Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq sia l idrostop non incide per niente nella qualita' della frenata.... ahahahah se le inventano tutte!
Anche la Discacciati ha l'interruttore elettrico di serie,penso che l'idrostop se lo montano ? per la pompa del freno posteriore,che cmq lo si usa poco.....
io li ho ordinati in germania dal preparatore durbhan
1607? la coppia in alluminio forgiato ivati e spediti a casa
2400? mi pare la coppia in magnesio forgiato ivati e spediti a casa
Weight reduction was for the first time the main goal here instead of design and optical considerations. The engineers succeeded in achieving a further weight reduction of up to 20% whilst improving the stability of the wheel at the same time. A forged aluminium front wheel sized at 3.5 x 17'' e.g. for a Ducati 998R now weighs only 3.3 kg completely ready for fitting. The weight optimisation is even more striking for the back wheels: In this case for example the 6 x 17'' wheel of a Yamaha R1 was reduced to slightly more than 5 kg.
weight, approx:
aluminium, size: 3.5x17'' front,
3.3 kg
aluminium, size: 6x17'' rear, 5.0 kg
magnesium size: 3.5 x 17", front, 2.0 kg
magnesium size: 6x17" rear, 3.0 kg
the aluminium version is T?V homologated and for road use
Comment