se vendi qualche accessorio a parte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Disperato Da Parte Dei Verdoni!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by loris 21 View PostAmici verdoni ho da vendere la mia verdona e non riesco ma non capisco il perch?!!!!! Secondo voi, sto chiedendo troppo 5500 euro per una moto del 2006 con un sacco di accessori???? La moto ? un pronto pista, targata, bollo pagato, con anche parte dei pezzi originali.
ATTENDO UN PARERE E UN CONSIGLIO DAGLI AMICI VERDONI!!!!!!
Comment
-
Originally posted by loris 21 View PostMa un kawasaki zx6rr del 2006 in configurazione stradale non vale mica tanto meno che 5500 euro.
Praticamente vendendola a 5500 euro sto regalando tutta la parte racing della moto.
Inoltre la maggioranza delle persone non sa apprezzare tutti i componenti di questa moto, ma se mi faccio il conto di quanto purtroppo ho speso al posto di venderla a 4000 euro piuttosto la BRUCIO!!!!!!!!
Io proverei a venderla a 4500 originale...se hai tanta roba racing te li fai eccome 5500 euro!
Comment
-
ti riporto la mia esperienza: avevo da vendere uno z1000 molto bello con ogni bendi d**: forca wp roma con pistre di sterzo, mono wp, pedane, 4in 1, power commander, marvic in magnesio, radiale, 330mm, pinze ecc... chiedevo 6500 a fronte di una quotazione di 4900. Non mi filava nessuno... L'ho messa completamente originale e l'ho venduta subito a 4500, con i pezzi venduti sono arrivato a 8800...
Comment
-
Originally posted by Ringers View Postti riporto la mia esperienza: avevo da vendere uno z1000 molto bello con ogni bendi d**: forca wp roma con pistre di sterzo, mono wp, pedane, 4in 1, power commander, marvic in magnesio, radiale, 330mm, pinze ecc... chiedevo 6500 a fronte di una quotazione di 4900. Non mi filava nessuno... L'ho messa completamente originale e l'ho venduta subito a 4500, con i pezzi venduti sono arrivato a 8800...
CMQ grazie per il consiglio
Comment
-
Non ? un periodo facile, quindi bisogna avere pazienza!
Il prezzo non lo trovo troppo fuori mercato, soprattutto se come dici tu la moto sta bene ed ? ben accessoriata.
Comunque non supererei i 5500? altrimenti con poco di pi? si cominciano a trovare moto pi? appetibili tipo r6 '06.
Se poi hai fretta di vendere devi abbassare il prezzo.
Comment
-
Originally posted by FEDER1CO View PostNon ? un periodo facile, quindi bisogna avere pazienza!
Il prezzo non lo trovo troppo fuori mercato, soprattutto se come dici tu la moto sta bene ed ? ben accessoriata.
Comunque non supererei i 5500? altrimenti con poco di pi? si cominciano a trovare moto pi? appetibili tipo r6 '06.
Se poi hai fretta di vendere devi abbassare il prezzo.
Cmq se hai della curiosit? vai a vedere sul mercatino di DDG
Comment
X
Comment