ciao ragazzi dopo le prove che ho fatto domenica ho potuto costatare che l'ammortizzatore di sterzo originale delzx10r 08 non vale proprio niente ,i clik si sentono bene ma a tenerlo aperto o chiuso e uguale ,l'ho tirato giu dalla mto provo a chidere il registro e muovi senza fatica l'astina senza problemi ,allora decido di portarlo in un centro autorizzato andreani qui dalle mie parti lo prova e anchelui dice che come non averlo ,niente che facciamo chiamiamo andreani e dice anche lui che non vale niente ma questo ? colpa della kawa che la richiesto cosi, quindi mi dice che c'? un kit aftermarket per questo amm. il costo e di 40 euro come avevano gi? risposto qui nel forum ma questo e il prezzo solo del kit poi bisogna aggiugere 30 euro di maodopera quindi il tutto e 70 euro ,che bella fregatura che ci danno a tutti i possessori del 08. quindi cosa fai ti tieni la moto che appena apri il gass sbacchetta di bestia o spendi 70 euro per un pezzo che dovrebbero passarti in garanzia io ovviamente lo sto facendo fare per? sono incazzato perch? non ? giusto dopo che uno spende migliaglia di euro per una moto nuova e subito devi rivedere e spendere perch? la kawa ha voluto questo prodotto di bassa qualit?.
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ammortizzatore di sterzo non vale niente
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Originally posted by jhonnytigre74 View Postciao ragazzi dopo le prove che ho fatto domenica ho potuto costatare che l'ammortizzatore di sterzo originale delzx10r 08 non vale proprio niente ,i clik si sentono bene ma a tenerlo aperto o chiuso e uguale ,l'ho tirato giu dalla mto provo a chidere il registro e muovi senza fatica l'astina senza problemi ,allora decido di portarlo in un centro autorizzato andreani qui dalle mie parti lo prova e anchelui dice che come non averlo ,niente che facciamo chiamiamo andreani e dice anche lui che non vale niente ma questo ? colpa della kawa che la richiesto cosi, quindi mi dice che c'? un kit aftermarket per questo amm. il costo e di 40 euro come avevano gi? risposto qui nel forum ma questo e il prezzo solo del kit poi bisogna aggiugere 30 euro di maodopera quindi il tutto e 70 euro ,che bella fregatura che ci danno a tutti i possessori del 08. quindi cosa fai ti tieni la moto che appena apri il gass sbacchetta di bestia o spendi 70 euro per un pezzo che dovrebbero passarti in garanzia io ovviamente lo sto facendo fare per? sono incazzato perch? non ? giusto dopo che uno spende migliaglia di euro per una moto nuova e subito devi rivedere e spendere perch? la kawa ha voluto questo prodotto di bassa qualit?.
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ma secondo me è difettato un pò il tuo, non credo che Öhlins faccia materiale "Caccoso" apposta xkè va su una moto di serie
puoi anche pensare che cmq fino a qualche anno fa non davano questi accessori di serie, come non davanti frizioni antisaltellamento....
meglio 70 euro in + che tutto l'ammo di sterzo come sulla mia 636 2006 no?
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Originally posted by Marco54 View Postma secondo me ? difettato un p? il tuo, non credo che ?hlins faccia materiale "Caccoso" apposta xk? va su una moto di serie
puoi anche pensare che cmq fino a qualche anno fa non davano questi accessori di serie, come non davanti frizioni antisaltellamento....
meglio 70 euro in + che tutto l'ammo di sterzo come sulla mia 636 2006 no?
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Originally posted by Marco54 View Postma secondo me ? difettato un p? il tuo, non credo che ?hlins faccia materiale "Caccoso" apposta xk? va su una moto di serie
puoi anche pensare che cmq fino a qualche anno fa non davano questi accessori di serie, come non davanti frizioni antisaltellamento....
meglio 70 euro in + che tutto l'ammo di sterzo come sulla mia 636 2006 no?
come da risposta di andreani nella sua sezione, ? stata a quanto sembra la stessa kawa a richiedere tale taratura...
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Antonyzx10r View PostMa parliamo dell'ammortizzatore di sterzo ?hlins?
Ho fatto la stessa trafila con andreani pure io, per? alla fine ho deciso di comprare un matris M4 R
Quello originale tutto chiuso ? come se non ci fosse.
Non ci ho voluto spendere soldi sopra perch? un domani che cambio la moto se ne va pure l'ammo!!
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buongiorno jhonnytigre74
hai scoperto l'acqua calda.
per? mi sembra tutto normale, assolutamente niente da allarmarsi o lamentarsi...
? vero hai speso migliaia di euri per? guarda il mercato e i vari prodotti sul mercato.
pure le varie S ed R con la superforcella a volte si sono rivelate farlocche o mezze farlocche eppure quando i rispettivi proprietari al momento dell'acquisto han tirato fuori il cash era TANTO e BUONO...
una jappo con su un ammortizzatore di sterzo decente e delle sospensioni decenti pu? girare tantissimo al di sopra della normale e piu utenza pistaiola...
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Gli ammortizzatori di sterzo sdi serie,fanno tutti o quasi,dico quasi perchè la Honda monta quello elettronico,o servo assistito o come si chiama,cmq dicevo che fanno PENA pietà e disonore,io appena presa ho messu su un bel WP a 32 regolazione,che poi lo tengo a 11,12 clik dal tutto chiuso
Di serie se non si tocca la ciclistica diciamo che può andare,ma si sa che poi è una cosa o per un verso o per un altro si modifica a nostro piacimento visto che la moto la guidiamo noi,quindi almeno per me piace avere una moto settata per il mio stile di guida e per le mie esigenze
Pensate che l'ammortizzatore di sterzo di serie delle R1 a partire dal modello04,a finire al modello 08 sono identici,ma il bello è che a parte la regolazione fissa,questo una volta smontato per cambiarlo con uno più idoneo e performante,si noterà che proprio nella parte centrale ovvero dove il lavoro è più intenso,quindi a manubrio in posizione centrale,si ha un gico del pistone non indifferente
Logica la sostituzione...............Last edited by EMI R1; 27-01-09, 00:06.
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oggi ho ritirato l'ammotizzatore di sterzo, ora si che si ragiona se lo chiudi tutto ci vuole un camion per aprirlo ,adesso mi tocca solo trovare la regolazione giusta.
p.s. e mi ha fatto pure lo sconto pagato il tutto 60 euro
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