Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Disperato Da Parte Dei Verdoni!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se vendi qualche accessorio a parte...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by loris 21 View Post
      Amici verdoni ho da vendere la mia verdona e non riesco ma non capisco il perch?!!!!! Secondo voi, sto chiedendo troppo 5500 euro per una moto del 2006 con un sacco di accessori???? La moto ? un pronto pista, targata, bollo pagato, con anche parte dei pezzi originali.
      ATTENDO UN PARERE E UN CONSIGLIO DAGLI AMICI VERDONI!!!!!!
      Ciao,do dove sei?mi mandi una mail con foto e lista?vedo se puo' interessare ad un amico.ciao info 3342244728 Andrea

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by loris 21 View Post
        Ma un kawasaki zx6rr del 2006 in configurazione stradale non vale mica tanto meno che 5500 euro.
        Praticamente vendendola a 5500 euro sto regalando tutta la parte racing della moto.
        Inoltre la maggioranza delle persone non sa apprezzare tutti i componenti di questa moto, ma se mi faccio il conto di quanto purtroppo ho speso al posto di venderla a 4000 euro piuttosto la BRUCIO!!!!!!!!

        Io proverei a venderla a 4500 originale...se hai tanta roba racing te li fai eccome 5500 euro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ONY View Post
          se vendi qualche accessorio a parte...
          risposto in mp

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ANDREAHRC View Post
            Ciao,do dove sei?mi mandi una mail con foto e lista?vedo se puo' interessare ad un amico.ciao info 3342244728 Andrea
            Sono di Torino mi dovresti solo mandare poi la tua e-mail per poterti mandare le foto e tutta la descrizione dettagliata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavelox View Post
              Io proverei a venderla a 4500 originale...se hai tanta roba racing te li fai eccome 5500 euro!
              Si in effetti ? vero ma almeno per adesso volevo venderla cosi' completa perch? credimi che la moto ? davvero curata sia di motore che di ciclistica.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ti riporto la mia esperienza: avevo da vendere uno z1000 molto bello con ogni bendi d**: forca wp roma con pistre di sterzo, mono wp, pedane, 4in 1, power commander, marvic in magnesio, radiale, 330mm, pinze ecc... chiedevo 6500 a fronte di una quotazione di 4900. Non mi filava nessuno... L'ho messa completamente originale e l'ho venduta subito a 4500, con i pezzi venduti sono arrivato a 8800...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ringers View Post
                  ti riporto la mia esperienza: avevo da vendere uno z1000 molto bello con ogni bendi d**: forca wp roma con pistre di sterzo, mono wp, pedane, 4in 1, power commander, marvic in magnesio, radiale, 330mm, pinze ecc... chiedevo 6500 a fronte di una quotazione di 4900. Non mi filava nessuno... L'ho messa completamente originale e l'ho venduta subito a 4500, con i pezzi venduti sono arrivato a 8800...
                  Guarda hai proprio ragione ma infatti se vedo che proprio non riesco a venderla saro' costretto anch'io a fare cosi' (a malincuore)
                  CMQ grazie per il consiglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non ? un periodo facile, quindi bisogna avere pazienza!

                    Il prezzo non lo trovo troppo fuori mercato, soprattutto se come dici tu la moto sta bene ed ? ben accessoriata.

                    Comunque non supererei i 5500? altrimenti con poco di pi? si cominciano a trovare moto pi? appetibili tipo r6 '06.

                    Se poi hai fretta di vendere devi abbassare il prezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by FEDER1CO View Post
                      Non ? un periodo facile, quindi bisogna avere pazienza!

                      Il prezzo non lo trovo troppo fuori mercato, soprattutto se come dici tu la moto sta bene ed ? ben accessoriata.

                      Comunque non supererei i 5500? altrimenti con poco di pi? si cominciano a trovare moto pi? appetibili tipo r6 '06.

                      Se poi hai fretta di vendere devi abbassare il prezzo.
                      Una grande fretta di vendere non ne ho, ma mi piacerebbe venderla ad un prezzo ragionevole.
                      Cmq se hai della curiosit? vai a vedere sul mercatino di DDG

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lucavelox View Post
                        Io proverei a venderla a 4500 originale...se hai tanta roba racing te li fai eccome 5500 euro!
                        ineccepibile

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X