Originally posted by Il Commendatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un 1000 strapompato
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postmah senti, una cosa tranquilla, ero su msn adesso con uno dei diavolacci, credo un girino verso san casciano
Cmq si f? per far sgranchire le ruote e prendere un caff?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postio lo farei x un unico motivo: PASSIONE
se guardiamo solo alle prestazioni, un 600 è già tanto x la maggior parte dei motociclisti
Poi uno prende la moto che riesce a guidare meglio e che lo appaga di più,ma non per farsela contemplare al bar.....almeno è il mio punto di vista!Last edited by EMI R1; 31-01-09, 01:29.
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postnon serve a niente !! ne per strada ne per pista... se ovviamente sei un amatore
Il gusto di guidare una mille ? impagabile,non c'? altra cilindrata che tenga,pure in pista anche se girassi pi? lento delle cilindrate minori tipo 750,non mi importa,la coppia che ho sotto il sedere e quando si apre il gas ? pura adrenalina,roba che un 600 se lo sognia nenche da lontano..............
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostMa vedi,con un 600 sei sempre a tirargli il collo,sopra i 10mila su strada e non va una mazza,deve girare alto per farti divertire,ergo paletta a tutti i posti di blocco,con un 1000 viaggi a un filo di gas e quando apri anche senza tirare su di giri,ti diverti,e non nel rettilineo....!
Poi uno prende la moto che riesce a guidare meglio e che lo appaga di pi?,ma non per farsela contemplare al bar.....almeno ? il mio punto di vista!
Comment
-
X
Comment