eh avrei giurato fossi donna..ahah beh dai,comunque io ho kava da poco e devo dire che tra le altre che ho provato è la più belva. sarei curioso di provare la 08
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 08 vs 05
Collapse
X
-
ben sinceramente a vedere la prove al banco sembrerebbe ke la differenza ci sia, in ogni caso dovrei uscire presto con uno zx10r 2008 saro curioso di vedere come risponde... anke se da come ne parli tu eri in passeggiata e lui impicato mi sembra davvero troppo... in ogni caso si parla di 2generzioni di moto avanti con un elettronica migliore... meglio per te in ogni caso e bel acquisto.... complimenti moto bella
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postnon ho trovato un raffronto con la 2005, ma avendo i soliti cv della 2006 si puo' fare lostesso un paragone, non mi pare che a motore ci sia differenza
zx10r 2006
[YOUTUBE]3QF3_mSLDZw[/YOUTUBE]
zx10r 2008
[YOUTUBE]LZMs2WyyhZg[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by jhonnytigre74 View Postnon c'? differenza fai come ho fatto fai andare un video tipo quello del 06 ? lo fermi in un punto tipo l'arrivo metti pausa ,poi fai andare l'altro video ? lo fermi allo stesso punto dell'altro poi li fai andare tutti e 2 insieme ovviamente uno va un'attimo + avanti quello che va avanti metti subito pausa poi lo riprendi ,poi vedrai che a meta video quello con il 06 rallenter? per traffico quindi metti un pochino ma non tanto quello del 08 fai cosi e guarda il km h ? poi vedrai se non c'e tutta questa differenza tra una ? l'altra quando escono dalle curve e sul rettilineo sullo stesso punto a volte lo 08 lascia dai 20 ai 30 kmh di differenza su certi punti prova .e c'e da dire che quello con 06 la f? camminare e non poco prova poi mi dirai.
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postben sinceramente a vedere la prove al banco sembrerebbe ke la differenza ci sia, in ogni caso dovrei uscire presto con uno zx10r 2008 saro curioso di vedere come risponde... anke se da come ne parli tu eri in passeggiata e lui impicato mi sembra davvero troppo... in ogni caso si parla di 2generzioni di moto avanti con un elettronica migliore... meglio per te in ogni caso e bel acquisto.... complimenti moto bella
Comment
-
Originally posted by jhonnytigre74 View Postadesso non esageriamo che stavo facendo una passeggiata con il 05 perch? ritengo che ? una ottima moto e va di bestia ,abbiamo costatato che in ogni marcia quando prende la 08 e sempre avanti .ogni tanto guardavo lo specchietto e lo vedevo sempre + dietro + mettevo marce + mi allontanavo poi questo me la detto proprio lui ? credetemi detto da lui e difficile perch? a oggi nessuno di motore lo passava poi siete tutti liberi di pensare quello che volete giustamente.
poi nei video che ho messo io non sappiamo neanche i rapporti e le modifiche che possono avere le 2 moto, da quello che ho potuto constatare io fra la 06 e la 08 dagli 8000 in su non ho trovato differenze,
qualche gg fa aprii un post dove misi anche delle foto, e provai la 2006 di un mio carissimo amico, il quale ha levato il catalizatore e cambiato i cornetti, fra la mia e la sua sentivo la differenza..........quindi come vedi basta poco, secondo me la moto del tuo amico avrebbe bisogno di qualche rullata al banco
Comment
-
Originally posted by Dex View PostBeh, lor? un p? di differenza ci DEVE essere........ anche dopo gli 8000........
Comment
-
Mmmmmmmmmmmmmmmmmm......................
Una volta tanto aveva ragione Gold....
Nn c'? cos? tanta differenza, la pot. max ? praticamente la stessa, allo stesso +o- numero di giri......
Comment
X
Comment