Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi Voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ditemi Voi

ciao ragazzi dopo una lunga ricerca sul millone da prendere finalmente "penso" di aver trovato la mia buona occasione sabato mattina la vado a vedere sperando che non ci vada prima qualcun'altro a portarmela via e se tutto va bene gli verso la caparra per fermarla "? un concessionario" e faccio il contratto la moto in questione ? un bel kawa zx-10r 2007 con 4000 km a 8000 euri cosa dite voi come prezzo ? buono no? dite che magari riesco a tirargli via 500 euri ancora? la mia intenzione sarebbe tirarla a 7500 passaggio incluso per? penso che anche a 8 non sia un furto dato che la moto ha solo 2 anni e davvero pochi km... dunque ora qualche domandina che faccio ai gi? possessori di questa moto.. consigli su cosa controllare? apparte lo stato dei dischi o graffi vari.. ditemi voi premetto che di mille ne ho provati parecchi tra cui cbr, r1 ecc.. ma alla fine come si dice la mamma e sempre la mamma e il mio pensiero ? tornato sulla mamma che mi aveva datto il missilino pi? piccolo che era il 636 '05

forza ragazzi aspetto tutti i consigli/commenti/sconsigli ahaahha

• Font Size
    io dico che puoi e DEVI tirare via + di 500 eurozzi

8000 euro è un prezzo salatino ,x una moto modello old di 2 anni,anche se ha davvero pochi km,ma non importa i km...... in giro x l'italia si trovano delle 08 a MENO di 11000 euro..anche a 10500euro. cerca di tirare. ma se già 8000 ti soddisfa
    ci sono qui sul forum PRIVATI che vendono la 06 (uguale alla 07 ) a 6000,6500euro ... con pochi km comunque,vedi un po tu
    Last edited by bosco_RR; 28-01-09, 18:52.

Comment

• Font Size
      no no chiariamo una cosa premesso che i soldi non mi avanzano anzi.. mi scarseggiano quindi ditemi voi un prezzo competitivo considerando il fattore anno km quale potrebbe essere io penso 7000 ma dubito che il conce scali di 1000 eurazzi poi che dite

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        io dico che puoi e DEVI tirare via + di 500 eurozzi

8000 euro ? un prezzo salatino ,x una moto modello old di 2 anni,anche se ha davvero pochi km,ma non importa i km...... in giro x l'italia si trovano delle 08 a MENO di 11000 euro..anche a 10500euro. cerca di tirare. ma se gi? 8000 ti soddisfa
        ci sono qui sul forum PRIVATI che vendono la 06 (uguale alla 07 ) a 6000,6500euro ... con pochi km comunque,vedi un po tu
        elencameli calcola per? che per me il fattore distanza incide molto in quanto non ho proprio il tempo materiale di spostarmi per lunghe distanze affittare furgone..a causa del lavoro quindi questo mi limita, invece questa qui sta a 25 km da casa mia

Comment

• Font Size
          io dico che a 6000 compro uno 06 con solo 10000km ,come ci sono nel mercatino di DDG,se il concessionario non vuole scendere dalla "pianta" degli 8000

Comment

• Font Size
            c è rayback che è di ancona ,x esempio,che ha una 06 CHE é SPETTACCOLARE!!!!
            io non so te ma all'incirca 2000euro x me,x le mio lavoro e quindi x le mie tasche VALGONO farsi un po di strada.....

Comment

• Font Size
              ok prendo nota dei consigli anche perch? ? qualche mese che la ha li sta moto forse penso proprio per il prezzo

Comment

• Font Size
                si vai tranquillamente a trattare e a tirare

Comment

• Font Size
                  esatto secondo me max 7000. li trovi.

Comment

• Font Size
                    certo che se riuscissi a tirare fino a 7k sarebbe davvero un'ottima cosa io vado la con la caparra cosi magari se gli faccio vedere un po di soldi lo convinco meglio

Comment

• Font Size
                      ti sta prendendo x il Culo!
                      Piuttosto compra quella di Ryback a 6500!
                      vai sul mercatino moto Kawa!
                      La mia 2006 Spettacolare con 9000 km. me la volevano ritirare a 6000/6200 volturata con scarico Hp. tubi treccia Gomme nuove, Pinze freno e altro

Comment

• Font Size
                        sarà dura tirare 1000k comunque guarda che in vendita ce ne sono tanti... l'affare lo fai anche se lo trovi con 10000km. ti comunico che un mio amico con uno srad 600 ha fatto 112000km senza fare nulla di importantissimo

Comment

• Font Size
                          non farti vedere super interessato...rimani distaccato e non farti vedere con la scimmia di quella moto ...senò farà il contrario di quello che pensi
                          i soldi non farli vedere se non 2 minuti prima di andartene e già sotto il quel prezzo.che è troppo!
                          Last edited by bosco_RR; 28-01-09, 19:26.

Comment

• Font Size
                            ok ok ragazzi tengo in mente tutti i vostri consigli vediamo un po si riesce a tirare sabato cmq cosa dovrei guardare della moto voi che avete la 10r datemi qualche consiglio

Comment

• Font Size
                              carena a parte.....che chiaramente deve essere impeccabile....
                              guarda il telaio/forcellone....il radiatore,se ha segni sui sui fanali,lo scarico com è tenuto anche sui collettori,segni sui cerchi,ecc ecc.....se ha gomme tutte belle spiattellate nel mezzo è probabile che l'ex possessore fosse un buon tiratore sulla dritta ma la moto non l'ha sfruttata x niente..ma le gomme non fanno primavera

se ha 4000km se sono fatti x strada deve essere quasi come nuova,se sono di pista qualche piccola traccia la avrà...pretendi cmq di provarla!!
                              Last edited by bosco_RR; 28-01-09, 19:45.

Comment

X
                              Working...
                              X