Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi Voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di primo equipaggiamento cosa monta questa moto? come gomme intendo

Comment

• Font Size
      ...non mi ricordo mica...non sono sicuro,credo bridgestone!

Comment

• Font Size
        ok grazie controller? quando vado e vediamo perch? se sono gi? state cambiate allora il tizio che l'aveva ci ha dato dentro se invece era un fermone probabilmente saranno un po piatte in mezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          ok grazie controller? quando vado e vediamo perch? se sono gi? state cambiate allora il tizio che l'aveva ci ha dato dentro se invece era un fermone probabilmente saranno un po piatte in mezzo
          Dammi retta.....contatta Ryback!

Comment

• Font Size
            non fare sciocchezze... 8000 euro ? veramente fuori mercato, come anche a 7500 del resto... se fossero stati 7000, tenendo conto dei pochi km e del fatto che ? una concessionaria magari poteva starci!

vieni a vedere la mia, ? perfetta e chiedo poco!!!

i kilometri non sono 4000, ma conta anche come sono stati fatti... La mia moto ? stata tagliandata molto frequentemente e non ? affatto strapazzata, sempre scaldata, trasmissione ingrassata ad ogni giro!

Riguardo il prezzo la sto vendendo a 6000 euro, poi eventualmente ho anche un treno di racetek praticamente nuove da montarci!

ps: alberto ti devo una bevuta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ryback View Post

parliamo domani!
              Last edited by lupaster; 28-01-09, 21:28.

Comment

• Font Size
                sabato mattina vado a contrattare e vediamo cosa ne esce fuori

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi dopo una lunga ricerca sul millone da prendere finalmente "penso" di aver trovato la mia buona occasione sabato mattina la vado a vedere sperando che non ci vada prima qualcun'altro a portarmela via e se tutto va bene gli verso la caparra per fermarla "? un concessionario" e faccio il contratto la moto in questione ? un bel kawa zx-10r 2007 con 4000 km a 8000 euri cosa dite voi come prezzo ? buono no? dite che magari riesco a tirargli via 500 euri ancora? la mia intenzione sarebbe tirarla a 7500 passaggio incluso per? penso che anche a 8 non sia un furto dato che la moto ha solo 2 anni e davvero pochi km... dunque ora qualche domandina che faccio ai gi? possessori di questa moto.. consigli su cosa controllare? apparte lo stato dei dischi o graffi vari.. ditemi voi premetto che di mille ne ho provati parecchi tra cui cbr, r1 ecc.. ma alla fine come si dice la mamma e sempre la mamma e il mio pensiero ? tornato sulla mamma che mi aveva datto il missilino pi? piccolo che era il 636 '05

forza ragazzi aspetto tutti i consigli/commenti/sconsigli ahaahha
                  se vieni dal 636 2005 e ti trovavi bene, con la 10r 06/07 non puoi altro che trovarti bene, io ho fatto il solito passaggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    se vieni dal 636 2005 e ti trovavi bene, con la 10r 06/07 non puoi altro che trovarti bene, io ho fatto il solito passaggio
                    grazie amico si mi trovavo molto bene con il 636 per? col passare del tempo mi sono reso conto che per come la uso io la moto ho bisogno di molta coppia quindi escludendo le Dugati cosa ? meglio se non la sorellona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ryback View Post
                      non fare sciocchezze... 8000 euro ? veramente fuori mercato, come anche a 7500 del resto... se fossero stati 7000, tenendo conto dei pochi km e del fatto che ? una concessionaria magari poteva starci!

vieni a vedere la mia, ? perfetta e chiedo poco!!!

i kilometri non sono 4000, ma conta anche come sono stati fatti... La mia moto ? stata tagliandata molto frequentemente e non ? affatto strapazzata, sempre scaldata, trasmissione ingrassata ad ogni giro!

Riguardo il prezzo la sto vendendo a 6000 euro, poi eventualmente ho anche un treno di racetek praticamente nuove da montarci!

anchio senza avere scopo di lucro ho sponsorizzato
                      la voglio anchio la bevuta!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        anchio senza avere scopo di lucro ho sponsorizzato
                        la voglio anchio la bevuta!!
                        quello che ? giusto ? giusto

Comment

• Font Size
                          sei un grande
                          poi x quel progetto di andare all'estero? che fai vai o rimani?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            sei un grande
                            poi x quel progetto di andare all'estero? che fai vai o rimani?
                            Le paranoie che passano in testa sono tante, in fondo non sto poi cos? male, ma sono ancora deciso e DEVO farlo... i tempi non sono ancora maturi, per ora sto pianificando un bel sopralluogo a breve

Comment

• Font Size
                              perito informatico,agricoltore tuttofare e cameriere da tavoli di disco! se c è prospettiva lavorativa x levarsi dai maroni..... io vengo,mia moglie gli dò un cazzotto e viene anche lei

Comment

• Font Size
                                grazie amico si mi trovavo molto bene con il 636 però col passare del tempo mi sono reso conto che per come la uso io la moto ho bisogno di molta coppia quindi escludendo le Dugati cosa è meglio se non la sorellona
                                hai usato il termine giusto la sorellona si guida come il 636, ti ritroverai con un grande avantreno come ha il 636, stabilissima sul veloce, e poi il motore che dire.............. lo scoprirai da te
                                Last edited by Goldrake; 28-01-09, 22:42.

Comment

X
                                Working...
                                X