Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? piaciuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi ? piaciuta

    Ho visto in concessionario la nuova ninja 600 e devo dire che mi ? piaciuta...molto meglio il codone, anche se per forma ricorda quello del R6 e il fanale anteriore meno vistoso di quell orrore del 1000, mi ? piaciuto molto il forcellone...

    Il colore era nero...magari nascondeva bene...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ska77c View Post
    Ho visto in concessionario la nuova ninja 600 e devo dire che mi ? piaciuta...molto meglio il codone, anche se per forma ricorda quello del R6 e il fanale anteriore meno vistoso di quell orrore del 1000, mi ? piaciuto molto il forcellone...

    Il colore era nero...magari nascondeva bene...
    io vado a vederla oggi, dove ci sar? anche la nuova r1, faro' un po' di fotazze e poi le posto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimmi un pò cos è quel tubo che sporge dalla carena sinistra sopra il cambio...


      E' un tubo con un tappo, sembra una ghiera....è uno scolo o un registro? non c ho capito niente
      Last edited by ska77c; 24-01-09, 14:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ce l'ha anche la mia dopo che me l'hanno rimandata dalla kawa ( chissa' prima dove era ... ) ho pensato che fosse lo scolo della scatola del filtro aria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'è anche sul 636 2005...se non ricordo male dovrebbe essere collegato all'airbox quel tubicino

          Comment


          • Font Size
            #6
            non e che per caso stare parlando del registro del minimo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              si è la rotella che regola il minimo. Alessio nella tua prima sicuramente era dietro al tubo dell acqua.... ho visto che le consegnano tutte senza accertarsi che sia nella posizione corretta osssia attaccato tramite molletta di plastica al tubone acqua. ..o forse senza voler vedere il marcio si stacca facilmente da li (anche se a me dopo che l ho messo non mi si è mai staccato)

              Comment


              • Font Size
                #8
                nera invece secondo me perde... io l'ho vista verde ed e' proprio bella!!! sembra proprio una moto diversa dalle solite, meno grezza, molto curata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vista anche io ed ? troppo arrapante che sia nera, verde o di qualsiasi altro colore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nera o verde...Su Motociclismo s? ? mangiata tutte le altre 600 su strada...solo in pista con SC0 e 1 l'R6 stava un filo avanti...ma nel complesso Kawa regna.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      io vado a vederla oggi, dove ci sar? anche la nuova r1, faro' un po' di fotazze e poi le posto.
                      Ti sei perso la digitale????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche a me è piaciuta un sacco così a prima vista, appena riesco vado a vederla meglio più nel dettaglio!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X