Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    cos'è hanno aumentato il prezzo del cablaggio del 50% rispetto al 2008??

Il listino 2008 dice cablaggio 100€ +IVA comunque qui c'è il listino iva esclusa luglio 2008

http://www.autoservicelaquila.it/listino_Rapid_Bike.pdf
    infatti io l'avevo pagato 120 euro
    e l'ho venduto a 60 +ss

180 euro x un cablaggio
    caspita....per usare un eufemismo

non ho parole...c'è crisi e loro che fanno ... almeno mantieni lo stesso listino dico io
    Last edited by andy_s; 30-01-09, 19:16.

Comment

• Font Size
      cos'? hanno aumentato il prezzo del cablaggio del 50% rispetto al 2008??

Il listino 2008 dice cablaggio 100? +IVA comunque qui c'? il listino iva esclusa luglio 2008

http://www.autoservicelaquila.it/listino_Rapid_Bike.pdf
      si mi hanno detto proprio cosi ? aumentato il prezzo confronto l'anno 2008 purtroppo... cosi mi ha detto questa mattina 150 + iva

Comment

• Font Size
        Be, se in futuro ti dovesse interessare e non l'ho ancora venduto lo puoi ritirare a mano, tanto anch'io sono di Varese
        ciao ma parli della centralina completa o solo del cablaggio?
        6 di varese mi f? piacere. ascolta se ti va domani io e i miei amici ci facciamo un giretto a laveno se ti va di venire fammelo sapere,di solito ci troviamo alle 14:15 giu sul lungo lago di fronte ex passatore che dici vieni a farti un giretto cosi ci conosciamo.

Comment

• Font Size
          allora alla fine non mi avete ris. cosa fareste voi con i prezzi che ho scritto? lascio o prendo.

Comment

• Font Size
            mi quoto da solo

Originally posted by bosco_RR View Post
            se non hai intenzione di mettere su ALMENO un terminale aperto,ancor meglio un completo..lascia stare la centralina aggiuntiva..non vale la candela x me

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              mi quoto da solo
              l'ho gia il terminale aperto quello con la valvola della akrapovic poi ho levato il compensatore o la precamera marmitta visto che poi ? la stessa cosa.l'ho sostituito sempre con un tubo diretto semre della akrapovic ,poi ovviamente mettero il filtro.

Comment

• Font Size
                informati se nella tua zona c è un BRAVO preparatore esperto di rapidbike e se c è comprala e montala sereno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jhonnytigre74 View Post
                  allora oggi ho sentito dimmsport ? mi ha detto cosi: cablaggio 150 euro + iva ,poi per fare andare bene la moto nei bassi e medi consiglia di mettere un sensore che va sulla sonda lamba prezzo 130 ,se non lo metto fino ai medi non guadagno quasi niente. poi devo andare a fare riprogrammare la centralina da un preparatore tuning che lavora per le rapidbike perch? ogni centralina a un suo programma quindi se la mettio su cosi visto che era di una r1 la moto non parte nemmeno questo ? quelo che mi ha detto il tecnico. quindi facciamo 2 conti : 150+175+150=475 euro mi sa che non mi conviene + che dite?
                  calcola che cmq con 475 euro hai tutto centralina e anticipo
                  mentre con la pc devi prendere la centralina e sarai intorno ai 300 penso e idem per l'anticipo.
                  risultato 600 pi? eventuale preparatore.

per la RB 475 pi? preparatore hai un costo iniziale pi? basso quindi penso che con i 600 euro iniziali della pc avrasti un RB mappata a doc.
                  io quasi quasi prenderei la RB

Comment

• Font Size
                    Poi tieni conto che il modulatore di sonda lambda RB-O2 la power commander non ce l'ha, fanno solo un eliminatore di sonda lambda che è tutta un'altra cosa. Trovo strano comunque che abbiano aumentato il costo del cablaggio addirittura del 50%, già 100 euro +IVA è uno sproposito ,150 sono inammissibili, spero che tu abbia capito male , altrimenti siamo rovinati.

Comment

• Font Size
                      Poi tieni conto che il modulatore di sonda lambda RB-O2 la power commander non ce l'ha, fanno solo un eliminatore di sonda lambda che ? tutta un'altra cosa. Trovo strano comunque che abbiano aumentato il costo del cablaggio addirittura del 50%, gi? 100 euro +IVA ? uno sproposito ,150 sono inammissibili, spero che tu abbia capito male , altrimenti siamo rovinati.
                      no no ho capito bene 150 ,adesso non so se sono 150 per il mio modello il 10 anno 08 o per tutte le moto.

Comment

X
                      Working...
                      X