Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio o non cambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio o non cambio?

Vi espongo un mio pensiero di questi ultime settimane. Sono un soddisfatto possessore di 636 03 e non pensavo di cambiar moto e fare il "salto" quest'anno.. finch? non mi ? venuto in mente che il millone che sogno ? il solo ed unico zx10r '05

Ora, la mia paura ? che se aspetto ancora sar? sempre pi? difficile trovarne di decenti, oramai ha gi? 4 anni... secondo voi? Sono pippe mentali che mi sono venute in mente giusto per avere una scusa per cambiar moto o pu? avere un senso il mio ragionamento?

• Font Size
    Originally posted by KKoRn View Post
    Vi espongo un mio pensiero di questi ultime settimane. Sono un soddisfatto possessore di 636 03 e non pensavo di cambiar moto e fare il "salto" quest'anno.. finch? non mi ? venuto in mente che il millone che sogno ? il solo ed unico zx10r '05

Ora, la mia paura ? che se aspetto ancora sar? sempre pi? difficile trovarne di decenti, oramai ha gi? 4 anni... secondo voi? Sono pippe mentali che mi sono venute in mente giusto per avere una scusa per cambiar moto o pu? avere un senso il mio ragionamento?
    Ciao,su questo modello ci sono aperti diversi post,per migliorare la moto nella ciclistica,poi il resto sai da te scarico pc3 etc etc ,cmq ? una puro sangue

Comment

• Font Size

secondo me la vuoi cambiare tu , il resto sono pippe mentali

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        secondo me la vuoi cambiare tu , il resto sono pippe mentali
        vero? comincio a pensarlo pure io

Comment

• Font Size
          vero? comincio a pensarlo pure io
          Che aspetti?

Comment

• Font Size
            Io sono per le pippe mentali ... in giro c'è pieno di mille di 5-6 anni con pochissimi chilometri e tenuti che sembrano nuovi !!! ... però anche se sono pippe ... che ti frega ... comprala !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Io sono per le pippe mentali ... in giro c'? pieno di mille di 5-6 anni con pochissimi chilometri e tenuti che sembrano nuovi !!! ... per? anche se sono pippe ... che ti frega ... comprala !!!!
              vero vero vero,poi ? un satellite

Comment

• Font Size
                ....Ora, la mia paura ? che se aspetto ancora sar? sempre pi? difficile trovarne di decenti, oramai ha gi? 4 anni....
                Guarda, per questa frase ti dico solo che l'anno scorso, nel concessionario dove lavoravo, ne avevamo 2 di 10 '04, entrambe stargate e prese da un crucco, moto quasi nuove a vederle, una aveva appena 9000 km.
                Qui in Italia l'usato non viene tanto apprezzato come all'estero.....se ne trovi una buona ? meglio non lasciarsela sfuggire, perch? se non la schianta un incapace se la porta via un tedesco.

Comment

• Font Size
                  accatta!!!!

Comment

• Font Size
                    secondo me se vuoi quel modello ti conviene prenderlo subito

(tieni conto però che il mio punto di vista è quello di uno che non si fida a comprare una moto usata con + di 2 anni)

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti delle risposte!
                      Sto facendo un paio di conti per vedere se riesco a prenderlo senza vendere il 636 Speriamo bene di trovare na bella occasione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        secondo me se vuoi quel modello ti conviene prenderlo subito

(tieni conto per? che il mio punto di vista ? quello di uno che non si fida a comprare una moto usata con + di 2 anni)

che cambia...Sevenik ha piantato la moto 4 volte nel giro di 6 mesi...secondo me non conta quanto ha la moto, ma chi l'ha guidata!

Piuttosto ? importante sapere il numero di proprietari....perch? quando acquisti hai la possibilit? di conoscere solo l'ultimo!

Comment

• Font Size
                          Io al tuo posto la cercherei...

Se è come la 04 non è proprio una moto per tutti, quindi chi l'ha presa al 90% dei casi sarà così "psicopatico" (con rispetto parlando) da saperla anche sfruttare, quindi dopo 4 anni rischi di trovarle a colabrodo.

Il "vecchietto" della situazione se ha un minimo di sale in zucca o compra altro, oppure la rivende dopo aver capito che moto ha preso.

La mia Gsxr 1000 k3 ad esempio me l'ha venduta un tipo di 64 anni, che si era fatto il regalo con la liquidazione. Dopo nemmeno 4000km ha capito che non era moto per lui (ci si è messo paura) l'ha tenuta ferma per un pò e poi pur senza soffrire l'ha messa in vendita.

Comment

• Font Size
                            Grande!

Hai fatto il mio stesso ragionamento!!!! Avevo la Z e volevo un millone e quello che amavo ? esattamente il 10R 2004/5.... ma avevo paura che ad aspettare nn avrei trovato un cazz0 di decente.... infatti.... cercata tanto ma trovato poco, cos? la prima che ho trovato con 3000 km me la sono accaparrata immediatamente!!!!!

CHE CAZZ0 ASPETTI ?!?!?!?!?!??!

Comment

• Font Size

puoi sempre aspettare, non ? detto che se aspetti poi debba per forza di cose trovare un rottame, puoi benissimo trovarne una tenuta molto bene e con cura che puoi ancora adoperare, ad esempio ora si trovano r1 di 8 o 9 anni fa usate ma decentissime, il problema secondo me ? un altro che visto quanto svalutano un domani che la rivorrai rivendere non so quanto ci ricavi o se addirittura nemmeno sar? presa in considerazione. insomma se vuoi aspetta ma se puoi falla le tue son solo pippe

Comment

X
                              Working...
                              X