Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un 1000 strapompato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    per un uso al 30%in pista e un uso al 60% sui passi e il resto per fare il barrista mi dite secondo voi a che serve strapompare una 1000??
    mi spiego, gi? la mia come le altre 1000 vanno da far paura, tiri le marce e quando cambi l'anteriore continua a galleggiare, per non parlare della 04 che si mette a candela, a che serve avere che so' 170 cv alla ruota o anche piu'?? tempo fa quando ancora non avevo la 10r provai una 10r su di un passo e non c'era verso di guidarla, avr? avuto si e no oltre 170 cv alla ruota, aveva il motore ritoccato + ciclistica tutto ohlins, eppure il tipo che sapeva anche mandarla non riusciva nemmeno a sfruttare il 30% del potenziale ed io col mio ex 636 riuscivo a stare al passo anche se tiravo come un dannato, ora dico passando al 1000 mi sono reso conto (anche se si parla ormai di fine novembre) che si puo' andare davvero tanto forte senza spremere assolutamente il motore, quindi chiedo a voi: a che seve strapompare un 1000??
    secondo me molti hanno gi? moto potenti di serie come le nostre e poi le strapompano per un motivo di orgoglio personale per la soddisfazione di avere sotto il culo una moto che ? stata trasformata fino ad essere quasi una sbk e per poter sentirsi (in gergo parlando) piloti veri e prioprio . sanno loro stessi di non poter riuscirne poi a sfruttare a pieno il reale potenziale ma a molti basta avere il mezzo strapompato anche se poi sanno che lo sfrutteranno al 30 %.
    N.B: QUESTA E' UNA MIA RIFLESSIONE MA I TIPI COME QUESTI CE NE SONO TANTI , MA COMUNQUE CI SONO ANCHE QUELLI CHE RIESCONO A SFRUTTARLE SINO IN FONDO OVVIAMENTE IN PISTA

Comment

• Font Size
      si infatti bosco, io ho la mia idea che poi ? uguale alla tua, ma mi piacerebbe sapere perch? perch???????
      senti Gigliato, a me serve x Sparire davanti p? rapidamente possibile a Qlnq auto delle forze dell' Ordine, mi si metta a fianco! Non devono vedermi! Al max gli rimane da Kiamare i RISS x far rilevare La traccia delle mie GOmme!
      La mia 10 ora non solo v? pi? forte di una di serie ma in fatto di erogazione ? pi? lineare a tutti i regimi! e il passaggio dai 7 a salire....? LIRICA!
      Ma questo l' ho fatto mica xk? ho appena rapinato il Super Market, ma xk? ogni volta ke mi fermano sarebbero Bollette!
      Ora se accade in strade aperte il limite di vel. kiunque lo supera di ben pi? dei 50 Km.h ke rappresentano la linea di demarcazione x il il ritiro di patente!
      A me l' hanno ritirata a Novembre fermandomi, mentre in auto viaggiavo a 107 km.h riscontrato con pistola laser sopra un cavalcavia a Torino!
      e dopo averne fatto senza 1 mese, ho tuttora l' inibizione alla guida nella fascia oraria dalle 22 alle 7 del mattino!
      Ora o cambi opinione in merito al fatto di pompare il tuo 10 ...
      Altrimenti la tipa di ieri sera a cui ho Brumeggiato x te la passo a qlcn altro
      Desmo Gobbo incluso!
      Last edited by lupaster; 31-01-09, 12:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Ho pure quella....per? la uso in compagnia di qualche girl
        EMi Ti Quoto a 1000 anzi a 1000 Pompato
        In quanto il 10 di serie l' ho spremuto a dovere sul veloce, e sono bastati circa 5 mesi x inizaire a pensare infatti ke avrei gradito ke i giri li prendesse prima! E ho agito!
        Ora quest' anno si parte con l' intervento ciclistico ke x colpa di qlcn in passato mi ha demotivato a farlo xk? mi ha spiegato ke a causa di 2 quote quote fisse proprie del telaio 2006/07 non avrei mai ottenuto un miglioramento radicale!
        E sull' impianto frenante!

