Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inaugurazione fani motors

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inaugurazione fani motors

    oggi alle 16:00 a firenze in via empoli ci sarà l'inaugurazione del nuovo negozio fani motors, kawasaki / yamaha io un saltino ce lo faccio sperando di vedere se hanno la nuova zx6r e la nuova R1

    cè qualcuno che viene?? via su non rompete le palline e troviamoci che si finisce qualche bottiglia di spumante e altro :alcool3: tanto il tempo è di cacca.... quindi le moto non possiamo usarle

    qui cè la cartina...... è una caxxata arrivarci sia dalla superstrada che autostrda

    http://maps.google.it/maps?hl=it&q=&...Ff7hmwIdaPSqAA
    Last edited by Goldrake; 24-01-09, 11:46.

  • Font Size
    #2
    mi stanno sui maroni loro...non ci sarei mai venuto....c'ho comprato l'altra moto lore...ma li dentro non mi ci vedranno più....non me l'hanno tirato in culo ma non mi garba come si rapportano con i clienti....quindi coi cipi ke vado alla loro innaugurazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by blackbass View Post
      mi stanno sui maroni loro...non ci sarei mai venuto....c'ho comprato l'altra moto lore...ma li dentro non mi ci vedranno pi?....non me l'hanno tirato in culo ma non mi garba come si rapportano con i clienti....quindi coi cipi ke vado alla loro innaugurazione...
      black da chi dei due venditori l'hai comprata????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        oggi alle 16:00 a firenze in via empoli ci sar? l'inaugurazione del nuovo negozio fani motors, kawasaki / yamaha io un saltino ce lo faccio sperando di vedere se hanno la nuova zx6r e la nuova R1

        c? qualcuno che viene?? via su non rompete le palline e troviamoci che si finisce qualche bottiglia di spumante e altro :alcool3: tanto il tempo ? di cacca.... quindi le moto non possiamo usarle

        qui c? la cartina...... ? una caxxata arrivarci sia dalla superstrada che autostrda

        http://maps.google.it/maps?hl=it&q=&...Ff7hmwIdaPSqAA


        l'ho visto solo ora il post alle 6 ero alla moto leader ovvero il vecchio concessionario...se sapevo che c'eri venivo prima!!! io sono andato alle 7.30

        Comment

        X
        Working...
        X