Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi Voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    benissimo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sai se monta dei particolari aftermarket?
      Se si, quali?
      queste cose giustificherebbero il prezzo elevato, anche se per giustificarlo davvero dovrebbe montare scarico completo, pedane super, pompa radiale e dischi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Giu72 View Post
        Sai se monta dei particolari aftermarket?
        Se si, quali?
        queste cose giustificherebbero il prezzo elevato, anche se per giustificarlo davvero dovrebbe montare scarico completo, pedane super, pompa radiale e dischi...
        mica scemo il conce se il proprietario ? stato cosi pirla da lasciare tutto montato e dare anche i pezzi originali.....il concessionario li rivende e ci guadagna 3 volte! nella vendita della moto,nella vendita dei pezzi e della (probabile)manodopera da officina x rimontarli !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mica scemo il conce se il proprietario ? stato cosi pirla da lasciare tutto montato e dare anche i pezzi originali.....il concessionario li rivende e ci guadagna 3 volte! nella vendita della moto,nella vendita dei pezzi e della (probabile)manodopera da officina x rimontarli !!
          Devo chiedere al mio amico se l'ha venduta, perch? la sua ? proprio una 07 con 4000 km...

          Comment


          • Font Size
            #35
            no raga.. ancora non so cosa monta sta moto lo scoprirò sabato mattina e poi vi dirò se lo presa o meno tutto sta a quanto scende con il prezzo se inizia a dire eh ma è come nuova ecc... allora inizio io a dirgli si ma la 2008 gli attacchi 500 euri e gia la trovi usata insomma minimo minimo deve scendere di 1000 euri se cosi non sarà me ne torno a casa e vado avanti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pierry View Post
              no raga.. ancora non so cosa monta sta moto lo scoprir? sabato mattina e poi vi dir? se lo presa o meno tutto sta a quanto scende con il prezzo se inizia a dire eh ma ? come nuova ecc... allora inizio io a dirgli si ma la 2008 gli attacchi 500 euri e gia la trovi usata insomma minimo minimo deve scendere di 1000 euri se cosi non sar? me ne torno a casa e vado avanti

              E faresti bene....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.



                questo conce la vende a 8900 nuova...on ti pare ke 8000 usata sia un po troppo ?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by blackbass View Post
                  http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1856269


                  questo conce la vende a 8900 nuova...on ti pare ke 8000 usata sia un po troppo ?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    scusa, ma qui a Torino evidentemente siamo più disperati ke dalle vostre parti...

                    1) con meno di 11 mila euro si acquista il mod.- 2008/2009!

                    2) la mia, Nera, realmente immacolata del 2006 con 8320 Km. ero intenzionato a venderla sui 6500/6800 con scarico Laterale Hp frecce. spekki piccoli, portatarga, tubi treccia e finze freno!
                    Me ne sono stati offerti 6000 volturata( quindi io ne avrei incassati 5800)
                    e ho deciso di tenerla...

                    Ma x 7500 euro la consegnerei con tutto il resto ke mi trovo in possesso
                    e ke avrei messo in vendita a singole parti....
                    (Power Commander, filtro, decatalizzatore e altro... ke da sè fanno circa 600 euro)
                    Ora, realizzi ke ki ti kiede quella cifra ti stà prendendo x il cu.lo???

                    Contatta Ryback!
                    A una cifra giusta di circa 6000 euro, (la vende xkè ha deciso di andare via dal nostro Paese) Ti troveresti ad acquistare una moto perfetta, curata in ogni minima parte, a una cifra ke ti permetterebbe, con quello ke risparmi, di metter su qlcs di interessante After Market!
                    Last edited by lupaster; 29-01-09, 11:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La moto in questione ha un tiro ai bassi allucinante...
                      Dopo i 4 mila giri inizia gi? a spinger forte...
                      Come ti ho gi? detto c'? un mio amico che vende il suo 1000cc
                      Colore nero, 13.000 km con cambio nuovo (sostituito in garanzia),
                      Cupolino nero fum?, unghia monoposto, ammortizzatore di sterzo ohlins, impianto frenante rifatto (Nissin) , tubi in treccia, sospensioni (non s? cosa di preciso) gomme ottime, pedaline arretrate, scarico HP laterale al posto di quelle porcate che ci son di serie..
                      Anche lui vuole 8000? per? a 7500? te la porti via sicuramente... e calcola che il passaggio a GE costa meno di 100?
                      Poi fammi sapere su msn o per sms

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X