Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 08 vs 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    io le kawa le ho solo provate quelle dei miei amici e mio fratello che ha tenuto 3 anni lo z1000 e glie la rubavo spesso (e lui la mia 954 )...... ho provato la zx 10 del 2004 e del 2006,+ volte...estetica a parte,ma venendo dalla guida della rsv che avevo quando le ho provate io PREFERISCO la zx10 06 ..+ equilibrata e piantata x terra!
    l'unica pecca della zx10 06 è il freno davanti niente di ecezzionale! x il resto una moto SONTUOSA!!
    Last edited by bosco_RR; 28-01-09, 19:35.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by bosco_RR View Post
      sono iscritto dal 2000 su fireblade.it solo che nel 2006 passando ad aprilia l'ho tra virgolette abbandonato ci vado di tanto in tanto ma scrivo molto poco sempre come Bosco_rr...
      ho avuto
      cbr 600 98 usato(dal 98 al 2000)
      cbr 600 00 nuovo(dal 2000 al 2002)
      cbr 954 02 nuovo(dal 2002 al 2006) e cbr 600rr 03 usato solo pista(dal 2004 al 2006)
      aprilia rsv1000 r 2006 nuova(dal 2006 al 2008)

      ora il millione 08 usato
      ok anche io sono iscritto + o meno da 3 anni mi f? piacere.magari avrai visto qualche mio post tipo quando ho super preparato la mia 954 comunque io su fireblade mi chiamo maury74 .
      p.s. vorrei mettere anche qui questo nome ma non so come devo fare mi f? solo cambiare la passworld e basta se sai come fare ti ringrazio

      Comment


      • Font Size
        #138
        l'utente non lo cambi..lo devi creare nuovo....ma hai solo 30messaggi, crealo nuovo l'utente e via
        si ho presente il tuo nick su fireblade.it
        Last edited by bosco_RR; 28-01-09, 19:48.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io le kawa le ho solo provate quelle dei miei amici e mio fratello che ha tenuto 3 anni lo z1000 e glie la rubavo spesso (e lui la mia 954 )...... ho provato la zx 10 del 2004 e del 2006,+ volte...estetica a parte,ma venendo dalla guida della rsv che avevo quando le ho provate io PREFERISCO la zx10 06 ..+ equilibrata e piantata x terra!
          l'unica pecca della zx10 06 ? il freno davanti niente di ecezzionale! x il resto una moto SONTUOSA!!
          freni del 05..peggio

          Comment


          • Font Size
            #140
            a me mi sono parsi non esaltanti quelli della 2006... la 2004 aveva un altro feeling con la leva entrambe solo con i tubi

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by lukke2 View Post
              freni del 05..peggio
              Metti pompa tubi e perno ruota modificato,e se vuoi dischi e pinze,insomma l'impianto di serie lo butti,poi dimmi se non frenna..............
              Cmq gi? con tubi e pompa ed in fine il perno ruota,dovrebbe migliorare molto,le pinze di serie non sono un gra ch? per?,montando i pezzi ultimi elencati,penso che n? rimmarrai contento!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Metti pompa tubi e perno ruota modificato,e se vuoi dischi e pinze,insomma l'impianto di serie lo butti,poi dimmi se non frenna..............
                Cmq gi? con tubi e pompa ed in fine il perno ruota,dovrebbe migliorare molto,le pinze di serie non sono un gra ch? per?,montando i pezzi ultimi elencati,penso che n? rimmarrai contento!
                pompa e tubi ci sono gi?,vedremo con il perno... dischi e pinze=tanti eurini cavolo

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  verissimo.... certo che spendere + di uno stipendio da operaio x qualcosa che già deve essere molto soddisfacente
                  a me ha datto una impressione "peggiore" la frenata della 06 rispetto la 04
                  de gustibus!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    io con le honda,a parte col cbr600rr col completo akra,non ho avuto bisogno della power commander col terminale aperto ...n? col 954 n? col 1000 08.provati al banco.
                    con piccoli accorgimenti come il tubo postvalvola x il 954 e lasciare su la sonda e il filtro originale sul millione..
                    anche altre moto dei miei amici vanno benissimo solo con terminali aperti(kawa z1000,zx10 2006,cbr 1000 05 ecc)..solo qualche suzuki(gsxr 750) e yamaha hanno avuto qualche rogna..
                    le moto non sono tutti uguali verissimo,ma non ? sempre vero che serve sempre la centralina anzi...bisogna guardare caso x caso!
                    Infatti si parlava di scarico + filtro, anche x lo zx 10r '04 se si cambia solo il terminale con uno aperto, non si hanno problemi di carburazione! (mia esperienza personale)

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      ah ho capito forse quello che vuoi dire....te dici che un filtro sportivo su un terminale aperto possa addirittura cavare cosi tanti cavalli?
                      io ho appurato che su certe moto con terminali aperti,sporca l'erogazione il filtro sportivo(come sulla mia)...ma addirittura perdere potenza x via del filtro sportivo non saprei..
                      Last edited by bosco_RR; 29-01-09, 19:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ah ho capito forse quello che vuoi dire....te dici che un filtro sportivo su un terminale aperto possa addirittura cavare cosi tanti cavalli?
                        io ho appurato che su certe moto con terminali aperti,sporca l'erogazione il filtro sportivo(come sulla mia)...ma addirittura perdere potenza x via del filtro sportivo non saprei..
                        Sul mio zx10r '04 cambiando solo il terminale con uno scarico aperto, la centralina originale riesce a riequilibrare la carburazione, ma nel momento in cui altre allo scarico ci metto anche il filtro racing vado a perdere prestazioni ed eco che si rende necessario il montaggio di una centralina aggiuntiva con mappa dedicata!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          p.s. soluzione che, nei primi mess. di questa discussione, avevo consigliato all'amico di jhonnytigre74...
                          \/

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            interessante...... sull'erogazione anchio ho avuto la stessa esperienza negativa col filtro sportivo,ma non ho perso cavalli. non si smette mai di apprendere cose nuove

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              interessante...... sull'erogazione anchio ho avuto la stessa esperienza negativa col filtro sportivo,ma non ho perso cavalli. non si smette mai di apprendere cose nuove
                              e si, ci vorrebbe una seconda vita mi sa....io non mi tirerei indietro!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                da 2 anni parto dal presupposto che la scatola filtro non la tocco se non la devo sbombardare pesantemente la moto .. casi eccezzionali visto che che ne ho fatta 1 sola in 11 anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X