcV.

                      Il modulo Accensione sar? sempre separato, disponibile non prima di marzo

                      Cordiali Saluti
                      Ivan

                      Ivan Merighi, responsabile assistenza tecnica
                      Fast By Ferracci Europe srl - Via Pradazzo 1/a - 40012 Calderara di Reno - BOLOGNA - ITALY
                      www.ferracci.it www.powercommander.it www.dynojetitalia.it www.dynojet.it/wideband.html

                      ----- Original Message -----
                      From: maurizio
                      To: tecnico@ferracci.it
                      Sent: Monday, February 02, 2009 9:22 PM


                      salve ivan, vorrei sapere quando sar? disponibile la nuova centralina powercommander v per le moto giapponesi ad esempio tipo la mia moto una zx10r anno 08 ?
                      e che cosa avr? questa centralina in + della usb3 ? non so avr? incorporato tipo il modulo iniezione diveter? una centralina unica o servir? prendere sempre un modulo aggiuntivo a parte tipo quello che gi? c'? il modulo igniezione? grazie


                      pdf 9.8 KB

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Come risposto in pm la V gestische anche l'anticipo per il momento solo per le harley ma non si esclude la possibilit? di diffonderlo sulle maxi sportive.
                        Se ti hanno risposto cos? significa che dall'america hanno deciso per questa moto di separarlo.La cosa strana che dici ? che il modulo sar? pronto da marzo!Io sulla mia lo ho gi? e si tratta del E6-68.Molto probabilmente ne costruiranno uno nuovo per la nuova V.Ma non prendere per buono i tempi di consegna che ti hanno detto.Prendine almeno 2 mesi in pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          pacco arrivato ma è in posta,domani lo ritiro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ecco,arrivata... centralina più modulo anticipo. risolto l'enigma

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X