Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra per zx10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Scorpion View Post
    beh certamente

    la mia non voleva essere una critica, ma una semplice opinione
    che dire...... se nel 2010 finirà sta recessione e avrò ancora un lavoro fisso degno,chissà!
    al momento x quest anno mi accontenterò di treni di gomme buone

    non sposatevi mai ragà....vanno via un mucchio di soldi che vengono sottratti agli hobbies se avete già una casa convivete!!
    Last edited by bosco_RR; 28-01-09, 22:04.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io invece opterei per avere un benedetto 10

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bosco_RR View Post
        che dire...... se nel 2010 finir? sta recessione e avr? ancora un lavoro fisso degno,chiss?!
        al momento x quest anno mi accontenter? di treni di gomme buone

        non sposatevi mai rag?....vanno via un mucchio di soldi che vengono sottratti agli hobbies se avete gi? una casa convivete!!
        ca@@o...mi dici cos?....tra 5 mesi mi sposo io!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by lukke2 View Post
          ca@@o...mi dici così....tra 5 mesi mi sposo io!
          sono felice pero............ x certe cose cose inutili che certi giorni sembrano + di quello che sono ........mah
          personalmente ho culo di non avere un mutuo sul groppone,senò altro che cbr un runner 180
          Last edited by bosco_RR; 28-01-09, 22:24.

          Comment


          • Font Size
            #50
            A proposito di vasca,manca un pezzo quando monti lo scarico....ecc.
            vorrei ricordarvi che l'akrapovic in qualunque configurazione(terminale,scarico completo,solo scatalizzatore)? l'unica che ha la predisposizione per il rimontaggio della paratia sotto la carena.Un p? come f? yoshimura con la honda cbr 1000 rr 2008.
            Infatti quando provai a montare il silenziatore hp scatalizzato la moto faceva schifo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              A proposito mi avanza pure una centralina dynojet DQS per la gestione del cambio elettronico e le mini-frecce da installare sugli specchietti originali.
              Si accettano anche proposte d'acquisto.Grazie

              Comment


              • Font Size
                #52
                Sparpi....mi sa che Lupaster ha ragione D.O mio che caxxo di scarico.....o non l'avevo mai visto montato su un 10r,ma a giudicare da come e' fatto sembra veramente mooolto tosto!e mi sa che costa anche meno!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  sono felice pero............ x certe cose cose inutili che certi giorni sembrano + di quello che sono ........mah
                  personalmente ho culo di non avere un mutuo sul groppone,sen? altro che cbr un runner 180
                  sono d'accordo...ma va a prescindere dal matrimonio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    stupendo il cbr

                    cmq sia x il cbr che x il kawa... ci vuole ASSOLUTAMENTE la carena in vtr con il vascone chiuso... senza sembra manchi un pezzo di moto
                    D' accordo....
                    Ma visto ke oramai 6 stato investito della carica di "Dott. Creator", rispondimi un pò a questo.....dandomi il tuo parere
                    Non pensi ke se una casa come Akra, ha deciso di studiare un passaggio Tubi dei Collettori in quel modo, incrociandoli a 2 a 2 ci sarà pur un motivo...
                    Se una moto ke monta uno scarico completo After Market, fatto tenendo conto degli ingombri di quello Originale x poter tenete la Vasca...perdesse 5 Cv rispetto ad un' altra analoga ma con uno scarico dal passaggio Diverso ma opportunamente studiato... tu quale compreresti???
                    tanto più ke senza vasca anke l' impatto visivo fà la sua Porka figura!
                    Last edited by lupaster; 29-01-09, 09:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by buks83 View Post
                      ti riferisci a me? Ma veramente quella e una moto delle mie parti che ho beccato ad un raduno Lo scarico era veramente bellissimo e faceva anche la sua porca figura.
                      A giudicare da come andava in piedi su una ruota....spingeva forte
                      guarda, io con questo scarico il 10 R l' ho sentita "Cantare"
                      Sia in un tratto di strada aperta, sia a Monza, nel rettilineo prima della parabolica, sia nel sottopasso Del Serraglio (sempre a Monza) ke precede la prima Sx della tribuna Ascari.
                      e mi ? bastato!
                      Io la mia idea me la sono fatta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by fede31 View Post
                        Sparpi....mi sa che Lupaster ha ragione D.O mio che caxxo di scarico.....o non l'avevo mai visto montato su un 10r,ma a giudicare da come e' fatto sembra veramente mooolto tosto!e mi sa che costa anche meno!
                        Fede, io non sono qui x fare opera persuasiva nei confronti di nessuno!
                        Mi faceva strano ke Sparpi non sapesse neppure di ke si parlava...
                        Ma Arrow ? raro ke "Sbagli" un Completo....
                        Addirittura anni f? si faceva conoscere al pubblico costruendo direttamente lo scarico specifico x un modello x il quale una casa organizzava il Trofeo!
                        Mica ho dei Ritorni Economici a far acquistare uno scarico anzik? un' altro....
                        Certo spesso ci penso ke a furia di sfornare consigli mi meriterei da parte delle case una minima provvigione!

                        Ora sono a casa, mi hanno operato ieri al menisco del ginokkio dx!
                        quindi x qualke gg. sono in convalescenza e collegato su questo Forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          non sposatevi mai rag?....vanno via un mucchio di soldi che vengono sottratti agli hobbies se avete gi? una casa convivete!!

                          ma sono l'unico che col matrimonio si ? fatto uscire una moto nuova? ..... .... e dire che ho fatto anche un ricevimento ristretto a 60 persone.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma che dici Lupaster!Pensi proprio che non conosca arrow o qualunque altro scarico?Se casa mia crollasse si manterebbe solo su tutte le riviste e documenti che possiedo riguardo al mondo delle due ruote.
                            Preferisco akra perch? avevo un ottima configurazione con la precedente ninja.
                            Visto che mi sono avanzate tutte le centraline ho deciso di riacquistare akra.
                            Poi domani mattina sono ospite della ferraci presso l'autodromo di Binetto dove hanno organizzato 2 giorni di prove.
                            E sar? l'occasione di farmi mappare la nuova moto sul banco.
                            Per ora con il solo silenziatore,dopo averlo venduto e riacquistato il completo rimettero nella pwc3 la vecchia mappatura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Che cosa ? l'arrow qualcosa che si mangia?
                              .
                              Questa cosa l' hai scritto tu.......
                              io ho solo risposto....proponendoti ci? ke reputo valido!
                              ke poi tu skerzassi lo scopro (anzi lo intuisco) solo ora

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ma ti pare che un motociclista non conosca un'azienda affermata come l'arrow?
                                Forse ti ha confuso il mio modo scherzoso di esprimermi!
                                Ritornando al discorso scarico,non metto in dubbio che quello scarico arrow possa essere superiore al "racing"di akrapovic,magari dovremmo confrontarlo con l'evolution di akra!
                                Una cosa ? certa che per configurare quello scarico sotto la ninja dovremmo passare un p? di tempo sul banco.Ahim? qui da me non esiste n? il banco n? il preparatore.
                                Quindi mi affido all'esperienza di ferracci per configurare l'akra con pwc3 ecc...e fino ad oggi non ho avuto problemi.
                                Stamattina invece contando sul fatto che ferracci sar? presente qui a Bari nell'autodromo di Binetto,metter? la moto sul banco per una mappatura ad hoc.
                                Un'occasione da non perdere!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X