Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un 1000 strapompato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un 1000 strapompato

    per un uso al 30%in pista e un uso al 60% sui passi e il resto per fare il barrista mi dite secondo voi a che serve strapompare una 1000??
    mi spiego, già la mia come le altre 1000 vanno da far paura, tiri le marce e quando cambi l'anteriore continua a galleggiare, per non parlare della 04 che si mette a candela, a che serve avere che so' 170 cv alla ruota o anche piu'?? tempo fa quando ancora non avevo la 10r provai una 10r su di un passo e non c'era verso di guidarla, avrà avuto si e no oltre 170 cv alla ruota, aveva il motore ritoccato + ciclistica tutto ohlins, eppure il tipo che sapeva anche mandarla non riusciva nemmeno a sfruttare il 30% del potenziale ed io col mio ex 636 riuscivo a stare al passo anche se tiravo come un dannato, ora dico passando al 1000 mi sono reso conto (anche se si parla ormai di fine novembre) che si puo' andare davvero tanto forte senza spremere assolutamente il motore, quindi chiedo a voi: a che seve strapompare un 1000??
    Last edited by Goldrake; 30-01-09, 20:35.

  • Font Size
    #2
    ad arrivare veloci al bar
    Last edited by facssss; 30-01-09, 20:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      lore...x fare i motociclisti x strada non serve a niente e non serve a niente neanche ad un amatore in pista

      "truccare" moto supersportive è solo la moda di tanti,x fare vedere chi ce l'ha + lungo e + grosso il portafogli
      è sempre stato cosi e sempre sarà!!

      le hai viste anche te x strada le fazer 600 e i bmw gs che fanno scintille e che fanno sfracelli di supersportive ,e da originali ...quindi amico la risposta è dentro di te e la conosci benissimo
      Last edited by bosco_RR; 30-01-09, 20:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si infatti bosco, io ho la mia idea che poi ? uguale alla tua, ma mi piacerebbe sapere perch? perch???????

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....in effetti hai ragione.....perchè perchè????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se parlate di montare le solite cosucce,quali scarichi filtro pc3,b? diciamo che 170 cv alla ruota non mi dispiacciono,se non altro in pista ho una moto che sfiamma pi? delle altre e magari al mugello la cosa fa molto piacere,soltanto che spesso ci sono dei mostri in giro che sono preparati da team o altro....
            Per quello che riguarda la strada,? sempre gratificante avere un mezzo con un'erogazione "personalizza"

            Comment


            • Font Size
              #7
              vedi, io se avessi tanti vaini (euro ) farei una ciclistica coi controcaxxi, cambierei il mono, forcelle complete, pinze ricavate dal pieno dischi da paura, forcellone,cerchi in magnesio ecc... della serie da avere un mezzo che ti potrebbe permettere di arrivare a velocit? mac5 alla s. donato e staccare dopo il cartello dei 200 ed avere una moto sui binari

              ps: reparto cv metterei solo un completo con power comm

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono + popolare
                la moto la voglio sistemata bene e tutto quello che volete ma x le mie capacità che sono quelle che sono ma non me ne farei niente dal punto di vista dinamico della moto da sbk .....il mio gratificante è divertirmi x quello che so fare,poco probabilmente , e non sapere che ho un jet sotto il sedere e che posso seminare tanti amatori a monza sulla dritta sapendo che in tutte le altre situazioni la sfrutto pochissimo e manco gli faccio il solletico

                io sono enrico boschetti....inutile che fantastichi x volere essere valentino rossi

                è per quello mi basta e mi avanza cosi com è
                Last edited by bosco_RR; 30-01-09, 20:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh eh ,ma io ho gi? alcune cosucce,quali kit wp forcelle,mono mupo e ammortizzatore di sterzo sempre WP e poi le altre cose che ho gitato prima,cmq certo la ciclistica fa da jolly,specie in pista!

                  Nella zx 10 r 04,c'? tutto anche dischi da 320mm, mancano solo le pinze che credo presto in arrivo.........
                  Cmq penso che siano cose abbastanza accessibili da comprare,poi considera che la pompa radiale,pinze e altre cose,magari si possono montare anche su altre jap,quindi in caso cabio puledro,non si riparte da zero... ......poi,
                  certo se la si usa solo al bar tutte ste cose sono sprecate come la moto............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pienamente d'accordo con te, cambierei tutta la ciclistica se avessi le possibilit? ma poi son sicuro che se potessi farlo spenderei + che altro per farmi il viaggio del mondo (parlo di viaggi veri ??? non quelli da sballati ) e poi sicuramente qualche pistata in + non mancherebbe

                    PS:la iacuzzi cmq me la comprerei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      pienamente d'accordo con te, cambierei tutta la ciclistica se avessi le possibilità ma poi son sicuro che se potessi farlo spenderei + che altro per farmi il viaggio del mondo (parlo di viaggi veri èèè non quelli da sballati ) e poi sicuramente qualche pistata in + non mancherebbe

                      PS:la iacuzzi cmq me la comprerei
                      Ho pure quella....però la uso in compagnia di qualche girl
                      Last edited by EMI R1; 30-01-09, 21:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Ho pure quella....
                        sei una troio/na!!! :giulius:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un bel viaggio al caldo adesso non mi dispiacerebbe nemmeno a me,oggi ho preso la bestiola,domani pure parto con due amici verso le 14,30,destination Viamaggio
                          Chi viene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho la ninja 600 '07 totalmente di serie....per me basta e avanza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Un bel viaggio al caldo adesso non mi dispiacerebbe nemmeno a me,oggi ho preso la bestiola,domani pure parto con due amici verso le 14,30,destination Viamaggio
                              Chi viene?
                              domani la lycantropa la prendo anche io

                              pero' venire fino a laggiu' con sta temperatura non me la sento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X