Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander doppia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    power commander doppia?

    ciao ragazzi,sapete nulla di una centralina power commander dove sulla stessa ed unico pezzo si possono regolare anticipo accensione ed eventuale cambio elettronico?
    A voi
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lukke2 View Post
    ciao ragazzi,sapete nulla di una centralina power commander dove sulla stessa ed unico pezzo si possono regolare anticipo accensione ed eventuale cambio elettronico?
    A voi
    grazie
    Dovrebbe essere la PC V di imminente commercializzazione!
    Kiedi a Sparpy!
    ha fatto corso organizzato da Ferracci poki gg fa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sparpyyyyyy?????????????????vieni a darmi una mano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per ora ho visto che è disponibile solo per Harley-Davidson e per quelle fa anche l'anticipo ma bisogna vedere se anche per le stradali lo supporterà . Poi rimane sempre il problema della sonda lambda, bisogna vedere come riusciranno ad aggirarlo, speriamo arrivi presto comunque.
        Last edited by fuko-dao; 31-01-09, 14:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si chiama pwcV e di dimensioni ridotte,pi? piccola della rapid per intenderci.
          Corregge l'iniezione e regola l'anticipo.A questa si aggiunge l'autotune(una centralina ancora pi? piccola)che delle sonde lambade che si collegano allo scarico originale o aftermarket.Da queste sonde arrivano segnali all'autotune che esegue il giusto rapporto stechiometrico e invia la mappatura adeguata sul pwcV.Mentre cammini si autorimappa cilindro per cilindro.Se abbiamo sbalzi di temperatura eseguir? un'altra mappa.In sostanze se montato bene e utilizzato con i giusti software non hai bisogno di andare sul banco.
          La rapid f? lo stesso ma l'autotune lo puoi trasportare da moto a moto.
          Un team con due moto esegue la rimappatura sulla prima,lo smonta,lo monta sulla seconda e via dicendo.
          Io per? sono convinto pi? dei prodotti powercommander.
          Sappi che la pwcV equipagger? solo moto 2009 a meno ch? il modello ? uguale al 2008.Spero di essere stato preciso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che prezzo ha o avra???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma...non esiste nulla che corrisponda a ciò che ho chiesto all'inizio del post ma che sia in produzione dal 2007?nemmwno di altre marche e quindi mi è stata proposta una incul@ta?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusami ma che moto ??Se ? del 2007 o metti pwc3 e anticipo,oppure solo la rapid 3 che gestisce l'anticipo.Ad entrami ti consiglio di installare il sensore del cambio elettronico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il prezzo della sola pwcV sar? a partire dei 399?.Poi devi aggiungere(se lo vuoi)il costo di tutto il kit autotune(da stabilirsi).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma se hai una zx10r ti consiglio vivamente il pwc3,il modulo anticpo con funzione revxtend attivata,e il cambio elettronico.Ma poi sappi che devi zavorrare la tua ninja altrimenti rischi di decollare.Allungandola di rapporti magari ci guadagni anche in stabilit? visto che allunghi l'interasse.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in poche parole..mi hanno propostoquesto "attrezzo" del 2007 che fa queste cose,è un unico pezzo ed è un po' più grande della power normale. volevo sapere se esiste o mi sta dicendo una stupidata. purtroppo il tipo non mi sa dire il nome se non doppia power commander

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fammi una foto,ma sembra proprio che sia un pacco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          foto...l'ha già spedita...al max la riporto a casa sua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Senti a meno ch? non sia una rapid,a me sembra una st.....
                            Non appena arriva fammi sapere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perchè rapid esiste unico pezzo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X