Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 08 vs 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    il cbr 08 pare vada di + della zx 07

ahhahhahahhahaahha dai val?....faccio anchio un po di lavandaia

eppoi manco si capisce bene

[YOUTUBE]XJU2cUTIXms[/YOUTUBE]
    O il rumore ? drammatico...neanche il macinino da caff? della girmi ? cos? fastidioso.

Comment

• Font Size
      il classico scarico originale del cbr

Comment

• Font Size
        ancora con sto cbr che va via alla kawa

aooo io son di parte ed ? vero e faccio schifo per quanto lo sono, ma a mio avviso il cbr non ? prettamente originale, oppure il kawa in questione qualche problemino ce l'ha, come potenza max non penso che il cbr 2008 possa farcela, le uniche che sono alla pari del kawa sono r1,e gixxer

detto questo io mi diverto di + a grattare i gomiti in terra

Comment

• Font Size
          Il prossimo natale, Ti regalerò questo Loré

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Il prossimo natale, Ti regaler? questo Lor?

quello te lo prendi te, che i gomiti non li gratti

Comment

• Font Size
              Non ne vedo l'utilità

Comment

• Font Size
                Non ne vedo l'utilit?
                ma io so tamarro

Comment

• Font Size
                  io PROPRIO no

Comment

• Font Size
                    io PROPRIO no
                    fai male......

dopo che mi hai telefonato alla fine di juve/fiorentina, io sono andato in disco............e ho beccato una passerona di 30 anni (**** da 10) che ? stata 1 ora a ragionarmi del suo fidanzato 39enne che ? tutto lavoro e mega stipendi e lei ? tanto innnamorata che di sua spontanea volont? a fine serata mi ha lasciato il cell, dicendomi : o!! chiavami ehmmmm chiamami cosi possiamo vederci, sei molto carino

hai capito il tamarro???? fienesettimana mi diverto un po' ecor:

Comment

• Font Size
                      Kiunque asserisce ke il Kawa 2008 non stakki le rivali e le precedenti moto prodotte sino al 2008 (in fatto di prestazioni motoristike) è xkè non ha avuto modo di averci a ke fare Seriamente!
                      già da originale sopra i 9 mila è un tifone, raggiungendo prestazioni ke le altre x avvicinarsi devono iniziare a metter sù i soliti accessori
                      Poi se volete creare falsi miti....

Comment

• Font Size
                        io cmq asserisco di nuovo che motoristicamente non vi ? una grossa differenza....quale possessore di una 05 ed essendo caro amico di un team che corre l'italiano vi posso dire che peggiorare le prestazioni ? cosa tanto facile....il classico terminale e il filtro fanno peggiorare le prestazioni se non ? rivista l'elettronica,quel qualcosina che danno sopra i 9000 lo tolgono con gli interessi sotto..poi uno pu? farsi trarre in inganno dal rumore pi? bello ma rimane solo quello...rumore! per esperienza poi vi dico che anche il terminale,la sua lunghezza e i diametri influiscono molto sul rendimento....io sulla mia ora monto un exagonal akrapovic in carbonio leggermente accorciato..bellissimo ma tempo fa per prova montai un terminale corto con entrata da 52 uscita la 46,canna interna leggermente conica a stringere e raccordo ex 636 04 riadattato e vi posso dire che la moto era veramente ignorante con un erogazione piena e cattiva......questo per farvi capire che l'elettronica non sempre riesce a riadattarsi......per johnny scommetti che se il tuo amico rimette gia solamente il filtro originale la moto gli v? molto meglio....

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]UCvuWgMz4w4[/YOUTUBE]

In questo mandatevi avanti la time line fino a 3:40 e vedete un p? ke succede..

[YOUTUBE]lToTgZMtOFQ&feature=related[/YOUTUBE]

Non dico ke sta 10r nn vada bene ma sono giorni ke leggo post assurdi...V? come le altre...(anke se dai 2 video nn si direbbe!! ) oppure la vera bestia nera ? la r1 07...Ma vi posso garantire ke un amico ke ha la 10r 05 con terminale-bmc-pignone-1 con posteriore/55 tutte quelle botte dalla r1 07 std non le prende..
                          X ki uscir? fuori ke son video ecc..nel secondo hanno fatto lo sparo in un AEREOPORTO! e le moto sono testate da MCN completamente originali entrambe...troppe coincidenze..siamo realistici s?..e non creiamo falsi miti...
                          liberi di credere ci? ke si vuole..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Kiunque asserisce ke il Kawa 2008 non stakki le rivali e le precedenti moto prodotte sino al 2008 (in fatto di prestazioni motoristike) ? xk? non ha avuto modo di averci a ke fare Seriamente!
                            gi? da originale sopra i 9 mila ? un tifone, raggiungendo prestazioni ke le altre x avvicinarsi devono iniziare a metter s? i soliti accessori
                            Poi se volete creare falsi miti....
                            Quoto per esserci passato e aver fatto diverse prove in pista con persone piu' forti di me in quanto tester di superbike!
                            Lup ma quand'e' che ci conosciamo un po' meglio?

Comment

• Font Size
                              ma il secondo video non è in km/h giusto ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by megatiker75 View Post
                                ma il secondo video non ? in km/h giusto ?
                                Tu ke dici??
                                Sono miglia..ma lo sono x entrambe!
                                MCN ? una delle + autorevoli riviste del settore in InGLESIA!

Comment

X
                                Working...
                                X