Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo non vale niente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo non vale niente

    ciao ragazzi dopo le prove che ho fatto domenica ho potuto costatare che l'ammortizzatore di sterzo originale delzx10r 08 non vale proprio niente ,i clik si sentono bene ma a tenerlo aperto o chiuso e uguale ,l'ho tirato giu dalla mto provo a chidere il registro e muovi senza fatica l'astina senza problemi ,allora decido di portarlo in un centro autorizzato andreani qui dalle mie parti lo prova e anchelui dice che come non averlo ,niente che facciamo chiamiamo andreani e dice anche lui che non vale niente ma questo ? colpa della kawa che la richiesto cosi, quindi mi dice che c'? un kit aftermarket per questo amm. il costo e di 40 euro come avevano gi? risposto qui nel forum ma questo e il prezzo solo del kit poi bisogna aggiugere 30 euro di maodopera quindi il tutto e 70 euro ,che bella fregatura che ci danno a tutti i possessori del 08. quindi cosa fai ti tieni la moto che appena apri il gass sbacchetta di bestia o spendi 70 euro per un pezzo che dovrebbero passarti in garanzia io ovviamente lo sto facendo fare per? sono incazzato perch? non ? giusto dopo che uno spende migliaglia di euro per una moto nuova e subito devi rivedere e spendere perch? la kawa ha voluto questo prodotto di bassa qualit?.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jhonnytigre74 View Post
    ciao ragazzi dopo le prove che ho fatto domenica ho potuto costatare che l'ammortizzatore di sterzo originale delzx10r 08 non vale proprio niente ,i clik si sentono bene ma a tenerlo aperto o chiuso e uguale ,l'ho tirato giu dalla mto provo a chidere il registro e muovi senza fatica l'astina senza problemi ,allora decido di portarlo in un centro autorizzato andreani qui dalle mie parti lo prova e anchelui dice che come non averlo ,niente che facciamo chiamiamo andreani e dice anche lui che non vale niente ma questo ? colpa della kawa che la richiesto cosi, quindi mi dice che c'? un kit aftermarket per questo amm. il costo e di 40 euro come avevano gi? risposto qui nel forum ma questo e il prezzo solo del kit poi bisogna aggiugere 30 euro di maodopera quindi il tutto e 70 euro ,che bella fregatura che ci danno a tutti i possessori del 08. quindi cosa fai ti tieni la moto che appena apri il gass sbacchetta di bestia o spendi 70 euro per un pezzo che dovrebbero passarti in garanzia io ovviamente lo sto facendo fare per? sono incazzato perch? non ? giusto dopo che uno spende migliaglia di euro per una moto nuova e subito devi rivedere e spendere perch? la kawa ha voluto questo prodotto di bassa qualit?.
    Ma parliamo dell'ammortizzatore di sterzo ?hlins?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma secondo me è difettato un pò il tuo, non credo che Öhlins faccia materiale "Caccoso" apposta xkè va su una moto di serie

      puoi anche pensare che cmq fino a qualche anno fa non davano questi accessori di serie, come non davanti frizioni antisaltellamento....

      meglio 70 euro in + che tutto l'ammo di sterzo come sulla mia 636 2006 no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Antonyzx10r View Post
        Ma parliamo dell'ammortizzatore di sterzo ?hlins?
        si parlo proprio di quello originale ohlins

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marco54 View Post
          ma secondo me ? difettato un p? il tuo, non credo che ?hlins faccia materiale "Caccoso" apposta xk? va su una moto di serie

          puoi anche pensare che cmq fino a qualche anno fa non davano questi accessori di serie, come non davanti frizioni antisaltellamento....

          meglio 70 euro in + che tutto l'ammo di sterzo come sulla mia 636 2006 no?
          guarda se cerchi c'? qualche discussione gi? aperta ? ha risposto proprio andreani ? dice le stesse cose che ho scritto io ,l'ho chiaato io di persona davanti al mio mecc. ? mi ha detto queste parole che ho gi? scritte che ? stata la casa della kawa ha richiedere cosi questo amm. con della idrauica leggera per stare dentro anche con gli americani poi se mi vuoi creder bene se no chiamalo e vedi che ti dice cosi ti convinci anche tu.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marco54 View Post
            ma secondo me ? difettato un p? il tuo, non credo che ?hlins faccia materiale "Caccoso" apposta xk? va su una moto di serie

            puoi anche pensare che cmq fino a qualche anno fa non davano questi accessori di serie, come non davanti frizioni antisaltellamento....

            meglio 70 euro in + che tutto l'ammo di sterzo come sulla mia 636 2006 no?
            confermo....anche il mio fa ridere...

            come da risposta di andreani nella sua sezione, ? stata a quanto sembra la stessa kawa a richiedere tale taratura...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Antonyzx10r View Post
              Ma parliamo dell'ammortizzatore di sterzo ?hlins?
              anche il mio fa cagare!!
              Ho fatto la stessa trafila con andreani pure io, per? alla fine ho deciso di comprare un matris M4 R
              Quello originale tutto chiuso ? come se non ci fosse.
              Non ci ho voluto spendere soldi sopra perch? un domani che cambio la moto se ne va pure l'ammo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? uguale anche sulla 2006, i click non si sentono affatto e rimane sempre uguale anche se ? tutto chiuso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buongiorno jhonnytigre74

                  hai scoperto l'acqua calda.

                  per? mi sembra tutto normale, assolutamente niente da allarmarsi o lamentarsi...

                  ? vero hai speso migliaia di euri per? guarda il mercato e i vari prodotti sul mercato.

                  pure le varie S ed R con la superforcella a volte si sono rivelate farlocche o mezze farlocche eppure quando i rispettivi proprietari al momento dell'acquisto han tirato fuori il cash era TANTO e BUONO...


                  una jappo con su un ammortizzatore di sterzo decente e delle sospensioni decenti pu? girare tantissimo al di sopra della normale e piu utenza pistaiola...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gli ammortizzatori di sterzo sdi serie,fanno tutti o quasi,dico quasi perchè la Honda monta quello elettronico,o servo assistito o come si chiama,cmq dicevo che fanno PENA pietà e disonore,io appena presa ho messu su un bel WP a 32 regolazione,che poi lo tengo a 11,12 clik dal tutto chiuso
                    Di serie se non si tocca la ciclistica diciamo che può andare,ma si sa che poi è una cosa o per un verso o per un altro si modifica a nostro piacimento visto che la moto la guidiamo noi,quindi almeno per me piace avere una moto settata per il mio stile di guida e per le mie esigenze
                    Pensate che l'ammortizzatore di sterzo di serie delle R1 a partire dal modello04,a finire al modello 08 sono identici,ma il bello è che a parte la regolazione fissa,questo una volta smontato per cambiarlo con uno più idoneo e performante,si noterà che proprio nella parte centrale ovvero dove il lavoro è più intenso,quindi a manubrio in posizione centrale,si ha un gico del pistone non indifferente
                    Logica la sostituzione...............
                    Last edited by EMI R1; 27-01-09, 00:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con il mio 10 del 2006, in movimento, sentivo la differenza tra aperto e chiuso, anche parecchio.
                      Confermo comunque, che da fermo, girando il manubrio sembra identico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        idem per il mio.... fa pena.... dove lo si puo' avere questo kit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oggi ho ritirato l'ammotizzatore di sterzo, ora si che si ragiona se lo chiudi tutto ci vuole un camion per aprirlo ,adesso mi tocca solo trovare la regolazione giusta.
                          p.s. e mi ha fatto pure lo sconto pagato il tutto 60 euro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X