Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se a qualcuno interessa il silenziatore akra per il suddetto modello ? nella sezione vendita.Mi date una mano a venderlo perch? ho intenzione di efettuare una leggera preparazione?
Grazie per la disponibilit?.
E bravo sparpi che alla fine non resiste alla tentazione di mettere mano al motore ....
io per ora mi accontento del solo silenziatore che cmq avendo avuto modo di provarlo dopo svariati km di scarico originale posso dire che migliora leggermente l erogazione a tutti i giri. Una cosa veramente lieve ... che dopo 2 volte gia non sentivo piu ma l impressione è stata ottima.
Per me di motore ce ne è gia abbastanza e prima di andare avanti con queste modifiche mi sono concentrato sulle cose di contorno. A fine febbraio dovrebbe essere finalemente pronta per la pista
Vedo se il mio amico fosse interessato ma non penso perchè ha gia' il leovince. Cmq chiedo. Ciao Sparpi tienici aggiornati di come modifichi la belva
Se a qualcuno interessa il silenziatore akra per il suddetto modello ? nella sezione vendita.Mi date una mano a venderlo perch? ho intenzione di efettuare una leggera preparazione?
Che cosa ? l'arrow qualcosa che si mangia?
Scusami ma se mi sono avanzate pwc3,modulo d'anticipo e cambio elettronico tutto perfettamente funzionante e mappato per akra completo,per quale motivo dovrei cambiare marca?Devo solo riacquistare il completo.
Che cosa ? l'arrow qualcosa che si mangia?
Scusami ma se mi sono avanzate pwc3,modulo d'anticipo e cambio elettronico tutto perfettamente funzionante e mappato per akra completo,per quale motivo dovrei cambiare marca?Devo solo riacquistare il completo.
6 un senza D.i.o mandami mail ke ti invio un' autentica Perla di Labuan!
Vedrai la luce!
Non x niente ci corrono!
Guarda, non nego ke a volte siano esteticamente discutibili
Ma ad esempio il mio completo Arrow x CBR 954 aveva un Terminale bruttino ma andava da paura!
E x questo del nuovo Kawa vale lo stesso!
Sembrerebbero assai validi x lo studio fatto sui Collettori!
Guarda questi x il nuovo 10R...
...e io rilancio lupaster....sono studiati bene anche solo i terminali di arrow
x l'estetica de gustibus!
E' vero!
difatti io ho adottato x molto tempo L' Hot Cam ke veniva utilizz. nel monomarca Francese, xk? il terminale Arrow del Completo ? inguardabile!
Ma in fatto di resa....
l'indy race titanio inox cap che ho io sul cbr è sensibilmente meglio del leo mentre non si può fare un paragone con l'akra perchè l'omologato akra è anche catalittico
ripeto esteticamente non a tutti piacciono...mentre gli akra mettono daccordo veramente tutti
Comment