Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi paracarene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tamponi paracarene

    siccome vorrei mettere dei tamponi per le carene pero senza forzarle ne avete da consigliarmi..??
    grazie..

  • Font Size
    #2
    lightech tamponi ammortazzati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pitzigazeta View Post
      lightech tamponi ammortazzati

      costano anche poco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gomma View Post
        siccome vorrei mettere dei tamponi per le carene pero senza forzarle ne avete da consigliarmi..??
        grazie..


        GSG...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quelli kawasaki?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ONY View Post
            quelli kawasaki?
            sono bellissimi, ed inoltre in caso di scivolata (in pista) ? molto + basso il rischio che la moto finendo sul cordolo faccia la classica catapulta, ma costano uno stonfo 200 euro

            ecco il link http://www.kawasaki.it/product.asp?I...Id=3404A27CBBC

            Comment


            • Font Size
              #7
              perche cosa hanno di diverso quelli kawa..?? quali prendereste voi..oggi ero con matcrix ho visto i lightech dal vivo e sono belli ma ha forato..cmqal massimo lo faccio fare da qualcuno...voi quali consigliate..
              Last edited by gomma; 31-01-09, 16:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gomma View Post
                perche cosa hanno di diverso quelli kawa..?? quali prendereste voi..oggi ero con matcrix ho visto i lightech dal vivo e sono belli ma ha forato..cmqal massimo lo faccio fare da qualcuno...voi quali consigliate..
                i tamponi kawasaki sono in metallo e non polivilinici come i lightech, e non dovrebbero necessitare di forare la carena per montarli, mentre i lightech come hai ben visto si. se i kawa non ti piacciono prova evotech e rizoma hanno da catalogo tamponi che si montano senza forare la carena.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by verdelli.frances View Post
                  i tamponi kawasaki sono in metallo e non polivilinici come i lightech, e non dovrebbero necessitare di forare la carena per montarli, mentre i lightech come hai ben visto si.
                  Non ? vero:



                  60 euro e passa la paura...e non fori nulla.

                  Li ho presi per una r6 2006 di un amico...il materiale mi sembra lo stesso dei miei evotech...a parte il guscio ammortizzante..


                  Quelli Kawasaki hanno un costo spropositato, come tutti gli accessori originali....qualcuno ricorda il kit per spessorare il mono??? roba da 120-140 euro circa...per 3 rondelle! Dal ferramenta la mia spesa ? stata di 15 centesimi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sulla mia 10 '08 ho i rizoma e non ho forato nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      Non è vero:



                      60 euro e passa la paura...e non fori nulla.

                      Li ho presi per una r6 2006 di un amico...il materiale mi sembra lo stesso dei miei evotech...a parte il guscio ammortizzante..


                      Quelli Kawasaki hanno un costo spropositato, come tutti gli accessori originali....qualcuno ricorda il kit per spessorare il mono??? roba da 120-140 euro circa...per 3 rondelle! Dal ferramenta la mia spesa è stata di 15 centesimi
                      sotto pero dice che bisogna forare anche con questi...leggi il rosso...
                      Last edited by gomma; 01-02-09, 11:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gomma View Post
                        sotto pero dice che bisogna forare anche con questi...leggi il rosso...
                        hai ragione...hanno messo l'immagine sbagliata! Comunque penso che in catalogo lightech ci siano quelli con la staffa...

                        in alternativa metterei questi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          belli anche questi verdi , inzio ad avere l imbarazzo della scelta..quelli della lightech rotativi cosa dite..??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ATG View Post
                            io sulla mia 10 '08 ho i rizoma e non ho forato nulla
                            Ma va???? Sono gli stessi che ho montato io

                            daiderizoma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              hai ragione...hanno messo l'immagine sbagliata! Comunque penso che in catalogo lightech ci siano quelli con la staffa...

                              in alternativa metterei questi!
                              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...1797&indexURL=
                              magari ci sono anche quelli .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X