Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perno ruota zx10 05?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un'altra cosuccia OT....tenendo la misura omologata della spalla della gomma post (non ricordo se 50 o 55) quanto lo avete spessorato il mono? se alzo di 5mm ? troppo?

c'era un topic dove lo avevate detto ma non lo trovo...mi sembrava 2-3mm ma con la gomma a spalla pi? alta non omologata

Comment

• Font Size
      Originally posted by andy87 View Post
      un'altra cosuccia OT....tenendo la misura omologata della spalla della gomma post (non ricordo se 50 o 55) quanto lo avete spessorato il mono? se alzo di 5mm è troppo?

c'era un topic dove lo avevate detto ma non lo trovo...mi sembrava 2-3mm ma con la gomma a spalla più alta non omologata
      La misura è barra 50 ,cmq puoi alzare fino a 3mm,con il mono della Mupo sono a 4mm cmq considera che se monti le Dunlop Qualifer rr che sono grandissime gomme,tieni presente che donano una agilità spettacolare alla moto ed il 50 e 55 è più alta di tutte le altre gomme in commercio,ti consiglio vivamente di provarle,sia strada che pista,poi durano anche di + rispetto alle altre chiaramente dipende anche dalla guida
      Last edited by EMI R1; 08-02-09, 20:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        La misura ? barra 50 ,cmq puoi alzare fino a 3mm,con il mono della Mupo sono a 4mm cmq considera che se monti le Dunlop Qualifer rr che sono grandissime gomme,tieni presente che donano una agilit? spettacolare alla moto ed il 50 e 55 ? pi? alta di tutte le altre gomme in commercio,ti consiglio vivamente di provarle,sia strada che pista,poi durano anche di + rispetto alle altre chiaramente dipende anche dalla guida
        d'accordo stessi gusti... le RR e le GP son le uniche gomme che ho sempre montato

quindi dai 3-4 mm insomma...casomai se mi cade dentro a toglierlo non ci metto niente thanks

Comment

• Font Size
          Originally posted by andy87 View Post
          d'accordo stessi gusti... le RR e le GP son le uniche gomme che ho sempre montato

quindi dai 3-4 mm insomma...casomai se mi cade dentro a toglierlo non ci metto niente thanks
          Non dovrebbe se hai lo sfilamento a zero delle forcelle

Comment

• Font Size
            emy e andy.....come avete voi l'impianto dei tubi sulla vostra zx10?come sono messi i tubi?o meglio...dalla pompa 2 tubi vanno alle 2 singole pinze oppure un tubo va ad una pinza e da li parte il secondo che va all'altra?

Comment

• Font Size
              o se c'è qualcun'altro che può dirmi la sua..

Comment

• Font Size
                oddio non ci ho ancora fatto caso...ma da questa foto direi la 2°

Last edited by andy87; 10-02-09, 00:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lukke2 View Post
                  emy e andy.....come avete voi l'impianto dei tubi sulla vostra zx10?come sono messi i tubi?o meglio...dalla pompa 2 tubi vanno alle 2 singole pinze oppure un tubo va ad una pinza e da li parte il secondo che va all'altra?
                  Sono in Kevalr e partono doppi dalla pompa 20 per 18 Discacciati,
                  cmq vanno benissimo anche nell'altro modo come ho su R1 parte singolo e si sdoppia,sempre in Kevlar e sempre Discacciati 19 per 19
                  Last edited by EMI R1; 10-02-09, 02:45.

Comment

• Font Size
                    capito,grazie grazie e scusa se ti/vi sfrutto ma se ne sapete pi? di me non c'? nulla da fare. a perno ultimato posto una foto se riesco
                    Il disegno tecnico.......

Cos? per le future richieste di info baster? stampare e portarlo al tornitore.............
                    Occorre il perno del forcellone della kawasaki zx 6 r modello 05 con il suo dado

Comment

• Font Size
                      Io per info la zx10r non c'? l'ho pi?....grazie a ***
                      comunque partivano due tubi dalla pompa, 1 per pinza

ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andy_s View Post
                        Io per info la zx10r non c'? l'ho pi?....grazie a ***
                        comunque partivano due tubi dalla pompa, 1 per pinza

ciao
                        Probabilmente con la ZX 10 R non ti ci trovavi tanto........
                        A livello di motore la R1 ? meno impegnativa.......ma cmq da gusto guidare entrambe se messe a puntino,mooolto gusto!

Comment

• Font Size
                          meccanico mi ha consigliato di partire a uno e poi fare il ponte dalla pinza per migliorare la frenata. emi...ancora con questo perno?l'ho capito....ahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Probabilmente con la ZX 10 R non ti ci trovavi tanto........
                            A livello di motore la R1 è meno impegnativa.......ma cmq da gusto guidare entrambe se messe a puntino,mooolto gusto!
                            no.
                            non avevo problemi con il motore
                            il motore è corposo...più della r1...anzi il motore è l'unica cosa che mi è piaciuta
                            di questa moto....
                            x il resto non la sopportavo più !!!!!

inutile che mi metta a menzionare tutti i difetti
                            perchè troverò sempre persone che mi dicono che non sono d'accordo

comunque come ho sempre detto e ripeterò
                            per quanto mi riguarda facendo un raffronto generale
                            con la r1 2006 come avevo io
                            la r1 è sicuramente molto meglio !!!

sinceramente il fatto di mettere a puntino la zx10 costava troppo...
                            come dici tu

ciao
                            Last edited by andy_s; 11-02-09, 16:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy_s View Post
                              no.
                              non avevo problemi con il motore
                              il motore ? corposo...pi? della r1...anzi il motore ? l'unica cosa che mi ? piaciuta
                              di questa moto....
                              x il resto non la sopportavo pi? !!!!!

inutile che mi metta a menzionare tutti i difetti
                              perch? trover? sempre persone che mi dicono che non sono d'accordo

comunque come ho sempre detto e ripeter?
                              per quanto mi riguarda facendo un raffronto generale
                              con la r1 2006 come avevo io
                              la r1 ? sicuramente molto meglio !!!

sinceramente il fatto di mettere a puntino la zx10 costava troppo...
                              come dici tu

ciao
                              deduco che hai un r1 quindi... dai dimmi i difetti...se non vuoi elencare i difetti per evitare polemiche...mandameli in pm,sono curioso. era un 04 o 05?

Comment

• Font Size
                                Ho avuto una r1 2006 prima del zx10r

ora cambio genere passo al naked....

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X