per un uso al 30%in pista e un uso al 60% sui passi e il resto per fare il barrista mi dite secondo voi a che serve strapompare una 1000??
mi spiego, già la mia come le altre 1000 vanno da far paura, tiri le marce e quando cambi l'anteriore continua a galleggiare, per non parlare della 04 che si mette a candela, a che serve avere che so' 170 cv alla ruota o anche piu'?? tempo fa quando ancora non avevo la 10r provai una 10r su di un passo e non c'era verso di guidarla, avrà avuto si e no oltre 170 cv alla ruota, aveva il motore ritoccato + ciclistica tutto ohlins, eppure il tipo che sapeva anche mandarla non riusciva nemmeno a sfruttare il 30% del potenziale ed io col mio ex 636 riuscivo a stare al passo anche se tiravo come un dannato, ora dico passando al 1000 mi sono reso conto (anche se si parla ormai di fine novembre) che si puo' andare davvero tanto forte senza spremere assolutamente il motore, quindi chiedo a voi: a che seve strapompare un 1000??
mi spiego, già la mia come le altre 1000 vanno da far paura, tiri le marce e quando cambi l'anteriore continua a galleggiare, per non parlare della 04 che si mette a candela, a che serve avere che so' 170 cv alla ruota o anche piu'?? tempo fa quando ancora non avevo la 10r provai una 10r su di un passo e non c'era verso di guidarla, avrà avuto si e no oltre 170 cv alla ruota, aveva il motore ritoccato + ciclistica tutto ohlins, eppure il tipo che sapeva anche mandarla non riusciva nemmeno a sfruttare il 30% del potenziale ed io col mio ex 636 riuscivo a stare al passo anche se tiravo come un dannato, ora dico passando al 1000 mi sono reso conto (anche se si parla ormai di fine novembre) che si puo' andare davvero tanto forte senza spremere assolutamente il motore, quindi chiedo a voi: a che seve strapompare un 1000??
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