x la Iacuzzi...ke te lo dico a Fare

Comment

• Font Size
          albe ma la tua non ? ica strapompata

Comment

• Font Size
            ragazzi nessuno sa cos'? la power commander doppia?cio? pi? grande delle altre?dalla quale si pu? regolare sia l'anticipo e attaccare cambio elettronico?
            per quanto riguarda il "pompare"...che dire...va di moda,anche il dimostrare in 2 marce che la "mia" va pi? della "tua"

Comment

• Font Size
              albe ma la tua non è ica strapompata
              La differenza tra il Viaggiare con una moto di serie e una pompata è Uguale alla Differenza tra il Trombare Luciana Turina (la Ricordate?? 130 Kg ) e Trombare La Michelle Pfeiffer all' epoca ke ha recitato in SCARFACE!
              La mia moto non è strapompata! ma il terminale e la PC gli ho pur messi

Quindi...Ricapitolando;
              O cambi skieramento in merito alle MOto Pompate...
              altrimenti ti lascio senza Fanciulla all' appuntam. del Desmo Gobbo!
              e non provi nemmeno Nerina, tanto ke la provi affare....mica è di serie come piacciono tanto a te
              e non ti porto allo stadio a Vedere la partita con la Lazio

Guarda ke ancora non ho ricevuto risposta....
              Last edited by lupaster; 31-01-09, 17:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukke2 View Post
                per quanto riguarda il "pompare"...che dire...va di moda,anche il dimostrare in 2 marce che la "mia" va pi? della "tua"
                E' lecito e giusticato solo se si viene attaccati da DUCAXXARI e Ultra della Suzuki

Comment

• Font Size
                  ma per i duca@@ari non mi serve pompare...

Comment

• Font Size
                    Quoto Lupaster e Goldrake su tutto!
                    PS Raga mi infilo la tuta e vado..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupaster View Post
                      La differenza tra il Viaggiare con una moto di serie e una pompata ? Uguale alla Differenza tra il Trombare Luciana Turina (la Ricordate?? 130 Kg ) e Trombare La Michelle Pfeiffer all' epoca ke ha recitato in SCARFACE!
                      La mia moto non ? strapompata! ma il terminale e la PC gli ho pur messi
                      Quindi...Ricapitolando;
                      O cambi skieramento in merito alle MOto Pompate...
                      altrimenti ti lascio senza Fanciulla all' appuntam. del Desmo Gobbo!
                      e non provi nemmeno Nerina, tanto ke la provi affare....mica ? di serie come piacciono tanto a te
                      e non ti porto allo stadio a Vedere la partita con la Lazio

........

Comment

• Font Size
                        Tornato adesso,diciamo che mi sono divertito,pure lei la motina,abbastanza
                        Ora doccia e via per il corso dalla fanciulla

Comment

• Font Size
                          Tornato adesso,diciamo che mi sono divertito,pure lei la motina,abbastanza
                          Ora doccia e via per il corso dalla fanciulla
                          anche io oggi fatto giringirello ed anche io stasera corso fanciulla

a proposito: fatto anche una sparo contro un cbr 1000 rr(del 2007) con completo arrow e power comm(moto del mio amico)
                          Last edited by Goldrake; 31-01-09, 17:05.

Comment

• Font Size
                            anche io oggi fatto giringirello ed anche io stasera corso fanciulla

a proposito: fatto anche una sparo contro un cbr 1000 rr con completo arrow e power comm
                            Io ho sparato a due cbr rr ma c'è stato poco gusto........come avevo una 1098 tricolore,ho avuto pietà,è un carissimo Amico,possiede anche lui R1 08 quindi sa il gap che c'è............a suo sfavore
                            Last edited by EMI R1; 31-01-09, 17:09.

Comment

• Font Size
                              Io ho sparato a due cbr rr ma c'? stato poco gusto........come avevo una 1098 tricolore,ho avuto piet?,? un carissimo amico,possiede anche lui R1 07 quindi sa il gap che c'?............a suo sfavore
                              non dovevi averne.... dovevi strappargli le carene

cmq differenza abissale fra la mia e il cbr

Comment

• Font Size
                                non dovevi averne.... dovevi strappargli le carene

cmq differenza abissale fra la mia e il cbr
                                Appunto, racconta!

Comment

X
                                Working...
                                X