ciao ragazzi dopo le prove che ho fatto domenica ho potuto costatare che l'ammortizzatore di sterzo originale delzx10r 08 non vale proprio niente ,i clik si sentono bene ma a tenerlo aperto o chiuso e uguale ,l'ho tirato giu dalla mto provo a chidere il registro e muovi senza fatica l'astina senza problemi ,allora decido di portarlo in un centro autorizzato andreani qui dalle mie parti lo prova e anchelui dice che come non averlo ,niente che facciamo chiamiamo andreani e dice anche lui che non vale niente ma questo ? colpa della kawa che la richiesto cosi, quindi mi dice che c'? un kit aftermarket per questo amm. il costo e di 40 euro come avevano gi? risposto qui nel forum ma questo e il prezzo solo del kit poi bisogna aggiugere 30 euro di maodopera quindi il tutto e 70 euro ,che bella fregatura che ci danno a tutti i possessori del 08. quindi cosa fai ti tieni la moto che appena apri il gass sbacchetta di bestia o spendi 70 euro per un pezzo che dovrebbero passarti in garanzia io ovviamente lo sto facendo fare per? sono incazzato perch? non ? giusto dopo che uno spende migliaglia di euro per una moto nuova e subito devi rivedere e spendere perch? la kawa ha voluto questo prodotto di bassa qualit?.

Comment