Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? chiaro che sto scherzando, cmq fra queste 2 moto ? chiaro ed evidente che il cbr va + forte, anche un down lo capirebbe, ma vattela a pesca se sono o non sono originali, lo sai anche te che basta una cazzata per avere cv in +
io ho quello del mio catenaccio... ma ha centralina, filtro e completo temignoni da 60mm, quindi non vale.
Ma jhonnytigre, hai provato a scambiare la moto col tuo amico con la '04?
magari si sempre davanti tu.....
quoto, ma in inverno con la neve, di che vuoi parlare?
non c'? ne bisogna sono anni che esco con lui ? so come la tira la scanna fino dove pu? andare la moto, io gli faccio appena scesci dalla moto ma stavi tirando e lui mi rispose si fino al limitatore no non c'? la a prenderti rimango sempre dietro ,io non so perch? non volete accettare questa cosa ma avete mai provato con il 08 quando proverete e andr? di piu la vostra saremo qui a disqutere ,per? voglio ricordare con moto originale senza centralina perch? se no non f? testo.
dal sound del'on board lo scarico sembra originale del cbr sembra originale...ma chiaramente va te a capire cosa c è o non c è e poi x quello che importa la velocità di punta
torniamo a fare i motociclisti non le lavandaie
non c'? ne bisogna sono anni che esco con lui ? so come la tira la scanna fino dove pu? andare la moto, io gli faccio appena scesci dalla moto ma stavi tirando e lui mi rispose si fino al limitatore no non c'? la a prenderti rimango sempre dietro ,io non so perch? non volete accettare questa cosa ma avete mai provato con il 08 quando proverete e andr? di piu la vostra saremo qui a disqutere ,per? voglio ricordare con moto originale senza centralina perch? se no non f? testo.
della migliore velocit? di punta della zx 08 rispetto alle altre moto amenoch? non sei sul rettilineo del mugio o a monza, non te fai proprio niente di niente tantomeno in montagnia piene di curve a go go
posso capire che possa darti orgasmo e piacere sopratutto con una birrozza al bar ,ma all'atto della manetta non conta na sega
della migliore velocit? di punta della zx 08 rispetto alle altre moto amenoch? non sei sul rettilineo del mugio o a monza, non te fai proprio niente di niente tantomeno in montagnia piene di curve a go go
posso capire che possa darti orgasmo e piacere sopratutto con una birrozza al bar ,ma all'atto della manetta non conta na sega
Comment