Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un 1000 strapompato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    non dovevi averne.... dovevi strappargli le carene

cmq differenza abissale fra la mia e il cbr
    Diciamo che gliele ho asportate,ma poi gli ho permesso..........io facevo piano,non mi va di truc?dare le gomme per ste cose,sono nuove avranno 200km le Qualifer rr,le curve sono meglio.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Appunto, racconta!
      ora nanna, mi butto sul letto

Comment

• Font Size
        X goldrake!

Guarda ke ancora non ho ricevuto risposta....[/
        Last edited by lupaster; 31-01-09, 17:16.

Comment

• Font Size
          Nel mio caso bombardare un 1000 serve a compensare i quasi 100kg che ci carico sopra! (vabb?... mi sto zitto e inizio la dieta v?... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            X goldrake!

Guarda ke ancora non ho ricevuto risposta....[/
            dici per venire su?? ho parlato anche con danilo fino a sett prox non so se potro' venire, ovviamente per lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Nel mio caso bombardare un 1000 serve a compensare i quasi 100kg che ci carico sopra! (vabb?... mi sto zitto e inizio la dieta v?... )

la mia donna vuole che io ingrassi sono alto 1,86 e peso 65 kili, se si potesse fare a lei non pare il vero

Comment

• Font Size
                Originally posted by verdelli.frances View Post
                la mia donna vuole che io ingrassi sono alto 1,86 e peso 65 kili, se si potesse fare a lei non pare il vero
                Bh? sono 1,85 io e peso 72,73 kg,sono giusto e abbastanza scolpito,sicuramente merito di alcuni anni di palestra passati
                E dire che mangio abbastanza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Bh? sono 1,85 io e peso 72,73 kg,sono giusto e abbastanza scolpito,sicuramente merito di alcuni anni di palestra passati
                  E dire che mangio abbastanza
                  ricordo quando facevo sport mi divertivo tanto e mi levava persino lo stress infatti sto valutando se ricominciare anche se non a livello agonistico ma passionale tanto per essere in forma salutare
                  ma io sono magro perch? non mangio quasi mai, ma non perch? ho paura di ingrassare, non sento la fame, ti sembrer? strano ma posso resistere anche due giorni senza mangiare, bevo e basta.

Comment

• Font Size
                    ricordo quando facevo sport mi divertivo tanto e mi levava persino lo stress infatti sto valutando se ricominciare anche se non a livello agonistico ma passionale tanto per essere in forma salutare
                    ma io sono magro perch? non mangio quasi mai, ma non perch? ho paura di ingrassare, non sento la fame, ti sembrer? strano ma posso resistere anche due giorni senza mangiare, bevo e basta.
                    Potresti partecipare all'isola dei famosi senza problemi allora..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      quoto gli altri...pura passione

la mia motina mi fa godere anche quando scendo in garage e la guardo..

quotone!

guidare la mia belva con freni e sosp rifatte ? un orgasmo continuo....

poi col completo, rapid e mappatura hoc, guidarla ? un estasi totale.

in pista con moto originale girerei uguale, ma tanto che giro pi? veloce o pi? lento non importa a nessuno, l'importante ? la goduria.

Comment

• Font Size
                        Beh... purtroppo nel mio caso non posso prendermela con nessuno se non con me stesso. Sono alto 183 e peso oltre i 95Kg anche 100Kg intutato.

Purtroppo dipende dal fatto che mi piace mangiare e dalla vita sedentaria che faccio. S? sposato, ho una bimba di 3 anni e a breve nascer? la seconda.

Alla palestra ho dovuto dire addio anni fa, quando pesavo 72kg ed avevo un fisico da paura... purtroppo ? solo un ricordo.

Comunque tutti gli anni dopo le feste di Natale mi metto a dieta e mi inizio ad allenare un p? per reggere meglio qualche pistata, ma sotto ai 90kg difficilmente scendo.

Comment

• Font Size
                          pure io Lor? la penso come te....

infatti sulla mia penso di non cambiare nulla (per il momento) se non di ciclistica e qualche modifica all'impianto frenante essenziale (tubi)

Comment

X
                          Working...
                          X