Spammone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 08 vs 05
Collapse
X
-
-
Originally posted by jhonnytigre74 View Postnon c'? ne bisogna sono anni che esco con lui ? so come la tira la scanna fino dove pu? andare la moto, io gli faccio appena scesci dalla moto ma stavi tirando e lui mi rispose si fino al limitatore no non c'? la a prenderti rimango sempre dietro ,io non so perch? non volete accettare questa cosa ma avete mai provato con il 08 quando proverete e andr? di piu la vostra saremo qui a disqutere ,per? voglio ricordare con moto originale senza centralina perch? se no non f? testo.
io ho detto la mia. non ? che non lo accetto, ? che sicuramente la '08 va di pi? della '04, ma una differenza cos? abissale sembra pi? imputabile ad altre cause, tipo moto '04 scarburata, o altro....sembra...
poi sar? anche cos?...
Comment
-
Andra' sicuramente di piu, magari in pista, ma anche io non penso che in termini di potenta ci possa essere tutta questa diferenza, tenendo anche presente che la '04 si difende bene anche con r1 07-08
Guarda non appena incontrero una '08 verifichero di persona!
Comment
-
Vi tappo la bocca a tutti!
Clikkate su questo link e vedrete che la 04 sfiamma la suzuki k8 http://www.youtube.com/watch?v=mGKvm1woq2A&NR=1
Ergo che la zx 10 r 08 non scappa! alla 04!
Ho postato anche nella sez Suzukari,adesso si scateneranno un turbine di post.
Aiuuuuuuuuuto!
Ps leggete i commenti in inglese alla fine di ogni passaggio ,leggete bene!Last edited by EMI R1; 27-01-09, 20:05.
Comment
-
anchio credo siano tutte lì come prestazioni velocistiche chi + chi meno
su quest altro x esempio un cbr 08 lo semina una zx 06....
cosa conterà non lo so ... sarà anche inverno ed è freddo fuori ma queste comparative x un motociclista appassionato di curve contano davvero poco.
meglio parlare di figx
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postanchio credo siano tutte l? come prestazioni velocistiche chi + chi meno
su quest altro x esempio un cbr 08 lo semina una zx 06....
cosa conter? non lo so ... sar? anche inverno ed ? freddo fuori ma queste comparative x un motociclista appassionato di curve contano davvero poco.
meglio parlare di figx
http://www.youtube.com/watch?v=XJU2c...=367982&page=4
Comment
X
Comment