Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 08 vs 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    eh avrei giurato fossi donna..ahah beh dai,comunque io ho kava da poco e devo dire che tra le altre che ho provato è la più belva. sarei curioso di provare la 08

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lukke2 View Post
      cavolo bene...sono contento!!anche se non mi hai detto dell'impianto frenante
      a scusa monto tubi in treccia della lotorquality quelli della brembo + pompa radiale brembo rcs quella a doppia regolazione 18/20 va bene?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ben sinceramente a vedere la prove al banco sembrerebbe ke la differenza ci sia, in ogni caso dovrei uscire presto con uno zx10r 2008 saro curioso di vedere come risponde... anke se da come ne parli tu eri in passeggiata e lui impicato mi sembra davvero troppo... in ogni caso si parla di 2generzioni di moto avanti con un elettronica migliore... meglio per te in ogni caso e bel acquisto.... complimenti moto bella

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jhonnytigre74 View Post
          a scusa monto tubi in treccia della lotorquality quelli della brembo + pompa radiale brembo rcs quella a doppia regolazione 18/20 va bene?
          ma l'impianto originale com'era?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            non ho trovato un raffronto con la 2005, ma avendo i soliti cv della 2006 si puo' fare lostesso un paragone, non mi pare che a motore ci sia differenza

            zx10r 2006
            [YOUTUBE]3QF3_mSLDZw[/YOUTUBE]


            zx10r 2008
            [YOUTUBE]LZMs2WyyhZg[/YOUTUBE]
            non c'? differenza fai come ho fatto fai andare un video tipo quello del 06 ? lo fermi in un punto tipo l'arrivo metti pausa ,poi fai andare l'altro video ? lo fermi allo stesso punto dell'altro poi li fai andare tutti e 2 insieme ovviamente uno va un'attimo + avanti quello che va avanti metti subito pausa poi lo riprendi ,poi vedrai che a meta video quello con il 06 rallenter? per traffico quindi metti un pochino ma non tanto quello del 08 fai cosi e guarda il km h ? poi vedrai se non c'e tutta questa differenza tra una ? l'altra quando escono dalle curve e sul rettilineo sullo stesso punto a volte lo 08 lascia dai 20 ai 30 kmh di differenza su certi punti prova .e c'e da dire che quello con 06 la f? camminare e non poco prova poi mi dirai.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jhonnytigre74 View Post
              non c'? differenza fai come ho fatto fai andare un video tipo quello del 06 ? lo fermi in un punto tipo l'arrivo metti pausa ,poi fai andare l'altro video ? lo fermi allo stesso punto dell'altro poi li fai andare tutti e 2 insieme ovviamente uno va un'attimo + avanti quello che va avanti metti subito pausa poi lo riprendi ,poi vedrai che a meta video quello con il 06 rallenter? per traffico quindi metti un pochino ma non tanto quello del 08 fai cosi e guarda il km h ? poi vedrai se non c'e tutta questa differenza tra una ? l'altra quando escono dalle curve e sul rettilineo sullo stesso punto a volte lo 08 lascia dai 20 ai 30 kmh di differenza su certi punti prova .e c'e da dire che quello con 06 la f? camminare e non poco prova poi mi dirai.
              non ho bisogno, la 2008 l'ho gi? guidata, e dagli 8000 giri in su non c? differenza, la 2008 ha + bassi rispetto alla mia ma per il resto almeno io non ho trovato differenze

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by matcrix View Post
                ben sinceramente a vedere la prove al banco sembrerebbe ke la differenza ci sia, in ogni caso dovrei uscire presto con uno zx10r 2008 saro curioso di vedere come risponde... anke se da come ne parli tu eri in passeggiata e lui impicato mi sembra davvero troppo... in ogni caso si parla di 2generzioni di moto avanti con un elettronica migliore... meglio per te in ogni caso e bel acquisto.... complimenti moto bella
                adesso non esageriamo che stavo facendo una passeggiata con il 05 perch? ritengo che ? una ottima moto e va di bestia ,abbiamo costatato che in ogni marcia quando prende la 08 e sempre avanti .ogni tanto guardavo lo specchietto e lo vedevo sempre + dietro + mettevo marce + mi allontanavo poi questo me la detto proprio lui ? credetemi detto da lui e difficile perch? a oggi nessuno di motore lo passava poi siete tutti liberi di pensare quello che volete giustamente.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jhonnytigre74 View Post
                  adesso non esageriamo che stavo facendo una passeggiata con il 05 perch? ritengo che ? una ottima moto e va di bestia ,abbiamo costatato che in ogni marcia quando prende la 08 e sempre avanti .ogni tanto guardavo lo specchietto e lo vedevo sempre + dietro + mettevo marce + mi allontanavo poi questo me la detto proprio lui ? credetemi detto da lui e difficile perch? a oggi nessuno di motore lo passava poi siete tutti liberi di pensare quello che volete giustamente.
                  guarda ti posso dire una cosa, io quando avevo ancora il 636 del 2005 feci uno sparo con un amico che ha il gixxer 750 k6, e tiravamo le marcie fino al limitatore, e ti posso giurare che non mi staccava, eppure ci sono 20cv di differenza,
                  poi nei video che ho messo io non sappiamo neanche i rapporti e le modifiche che possono avere le 2 moto, da quello che ho potuto constatare io fra la 06 e la 08 dagli 8000 in su non ho trovato differenze,
                  qualche gg fa aprii un post dove misi anche delle foto, e provai la 2006 di un mio carissimo amico, il quale ha levato il catalizatore e cambiato i cornetti, fra la mia e la sua sentivo la differenza..........quindi come vedi basta poco, secondo me la moto del tuo amico avrebbe bisogno di qualche rullata al banco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh, lor? un p? di differenza ci DEVE essere........ anche dopo gli 8000........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      2006......



                      2008..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dex View Post
                        Beh, lor? un p? di differenza ci DEVE essere........ anche dopo gli 8000........
                        ma io non ho mica detto che non ci sono, io ho detto che non le ho trovate, cio? non le ho sentite........d'altra parte non sono un pilota che le ha potute testare, quello che ti posso dire che se c? non ? gran cosa, perch? sulla 06 di mirrrrr (che ? il mio amico ed? iscrtitto anche qui sul forum.. ma non scrive mai) con solo il cataliz levato e cornetti sostutuiti sentivo che aveva qualcosa in + della mia.... quindi come dicevo basta poco, non c? un gap cosi evidente fra le 3 ninja (parlo di motore)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mmmmmmmmmmmmmmmmmm......................

                          Una volta tanto aveva ragione Gold....

                          Nn c'? cos? tanta differenza, la pot. max ? praticamente la stessa, allo stesso +o- numero di giri......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dex View Post
                            2006......



                            2008..........

                            non co ho mai capito nulla sui grfici

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              non co ho mai capito nulla sui grfici
                              ....... Avevi ragione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dex View Post
                                ....... Avevi ragione!


                                ZX10R 2006

                                POTENZA SUPREMA!!! P@@WER!!!

                                Last edited by Goldrake; 25-01-09, 22:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X