Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 08 vs 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche su la mia R1 05 presa nuova a febbraio scorso ho messo tubi in kevlar, scarichi scat e filtro cmq stradale senza pc 3 come primo passo all'epoca,la moto andava benissimo,ma con la pc 3 ha acquistato una migliore erogazione a tutti i regimi,e anche quel pizzico di cattiveria e prontezza che gli mancavano.........
    Ps per i dischi Discacciati da 320mm modello light li trovi anche usati in buone condizioni qui sul forum penso.........!
    Last edited by EMI R1; 29-01-09, 20:42.

Comment

• Font Size
      evabbè emi nessuno nega che con la p.c. non ottieni il 101% dal motore come potenza ed erogazione
      ma x la maggior parte delle moto ,in particolare giapponesi ,solo con il terminale aperto e se mantieni la lambda(chi la ha) non c è un bisogno indispensabile x forza della p.c. ...non sarà mai cosi magra che la sua originale non possa adattare. x tante jap è cosi,honda in particolare(sono piuttosto "grasse")...x molte suzuki e yamaha invece è già diverso (sono + magre e hanno motori che danno "il meglio" da magre)...
      se monti tutto il completo è già diverso lo sappiamo tutti che è indispensabile l'elettronica dopo.
      se trovi un preparatore obbiettivo e onesto (ce ne sono pochi) e un cliente si propone x una p.c. solo con il terminale e collettori originali e con la sonda lambda su come minimo lo guarda tutto strano e dubbioso
      Last edited by bosco_RR; 29-01-09, 20:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        evabb? emi nessuno nega che con la p.c. non ottieni il 101% dal motore come potenza ed erogazione
        ma x la maggior parte delle moto ,in particolare giapponesi ,solo con il terminale aperto e se mantieni la lambda(chi la ha) non c ? un bisogno indispensabile x forza della p.c. ...non sar? mai cosi magra che la sua originale non possa adattare. x tante jap ? cosi,honda in particolare(sono piuttosto "grasse")...x molte suzuki e yamaha invece ? gi? diverso (sono + magre e hanno motori che danno "il meglio" da magre)...
        se monti tutto il completo ? gi? diverso lo sappiamo tutti che ? indispensabile l'elettronica dopo.
        se trovi un preparatore obbiettivo e onesto (ce ne sono pochi) e un cliente si propone x una p.c. solo con il terminale e collettori originali e con la sonda lambda su come minimo lo guarda tutto strano e dubbioso
        Se metti scarico completo o solo terminali sempre scat,per me cmq ? gi? fatta la spesa anche per la pc3 ,per 300 euro e spiccioli,che si sta a guardare..........

Comment

• Font Size
          ..è vero anche quello ma allora montiamo la p.c. anche sulle moto nuove tutte
          originali x "ripulirle" da tutte le norme euro restrittive tanto 12000 euro,12000 euro + 300 euro non muore nesuno

ho questa opinione io x gli stradisti :quasi tutti cambiano solo il terminale delle moto solo x l'estetica migliore e il sound e non guardano alle prestazioni..resta però fondamentale avere la certezza che come minimo "non ci perdi" in erogazione/potenza rispetto all'originale.
          se si appura questo x il 90% dei motociclisti basta e avanza e la p.c. la lasci veramente a chi la sfrutta x davvero

Comment

• Font Size
            ..è vero anche quello ma allora montiamo la p.c. anche sulle moto nuove tutte
            originali x "ripulirle" da tutte le norme euro restrittive tanto 12000 euro,12000 euro + 300 euro non muore nesuno

ho questa opinione io x gli stradisti :quasi tutti cambiano solo il terminale delle moto solo x l'estetica migliore e il sound e non guardano alle prestazioni..resta però fondamentale avere la certezza che come minimo "non ci perdi" in erogazione/potenza rispetto all'originale.
            se si appura questo x il 90% dei motociclisti basta e avanza e la p.c. la lasci veramente a chi la sfrutta x davvero
            I motociclisti da barre come li chiamo io,sta roba non la sfruttano vai tranquillo del resto come le gomme,scartate in garage come le saponette della tuta e a volte sbagliano pure ul verso ..............
            Roba da non credere.............
            Cmq fa piacere almeno a me guidare una moto messa a puntino,di serie queste moto escono un po' infiacchite con ste norme del caxxo,io devo dire che la differenza nell'erogazione specie da i 3mila ai 10mila l'ho sentita eccome,se non altro anche un motore molto più lineare,di serie,quando si alzava l'anteriore ti prendeva quasi alla sprovvista,era poco prevedibile,poi messo scarichi scat pc 3 etc etc la moto è più intuitiva,so quando si sta per alzare,questo lo fa prima molto prima rispetto alla configurazione originale
            Last edited by EMI R1; 29-01-09, 21:38.

Comment

• Font Size
              certo una vera moto da pista 4T non è ingnorante,bensi fluida e potentissima
              a volte la soddisfazione di avere un mezzo molto "professionale" si scontra con la realtà dei soldi e x strada x molti tanto vale "accontentarsi"
              ma mi rinfranco ,si fa x dire ,quando penso a tutta la gente originale che fa man bassa di moto molto meglio preparate ,molti visti con i miei occhi,e allora mi ritorna il sorriso e sono già lontano dal bar
              Last edited by bosco_RR; 29-01-09, 21:48.

Comment

• Font Size
                certo una vera moto da pista 4T non ? ingnorante,bensi fluida e potentissima
                a volte la soddisfazione di avere un mezzo molto "professionale" si scontra con la realt? dei soldi e x strada x molti tanto vale "accontentarsi"
                ma mi rinfranco ,si fa x dire ,quando penso a tutta la gente originale che fa fa man bassa di moto molto meglio preparate ,molti visti con i miei occhi,e allora mi ritorna il sorriso e sono gi? lontano dal bar
                Come dico io meglio "povero" ma saper guidare la propria moto in maniera che quando torni a casa ancora hai il sorriso da ebete in faccia,che avere che so una desmosedici rr e saper di poter andare solo al bar...............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Come dico io meglio "povero" ma saper guidare la propria moto in maniera che quando torni a casa ancora hai il sorriso da ebete in faccia,che avere che so una desmosedici rr e saper di poter andare solo al bar...............
                  fantastico !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    quoto..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      quoto..........
                      Chetti quoti Te... Barista!

Comment

• Font Size
                        Raga mi sto sentendo pi? kawasaro!,io ho R1
                        Va b? diciamo che sono mezzo e mezzo............anche se ognuno guida la propria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          Chetti quoti Te... Barista!
                          non sono io, sono la tr/oia di sua sorella.

Comment

• Font Size
                            evvabè ad ora in famiglia mia ci sono hondisti e apriliati ... non centro una fava io con kawasaky però ho il pollice verde! se mi devo mollare da tokyo le moto green sono quelle che preferisco
                            e poi su DDG le sezioni aprilia e kawa obbiettivamente sono le meglio
                            Last edited by bosco_RR; 29-01-09, 22:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              non sono io, sono la tr/oia di sua sorella.
                              ecor: :festa3:

Comment

• Font Size
                                evvab? ad ora in famiglia mia ci sono hondisti e apriliati ... non centro una fava io con kawasaky per? ho il pollice verde! se mi devo mollare da tokyo le moto green sono quelle che preferisco
                                e poi su DDG le sezioni aprilia e kawa obbiettivamente sono le meglio
                                kawasaki.....

Comment

X
                                Working...
                                X