Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un 1000 strapompato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Commendatore View Post
    io ho la ninja 600 '07 totalmente di serie....per me basta e avanza....
    La prox prendi un mille,poi mi dici...........specie in pista

Comment

• Font Size
      non serve a niente !! ne per strada ne per pista... se ovviamente sei un amatore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        domani la lycantropa la prendo anche io

pero' venire fino a laggiu' con sta temperatura non me la sento
        Che passo ti fai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Che passo ti fai?
          mah senti, una cosa tranquilla, ero su msn adesso con uno dei diavolacci, credo un girino verso san casciano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            mah senti, una cosa tranquilla, ero su msn adesso con uno dei diavolacci, credo un girino verso san casciano
            Potrei fare anche bocca Serriola insieme a viamaggio,lo spino sar? bagnato,magari anche gli altri passi,ma sicuramente avendo curve pi? esposte al sole la strada non dovrebbe essere malaccio,per? ancora preso per la guida sportiva
            Cmq si f? per far sgranchire le ruote e prendere un caff?

Comment

• Font Size
              io lo farei x un unico motivo: PASSIONE

se guardiamo solo alle prestazioni, un 600 ? gi? tanto x la maggior parte dei motociclisti

Comment

• Font Size
                perch? ? un bel vizio ... e bene o male ce l'abbiamo tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  io lo farei x un unico motivo: PASSIONE

se guardiamo solo alle prestazioni, un 600 è già tanto x la maggior parte dei motociclisti
                  Ma vedi,con un 600 sei sempre a tirargli il collo,sopra i 10mila su strada e non va una mazza,deve girare alto per farti divertire,ergo paletta a tutti i posti di blocco,con un 1000 viaggi a un filo di gas e quando apri anche senza tirare su di giri,ti diverti,e non nel rettilineo....!
                  Poi uno prende la moto che riesce a guidare meglio e che lo appaga di più,ma non per farsela contemplare al bar.....almeno è il mio punto di vista!
                  Last edited by EMI R1; 31-01-09, 01:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    non serve a niente !! ne per strada ne per pista... se ovviamente sei un amatore
                    Un 600 lo prenderei solo come moto per la pista ma il 1000 col cavolo che lo darei via,il 1000 ne faccio uso strada pista,se scendi da un mille rimpiangi e come se rimpiangi......ho amici che ancora hanno le lacrime agli occhi,per? in pista e strada le gomme gli durano di pi? hanno detto,bha che bella consolazione
                    Il gusto di guidare una mille ? impagabile,non c'? altra cilindrata che tenga,pure in pista anche se girassi pi? lento delle cilindrate minori tipo 750,non mi importa,la coppia che ho sotto il sedere e quando si apre il gas ? pura adrenalina,roba che un 600 se lo sognia nenche da lontano..............

Comment

• Font Size
                      con un utilizzo 30% pista e 60% strada non ha senso mettere mano al motore

di serie ne hai , come si dice dalle nostre parti, con le coffe !

Comment

• Font Size
                        Non ne vedo l'utilit? se non per passione sfrenata e certamente dopo aver messo mano alla ciclistica.

Comment

• Font Size
                          tante cose le si fanno anche solo per passione, c'? chi ha la passione della meccanica e si elabora il motore perch? gli piace, non necessariamente perch? vi sia una utilit?

Comment

• Font Size
                            quoto gli altri...pura passione

la mia motina mi fa godere anche quando scendo in garage e la guardo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Ma vedi,con un 600 sei sempre a tirargli il collo,sopra i 10mila su strada e non va una mazza,deve girare alto per farti divertire,ergo paletta a tutti i posti di blocco,con un 1000 viaggi a un filo di gas e quando apri anche senza tirare su di giri,ti diverti,e non nel rettilineo....!
                              Poi uno prende la moto che riesce a guidare meglio e che lo appaga di pi?,ma non per farsela contemplare al bar.....almeno ? il mio punto di vista!
                              sono d'accordo con te... ma quella si chiama passione, non necessit?

Comment

• Font Size
                                per fare il "fenomeno" al bar.......

preferirei di gran lunga "se avessi un millone" sistemare BENE la ciclistica per cercare di sfruttare in misura leggermente maggiore l'enorme potenziale che hanno queste belve

imho
                                Last edited by Anima998; 31-01-09, 09:20.

Comment

X
                                Working...
                                X