Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid bike che faccio?

ciao ragazzi ho per le mani una rapid bike 3 a 150 euro senza cablaggio o per lo meno c'? ma ? per r1 anno 05.
    quindi 150 euro + 100 di cablaggio che faccio la prendo o no? dai aiutatemi voi perch? io ho sempre usato sulle moto che avevo la powercommander usb e mi trovavo benissimo ,adesso non so se ? una ottima offerta o non so proprio chiedo aiuto.

• Font Size
    quanto viene nuova,299?? 399?? bh? qualcosina ti risparmi...

x me rapid(la hanno avuta miei amici) e power(che ho avuto anche io) sono entrambe allo stesso livello!!
    quello che conta veramente ? la bravura del preparatore che te la programma ad hoc sul banco quello ? ci? che conta di +

Comment

• Font Size
      la rapid di listino viene una sassata...tipo 540 mi pare..
      e cmq ha anche il modulo anticipo quindi con 250 euri avresti iniezione anticipo e sensore cambio elettr....cn la power commander anche se prendi tutto usato spendi 200 +150+100 o giu di li...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jhonnytigre74 View Post
        ciao ragazzi ho per le mani una rapid bike 3 a 150 euro senza cablaggio o per lo meno c'? ma ? per r1 anno 05.
        quindi 150 euro + 100 di cablaggio che faccio la prendo o no? dai aiutatemi voi perch? io ho sempre usato sulle moto che avevo la powercommander usb e mi trovavo benissimo ,adesso non so se ? una ottima offerta o non so proprio chiedo aiuto.
        verifica la possibilit? reale di rimediare il cablaggio per la tua attuale moto, e poi vai alla grande che ? un ottima centralina facile da programmare. Verifica anche la presenza del cd con il software.
        Tieni presente che un domani che cambi moto te la tieni e ricompri solo il cablaggio, qualora non compatibile.

Comment

• Font Size
          3495601866 chiama questo numero,vende cablaggio per zx10r 04 05 per rapid byke 45 euro!!

Comment

• Font Size
            anche nel mercatino di ddg c'è..magari è lo stesso... ciao ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukke2 View Post
              3495601866 chiama questo numero,vende cablaggio per zx10r 04 05 per rapid byke 45 euro!!
              ma la mia moo e? dell'anno 08 non va bene per quanto s? ,se qualcuno sa di preciso se va bene quello dell'anno 04 mi fa un favore grazie .
              p.s. se invece qualcuno conosce ma cosa improbabile qualcuno che vende quello del 08 mi faccia un fischio.

Comment

• Font Size
                il cablaggio nuovo viene 120 euro (questo l'anno scorso quando l'avevo preso io)
                quest'anno forse è anche aumentato

per il resto il prezzo della centralina è ottimo
                io per cosi poco non la venderei visto che nuovo viene parecchio

ciao
                Last edited by andy_s; 30-01-09, 08:54.

Comment

• Font Size

Sono io quello , l'ho messo in vendita anche nel mercatino qui sul forum, come dice andy_s il prezzo ? un affare e nonostante questo mi hanno pure tirato il prezzo

Comunque purtroppo per la 2008 non va bene

Comment

• Font Size
                    scusate tutti raga... ma che la moto in questione fosse del 2008 non era scritto da nessuna parte o almeno non l'ho visto. ok,se vedo piuche altro ti faccio una riga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      Sono io quello , l'ho messo in vendita anche nel mercatino qui sul forum, come dice andy_s il prezzo ? un affare e nonostante questo mi hanno pure tirato il prezzo

Comunque purtroppo per la 2008 non va bene
                      ahahahah pure il prezzo?guarda se trovassi una rapid io a buon prezzo maghari te lo prenderei io..

Comment

• Font Size
                        allora oggi ho sentito dimmsport ? mi ha detto cosi: cablaggio 150 euro + iva ,poi per fare andare bene la moto nei bassi e medi consiglia di mettere un sensore che va sulla sonda lamba prezzo 130 ,se non lo metto fino ai medi non guadagno quasi niente. poi devo andare a fare riprogrammare la centralina da un preparatore tuning che lavora per le rapidbike perch? ogni centralina a un suo programma quindi se la mettio su cosi visto che era di una r1 la moto non parte nemmeno questo ? quelo che mi ha detto il tecnico. quindi facciamo 2 conti : 150+175+150=475 euro mi sa che non mi conviene + che dite?

Comment

• Font Size
                          cos'è hanno aumentato il prezzo del cablaggio del 50% rispetto al 2008??

Il listino 2008 dice cablaggio 100€ +IVA comunque qui c'è il listino iva esclusa luglio 2008

Comment

• Font Size
                            se non hai intenzione di mettere su ALMENO un terminale aperto,ancor meglio un completo..lascia stare la centralina aggiuntiva..non vale la candela x me

Comment

• Font Size
                              ahahahah pure il prezzo?guarda se trovassi una rapid io a buon prezzo maghari te lo prenderei io..

Be, se in futuro ti dovesse interessare e non l'ho ancora venduto lo puoi ritirare a mano, tanto anch'io sono di Varese

Comment

X
                              Working...
                              X