l'ho sempre detto che la n1 ? la 06
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 08 vs 05
Collapse
X
-
Dai su mettitici anche tu......ma noi poveretti co' ste 04/05 a quali santi dobbiamo rivolgerci?
GOLD sei uno sfacciato e quando andro' al Muggio ti sfidero' a regolar tenzone...............e a fine turno ,quando entrambi rientreremo con i gomiti sanguinanti tutti ci invidieranno l'ultimo modello di tuta in pelle a maniche corte!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postfai male......
dopo che mi hai telefonato alla fine di juve/fiorentina, io sono andato in disco............e ho beccato una passerona di 30 anni (**** da 10) che ? stata 1 ora a ragionarmi del suo fidanzato 39enne che ? tutto lavoro e mega stipendi e lei ? tanto innnamorata che di sua spontanea volont? a fine serata mi ha lasciato il cell, dicendomi : o!! chiavami ehmmmm chiamami cosi possiamo vederci, sei molto carino
hai capito il tamarro???? fienesettimana mi diverto un po' ecor:
Originally posted by fede31 View PostDai su mettitici anche tu......ma noi poveretti co' ste 04/05 a quali santi dobbiamo rivolgerci?
GOLD sei uno sfacciato e quando andro' al Muggio ti sfidero' a regolar tenzone...............e a fine turno ,quando entrambi rientreremo con i gomiti sanguinanti tutti ci invidieranno l'ultimo modello di tuta in pelle a maniche corte!!!!!!
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postdirei la 05!!! che ancora si difende alla grande nonostante gli anni passino inesorabilmente!!!
Comment
-
Ed ora mi ritrovo con il piccolo diavoletto sulla spalla sinistra che mi dice:
Dai ..dai...comprala...compra l'ultima supermotopotente e bombardala a dovere...zittiamo tutti....tira fuori gli ultimi risparmi!!!
E sulla spalla destra la mia futura moglie:
Ti ho detto il divano,il televisore, la cucina,.......a,e poi, l'abito da sposa(e quì il mio diavoletto e' andato in merda e non l'ho piu' rivisto).
TRISE FINE!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostEd ora mi ritrovo con il piccolo diavoletto sulla spalla sinistra che mi dice:
Dai ..dai...comprala...compra l'ultima supermotopotente e bombardala a dovere...zittiamo tutti....tira fuori gli ultimi risparmi!!!
E sulla spalla destra la mia futura moglie:
Ti ho detto il divano,il televisore, la cucina,.......a,e poi, l'abito da sposa(e qu? il mio diavoletto e' andato in merda e non l'ho piu' rivisto).
TRISE FINE!
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postquoto alla grande fede!!! tu il grande passo lo devi ancora fare, io l'ho gia fatto ed oltre alla moglie ho un piccolo diavoletto di 15 mesi che reclama giocattoli, ed a gia iniziato a fare brumm,brrumm, quando mi vede con la morto!! sto cercando di convincere mia moglia a prendere il 10r 2008 per mio figlio forse cosi ho qualche speranza, cmq tu non ti puoi lamentare della tua bestiolina l'hai sistemata a dovere, e non hai problemi con le nuove leve perlomeno fino a quando sono in configurazione std! inveve io con la mia motina col solo terminale e filtro non posso fare altro che piegarmi dinnazi a cosi tanta potenza della concorrenza e per di piu tutti i miei amici si sono motorizzati con gli ultimi esemplari!!!!
dopo la 06 ovviamente................ma io non faccio testo ho il gusto dell'orrido
Comment
-
Ti sistemo subito.
Tecnica n°1 vai dal gioielliere,scegli un qualche gioiello bello ma non troppo costoso,lo doni alla tua amata e poi ti fai vedere per qualche giorno felice ma non troppo intortandola con frasi tipo:
Be'....AMORE....preferisco spenderli per te i soldini e vederti felice...
Dopo circa 7 massimo 8 minuti ti inventi una telefonata PIETOSISSIMA ad un tuo amico dicendo che vorresti comprare quello scarico usato ma ora proprio non puoi......
Seconda soluzione:
compri lostesso lo scarico regalandolo al piccolino convincendolo che e' un cavalluccio e la sera ce lo fai dondolare un po' ,vedrai che prima o poi si stufera' e sara' finalmente tuo!
Comment
-
(x tsunamokaccha10r) io mica ti pago per sparare caxxate :megab: sui forum.. vai a fare in commercialando e tinenimi per benino la contabilit? che i conti non tornano mai :boccaccia:
Comment
-
Originally posted by cincio View Postio cmq asserisco di nuovo che motoristicamente non vi ? una grossa differenza....quale possessore di una 05 ed essendo caro amico di un team che corre l'italiano vi posso dire che peggiorare le prestazioni ? cosa tanto facile....il classico terminale e il filtro fanno peggiorare le prestazioni se non ? rivista l'elettronica,quel qualcosina che danno sopra i 9000 lo tolgono con gli interessi sotto..poi uno pu? farsi trarre in inganno dal rumore pi? bello ma rimane solo quello...rumore! per esperienza poi vi dico che anche il terminale,la sua lunghezza e i diametri influiscono molto sul rendimento....io sulla mia ora monto un exagonal akrapovic in carbonio leggermente accorciato..bellissimo ma tempo fa per prova montai un terminale corto con entrata da 52 uscita la 46,canna interna leggermente conica a stringere e raccordo ex 636 04 riadattato e vi posso dire che la moto era veramente ignorante con un erogazione piena e cattiva......questo per farvi capire che l'elettronica non sempre riesce a riadattarsi......per johnny scommetti che se il tuo amico rimette gia solamente il filtro originale la moto gli v? molto meglio....
le moto non sono tutte uguali,ma molte con una preparazione di "solo" terminale col filtro sportivo ci perdono! verissimo e anchio visto con i miei occhi
Comment
-
io ti dico che la zx10 04-05 col terminale e filtro bmc stradale perde potenza,erogazione e tiro....banco prova che parla anche di 5-6 cv alla ruota e in certi punti anche di pi?.....la cosa cambia nettamente con una rapid bike3 dove con un completo arata ha preso 14cv alla ruota.....
Comment
-
verissimo,ma anchio parlando da anni con tanti meccanici e preparatori,(honda)per tante moto non serve la centralina solo x il terminale aperto non tutte le moto sono uguali e quindi varrebbe la pena parlare di caso x caso ma molti terminali non smagriscono cosi tanto che la centralina originale non possa correggere! e cmq certamente il 101% lo ottieni passando da una centralina(suzuki).
ma è obbligata x davvero solo con un completo...solo x un terminale e magari senza il catalizzatore meglio prima portarla sul rullo e cmq la probalilità che non serva la centralina è alta!Last edited by bosco_RR; 28-01-09, 12:30.
Comment
-
forse per le ultime moto no visto che hanno un elettronica un p? pi? sofisticata e la sonda lambda ma vi ricordo che la zx10 04-05 non ha sonda lambda e gia col terminale e il filtro peggiora sensibilmente senza centralina aggiuntiva.....
Comment
X
Comment