Ke la 08 v? + delle precedenti versioni ? normale,ma ke sia un mostro in senso assoluto rispetto alla concorrenza credo assolutamente no..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 08 vs 05
Collapse
X
-
Originally posted by 34 boy View PostKe la 08 v? + delle precedenti versioni ? normale,ma ke sia un mostro in senso assoluto rispetto alla concorrenza credo assolutamente no..
Comment
-
Originally posted by jhonnytigre74 View Postnessuno sta dicendo che il 08 parte se ne va e non vede + le precedenti ,vanno tutte forti la 08 ha qualcosa in + un qualcosa che io ho potuto costatare con il 05 che in nessun modo riesce a starmi davanti senza che io non tiri la moto fino al limitatore che mi mancavano ancora 1500 giri ed ? ancora da slegare bene tutto qui siamo rimasti meravigliati si io che il mio amico con lo 05 .
Comment
-
mah a me mi paiono tutte chiacchiere da lavandaia le vostre
4 pagine di lavasciuga
cosa conterà sapere se AL LIMITATORE il tal modello va di + o di - di quell'altro...diamo importanza al somaro che guidae facciamo frullare le creature nel loro habitat...la pista e la montagna! dove anche un bandit 1200 o un GS può far fare brutte figure ai carenati
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmah a me mi paiono tutte chiacchiere da lavandaia le vostre
4 pagine di lavasciuga
cosa conter? sapere se AL LIMITATORE il tal modello va di + o di - di quell'altro...diamo importanza al somaro che guidae facciamo frullare le creature nel loro habitat...la pista e la montagna! dove anche un bandit 1200 o un GS pu? far fare brutte figure ai carenati
Comment
-
Originally posted by leobike View Postehm,per mia curiosit?,grafici della 04 non ne avete??
visto che la diatriba ? tra il mod 04 e 08...
Ma jhonnytigre, hai provato a scambiare la moto col tuo amico con la '04?
magari si sempre davanti tu.....
mah a me mi paiono tutte chiacchiere da lavandaia le vostre
4 pagine di lavasciuga
cosa conter? sapere se AL LIMITATORE il tal modello va di + o di - di quell'altro...diamo importanza al somaro che guidae facciamo frullare le creature nel loro habitat...la pista e la montagna! dove anche un bandit 1200 o un GS pu? far fare brutte figure ai carenati
Oggi 18.14.21
quoto, ma in inverno con la neve, di che vuoi parlare?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Post
quoto, ma in inverno con la neve, di che vuoi parlare?il cbr 08 pare vada di + della zx 07
ahhahhahahhahaahha dai valà....faccio anchio un po di lavandaia
eppoi manco si capisce bene
[YOUTUBE]XJU2cUTIXms[/YOUTUBE]Last edited by bosco_RR; 26-01-09, 21:45.
Comment
-
X
Comment