ciao ragazzi dopo una lunga ricerca sul millone da prendere finalmente "penso" di aver trovato la mia buona occasione sabato mattina la vado a vedere sperando che non ci vada prima qualcun'altro a portarmela via e se tutto va bene gli verso la caparra per fermarla "? un concessionario" e faccio il contratto la moto in questione ? un bel kawa zx-10r 2007 con 4000 km a 8000 euri cosa dite voi come prezzo ? buono no? dite che magari riesco a tirargli via 500 euri ancora? la mia intenzione sarebbe tirarla a 7500 passaggio incluso per? penso che anche a 8 non sia un furto dato che la moto ha solo 2 anni e davvero pochi km... dunque ora qualche domandina che faccio ai gi? possessori di questa moto.. consigli su cosa controllare? apparte lo stato dei dischi o graffi vari.. ditemi voi premetto che di mille ne ho provati parecchi tra cui cbr, r1 ecc.. ma alla fine come si dice la mamma e sempre la mamma e il mio pensiero ? tornato sulla mamma che mi aveva datto il missilino pi? piccolo che era il 636 '05
forza ragazzi aspetto tutti i consigli/commenti/sconsigli ahaahha
forza ragazzi aspetto tutti i consigli/commenti/sconsigli ahaahha
Comment