Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono bellissimi, ed inoltre in caso di scivolata (in pista) ? molto + basso il rischio che la moto finendo sul cordolo faccia la classica catapulta, ma costano uno stonfo 200 euro
perche cosa hanno di diverso quelli kawa..?? quali prendereste voi..oggi ero con matcrix ho visto i lightech dal vivo e sono belli ma ha forato..cmqal massimo lo faccio fare da qualcuno...voi quali consigliate..
perche cosa hanno di diverso quelli kawa..?? quali prendereste voi..oggi ero con matcrix ho visto i lightech dal vivo e sono belli ma ha forato..cmqal massimo lo faccio fare da qualcuno...voi quali consigliate..
i tamponi kawasaki sono in metallo e non polivilinici come i lightech, e non dovrebbero necessitare di forare la carena per montarli, mentre i lightech come hai ben visto si. se i kawa non ti piacciono prova evotech e rizoma hanno da catalogo tamponi che si montano senza forare la carena.
i tamponi kawasaki sono in metallo e non polivilinici come i lightech, e non dovrebbero necessitare di forare la carena per montarli, mentre i lightech come hai ben visto si.
tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
60 euro e passa la paura...e non fori nulla.
Li ho presi per una r6 2006 di un amico...il materiale mi sembra lo stesso dei miei evotech...a parte il guscio ammortizzante..
Quelli Kawasaki hanno un costo spropositato, come tutti gli accessori originali....qualcuno ricorda il kit per spessorare il mono??? roba da 120-140 euro circa...per 3 rondelle! Dal ferramenta la mia spesa ? stata di 15 centesimi
tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
60 euro e passa la paura...e non fori nulla.
Li ho presi per una r6 2006 di un amico...il materiale mi sembra lo stesso dei miei evotech...a parte il guscio ammortizzante..
Quelli Kawasaki hanno un costo spropositato, come tutti gli accessori originali....qualcuno ricorda il kit per spessorare il mono??? roba da 120-140 euro circa...per 3 rondelle! Dal ferramenta la mia spesa è stata di 15 centesimi
sotto pero dice che bisogna forare anche con questi...leggi il rosso...
Comment