Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buone notizie ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buone notizie ....

    ebbene si, anche i kawasakisti rimangono in moto gp o per meglio dire, ci sono delle buone probabilit? per rimanere quindi ancora abbiamo speranza di vedere la verde di akashi in gp. la kawa non avendo pi? soldi a sufficienza ha venduto i suoi pezzi a aspar martinez.
    una precisazione : se dovesse correre sempre in moto gp la si potr? vedere sar? in un team cosidetto satellite .

  • Font Size
    #2
    sei in differita?

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti

      Comment


      • Font Size
        #4
        vi riferite al termine satellite non ? vero ? era solo per uscire dal comune termine invece di dire team privato o voluto adoperare il termine satellite

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by verdelli.frances View Post
          vi riferite al termine satellite non ? vero ? era solo per uscire dal comune termine invece di dire team privato o voluto adoperare il termine satellite

          NO

          ? che son notizie che vanno in giro da svariato tempo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post
            NO

            ? che son notizie che vanno in giro da svariato tempo...
            ho capito non ci ho indovinato e menomale che di professione non faccio l' indovino altrimenti sarei gi? in banca rotta comunque credevo che fossero notizie concreto visto che via via mi capita di leggere in varie parti quindi mi ero illuso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by verdelli.frances View Post
              vi riferite al termine satellite non ? vero ? era solo per uscire dal comune termine invece di dire team privato o voluto adoperare il termine satellite
              effettivamente team satellite non l'ho mai sentito dire da nessuno...sei il primo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by verdelli.frances View Post
                ho capito non ci ho indovinato e menomale che di professione non faccio l' indovino altrimenti sarei gi? in banca rotta comunque credevo che fossero notizie concreto visto che via via mi capita di leggere in varie parti quindi mi ero illuso.
                Originally posted by lucavelox View Post
                effettivamente team satellite non l'ho mai sentito dire da nessuno...sei il primo


                :cimo: :cimo:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  siamo di fronte ad un "master topic" o sbaglio?........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    effettivamente team satellite non l'ho mai sentito dire da nessuno...sei il primo
                    infatti hai ragione, presto proporr? un mio nuovo modo di linguaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Differita
                      Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
                      Vai a: Navigazione, cerca
                      Con il termine differita si intende quel particolare metodo di trasmissione televisiva via cavo o via etere che non avviene contemporaneamente alla realizzazione della trasmissione o allo stesso evento mediatico.

                      Lo studio o canale televisivo cura la regia del programma e lo preregistra su videocassetta VHS o altro supporto di memorizzazione, definito copia master di archivio, che potr? in seguito essere riutilizzato pi? volte per la messa in onda.

                      Questo sistema, introdotto in Italia per la prima volta dalle nascenti reti private all'inizio degli anni ottanta , si affianca alla cosiddetta diretta, che consiste nella diffusione dell'evento in simultanea al suo svolgimento e realizzazione tecnica.

                      La differita viene utilizzata in generale per trasmissioni satiriche e di intrattenimento o talk show su fatti di cronaca e attualit?, piuttosto che quiz a premi. Invece per telegiornali, dibattiti politici, festival musicali o eventi sportivi di grande interesse generale si favorisce solitamente la diretta, anche se ci sono delle rilevanti eccezioni, come il Festivalbar.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stamattina alla rai verso le 1:30 c'era una trasmissione dove c'era ospite anche gresini (sicuramente registrata) ed hanno detto del ritiro della kawa, cioè che non ci sarà affatto
                        Last edited by Goldrake; 29-01-09, 09:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by verdelli.frances View Post
                          infatti hai ragione, presto proporr? un mio nuovo modo di linguaggio
                          "modo di linguaggio"....anche questa ? bella! lol:


                          Originally posted by Goldrake View Post
                          stamattina alla rai verso le 1:30 c'era una trasmissione dove c'era ospite anche gresini (sicuramente registrata) ed hanno detto del ritiro della kawa, cio? che non ci sar? affatto
                          ma guarda....poco cambia, sarebbe comunque scesa in pista una moto vecchia prima di partire...e con alcuna prospettiva di sviluppo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavelox View Post
                            "modo di linguaggio"....anche questa ? bella! lol:




                            ma guarda....poco cambia, sarebbe comunque scesa in pista una moto vecchia prima di partire...e con alcuna prospettiva di sviluppo...
                            si appunto, meglio che non ci sia affatto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X