Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io qui ti metto gli utenti che so avere quella moto...poi se vuoi mandargli un pvt...cmq ti consiglio di cambiare il titolo e specificare che le info che vuoi sono su quel modello...
Guarda onestamente io di difetti non ne vedo , forse che manca la spia della riserva (c'e solo il rubinetto).
A parte gli scherzi per me e una gran moto, spinge gia ai bassi ha un allungo infinito :-) ? molto confortevole anche per il passeggero, agile anche nel traffico, ? molto affidabile non mi ha mai dato problemi.
Se usi la moto prevalentemnete su strada ? un'ottima scelta. E' la stradale pi? comoda, ha un gran motore ed ? divertente anche da guidare.
Inoltre ti permette di fare tratte anche lunghe con il passeggero.
E comunque anche in pista ? una moto che pu? ancora dire la sua....
personalmente penso che una delle sportive che meglio si adattano alla guida su strada, questo non vuol dire che sia un chiodo, anzi io difficilmente riesco a sfruttare la 5 e la 6 e se non dosi bene l'acceleratore visto che e a carburatore e facile avere delle brusche accelerazioni, (che a me piacciono cosi tanto
Comment