Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho bisogno, la 2008 l'ho gi? guidata, e dagli 8000 giri in su non c? differenza, la 2008 ha + bassi rispetto alla mia ma per il resto almeno io non ho trovato differenze
guarda si vede che ognuno dice la sua qui da me possessori dei modelli successivi poi passati al 08 dicono tutti il contrario che ai bassi vanno di + i modelli precedenti e il 08 ha + allungo quindi che ti devo dire ognuno di ce la sua qui tutti la stessa cosa + bassi modelli 05/06 + alti 08 dai comunque rimango del parere che sono tutte e 3 delle magnifiche moto che per una cosa che per l'altra .
guarda si vede che ognuno dice la sua qui da me possessori dei modelli successivi poi passati al 08 dicono tutti il contrario che ai bassi vanno di + i modelli precedenti e il 08 ha + allungo quindi che ti devo dire ognuno di ce la sua qui tutti la stessa cosa + bassi modelli 05/06 + alti 08 dai comunque rimango del parere che sono tutte e 3 delle magnifiche moto che per una cosa che per l'altra .
Allora io sono fuori dal coro
Ho sempre detto che la zx10 r 04,va quanto la R1 07,08,o forse di più visto che in autostrade tedesche è chiaro ,la Ninja si stava pappando la 07 entrambe le moto avevano pignone -1 pc3 con mappa dedicata,filtro Bmc e terminali scat no db killer!ps la kawa aveva il cupolino originale ed il vento stava per strappare il pilota dalla sella,mentre la R1 aveva su il Power Bronze,anche questo vuol dire in fatto di avanzamento.... visto che mi sono ritrovato con quest'ultima a velocità max in maniche corte e casco jet "non lo farò più"e mi sono depilato le braccia e disintegrato la maglietta,ma il vento a parte alle braccia non lo sentivo minimamente!
Il motore della kawa è da paura ,ma anche la R1 non scherza,eppure ci sono cv di differenza pure tra questi due modelli,ergo che la cosa vale anche per il confronto fra la zx10r 04,05 e la 08
Aparte che le corse si fanno in pista,se si fa un confronto è bene stendere tutte le marce ,che so partendo dalla 2 sempre che la ruota anteriore non galleggi per aria,fino alla 6 piena,magari in pianura è meglio!
è così che si può tirare una conclusione accettabile
hai pienamente ragione infatti lo far? perch? sotto si ? sporcata un p? per? sopra dice che la sente meglio ,comunque il prossimo aquisto che far? sar? proprio a centralina per avere una regolazione migliore. per? ricordo anche se sotto a perso ricordo che lui ha 2 denti in + di corona e devo dire che ne anche io non pensavo che ci sarebbe stata tutta questa differenza per? e andata cosi
Quando alla mia cambiai lo scarico originale con uno senza dbkiller, apprezzai i migioramenti oltre al sound, ma quando sostitii anche il filtro originale con un bmc la moto andava peggio, causa irregolare "carburazione".Fu cosi che dovetti comprare il powercommander ed ora si che ? goduria!
Raga il 10r 2008 e' un missile terra aria ho avuto modo io personalmente a Misano di fare una comparativa tra la mia(abastanza pompata)e il 10r originale che al kawa day guidava Igor e Maverik di superbike....
e loro non e' che siano dei fermoni!
Risultato facevamo dei test soprattutto all'uscita del tramonto...Premetto che in quell'ambito tiravo giri su giri ad 1:47 e rotti di passo con best di 1:46 basso!
Riuscivo a superarli in uscita del tramonto con moolta fatica e da quella curva io esco a cannone con la moto sul cordolo tanto che all'uscita di quel turno i ragazzi si complimentarono con me e la moto.....be' che dire,preparata come ce 'l'ho io il mio 2004 va +o- come un k7 con scarico pcIII e modulo.....lo so' perche'al mio amico glie l'ho messa a punto io,il 10r 2008 DI SERIE fin'ora e' stata l'unica moto che mi ha fatto sputare sangue per superarla,OVVIAMENTE IN QUEL FRANGENTE,poi chiaramente capita il k7 o r1 o cbr 2008 pompati come la mia e mi sogno di poterli riprendere!
Raga il 10r 2008 e' un missile terra aria ho avuto modo io personalmente a Misano di fare una comparativa tra la mia(abastanza pompata)e il 10r originale che al kawa day guidava Igor e Maverik di superbike....
e loro non e' che siano dei fermoni!
Risultato facevamo dei test soprattutto all'uscita del tramonto...Premetto che in quell'ambito tiravo giri su giri ad 1:47 e rotti di passo con best di 1:46 basso!
Riuscivo a superarli in uscita del tramonto con moolta fatica e da quella curva io esco a cannone con la moto sul cordolo tanto che all'uscita di quel turno i ragazzi si complimentarono con me e la moto.....be' che dire,preparata come ce 'l'ho io il mio 2004 va +o- come un k7 con scarico pcIII e modulo.....lo so' perche'al mio amico glie l'ho messa a punto io,il 10r 2008 DI SERIE fin'ora e' stata l'unica moto che mi ha fatto sputare sangue per superarla,OVVIAMENTE IN QUEL FRANGENTE,poi chiaramente capita il k7 o r1 o cbr 2008 pompati come la mia e mi sogno di poterli riprendere!
chi allora meglio di te puo dire le sue impressioni visto che le ha provate proprio sulla sua pelle anzi moto ,detto cosi che bisogna aggiungere ancora?
Comment