Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non dovevi averne.... dovevi strappargli le carene
cmq differenza abissale fra la mia e il cbr
Diciamo che gliele ho asportate,ma poi gli ho permesso..........io facevo piano,non mi va di truc?dare le gomme per ste cose,sono nuove avranno 200km le Qualifer rr,le curve sono meglio.......
Bh? sono 1,85 io e peso 72,73 kg,sono giusto e abbastanza scolpito,sicuramente merito di alcuni anni di palestra passati
E dire che mangio abbastanza
ricordo quando facevo sport mi divertivo tanto e mi levava persino lo stress infatti sto valutando se ricominciare anche se non a livello agonistico ma passionale tanto per essere in forma salutare
ma io sono magro perch? non mangio quasi mai, ma non perch? ho paura di ingrassare, non sento la fame, ti sembrer? strano ma posso resistere anche due giorni senza mangiare, bevo e basta.
ricordo quando facevo sport mi divertivo tanto e mi levava persino lo stress infatti sto valutando se ricominciare anche se non a livello agonistico ma passionale tanto per essere in forma salutare
ma io sono magro perch? non mangio quasi mai, ma non perch? ho paura di ingrassare, non sento la fame, ti sembrer? strano ma posso resistere anche due giorni senza mangiare, bevo e basta.
Potresti partecipare all'isola dei famosi senza problemi allora..........
la mia donna vuole che io ingrassi sono alto 1,86 e peso 65 kili, se si potesse fare a lei non pare il vero
Beh... purtroppo nel mio caso non posso prendermela con nessuno se non con me stesso. Sono alto 183 e peso oltre i 95Kg anche 100Kg intutato.
Purtroppo dipende dal fatto che mi piace mangiare e dalla vita sedentaria che faccio. S? sposato, ho una bimba di 3 anni e a breve nascer? la seconda.
Alla palestra ho dovuto dire addio anni fa, quando pesavo 72kg ed avevo un fisico da paura... purtroppo ? solo un ricordo.
Comunque tutti gli anni dopo le feste di Natale mi metto a dieta e mi inizio ad allenare un p? per reggere meglio qualche pistata, ma sotto ai 90kg difficilmente scendo.
Comment