di primo equipaggiamento cosa monta questa moto? come gomme intendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ditemi Voi
Collapse
X
-
ok grazie controller? quando vado e vediamo perch? se sono gi? state cambiate allora il tizio che l'aveva ci ha dato dentro se invece era un fermone probabilmente saranno un po piatte in mezzo
Comment
-
non fare sciocchezze... 8000 euro ? veramente fuori mercato, come anche a 7500 del resto... se fossero stati 7000, tenendo conto dei pochi km e del fatto che ? una concessionaria magari poteva starci!
vieni a vedere la mia, ? perfetta e chiedo poco!!!
i kilometri non sono 4000, ma conta anche come sono stati fatti... La mia moto ? stata tagliandata molto frequentemente e non ? affatto strapazzata, sempre scaldata, trasmissione ingrassata ad ogni giro!
Riguardo il prezzo la sto vendendo a 6000 euro, poi eventualmente ho anche un treno di racetek praticamente nuove da montarci!
ps: alberto ti devo una bevuta
Comment
-
Originally posted by pierry View Postciao ragazzi dopo una lunga ricerca sul millone da prendere finalmente "penso" di aver trovato la mia buona occasione sabato mattina la vado a vedere sperando che non ci vada prima qualcun'altro a portarmela via e se tutto va bene gli verso la caparra per fermarla "? un concessionario" e faccio il contratto la moto in questione ? un bel kawa zx-10r 2007 con 4000 km a 8000 euri cosa dite voi come prezzo ? buono no? dite che magari riesco a tirargli via 500 euri ancora? la mia intenzione sarebbe tirarla a 7500 passaggio incluso per? penso che anche a 8 non sia un furto dato che la moto ha solo 2 anni e davvero pochi km... dunque ora qualche domandina che faccio ai gi? possessori di questa moto.. consigli su cosa controllare? apparte lo stato dei dischi o graffi vari.. ditemi voi premetto che di mille ne ho provati parecchi tra cui cbr, r1 ecc.. ma alla fine come si dice la mamma e sempre la mamma e il mio pensiero ? tornato sulla mamma che mi aveva datto il missilino pi? piccolo che era il 636 '05
forza ragazzi aspetto tutti i consigli/commenti/sconsigli ahaahha
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postse vieni dal 636 2005 e ti trovavi bene, con la 10r 06/07 non puoi altro che trovarti bene, io ho fatto il solito passaggio
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postnon fare sciocchezze... 8000 euro ? veramente fuori mercato, come anche a 7500 del resto... se fossero stati 7000, tenendo conto dei pochi km e del fatto che ? una concessionaria magari poteva starci!
vieni a vedere la mia, ? perfetta e chiedo poco!!!
i kilometri non sono 4000, ma conta anche come sono stati fatti... La mia moto ? stata tagliandata molto frequentemente e non ? affatto strapazzata, sempre scaldata, trasmissione ingrassata ad ogni giro!
Riguardo il prezzo la sto vendendo a 6000 euro, poi eventualmente ho anche un treno di racetek praticamente nuove da montarci!
ps: alberto ti devo una bevuta
la voglio anchio la bevuta!!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsei un grande
poi x quel progetto di andare all'estero? che fai vai o rimani?
Comment
-
perito informatico,agricoltore tuttofare e cameriere da tavoli di disco! se c è prospettiva lavorativa x levarsi dai maroni..... io vengo,mia moglie gli dò un cazzotto e viene anche lei
Comment
-
Originally posted by pierry View Postgrazie amico si mi trovavo molto bene con il 636 però col passare del tempo mi sono reso conto che per come la uso io la moto ho bisogno di molta coppia quindi escludendo le Dugati cosa è meglio se non la sorellonaLast edited by Goldrake; 28-01-09, 22:42.
Comment
X
Comment