Originally posted by andy_s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perno ruota zx10 05?
Collapse
X
-
Originally posted by lukke2 View Postdelle volte si cercano pi? opinioni,sull'altro forum non ci sono tante persone che l'hanno fatto ed hanno dato la loro opinione,altrimenti non aprivo questo di post
Cmq ben vengano le domande,per quello che posso rispondo volentieri,come penso anche altri utenti....
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostIl disegno tecnico l'ho preso dal forum ninjaitalia,chiaramente anche io avevo chiesto qualche info,ma poi con il disegno e un buon tornitore,? facile
Cmq ben vengano le domande,per quello che posso rispondo volentieri,come penso anche altri utenti....
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postanch'io il disegno l'ho preso da la ma siccome di pelli ne ho una sola penso sia giusto esserne sicuri da chi ci ? arrivato prima di te.
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postok,ora lo so ma non ce l'avevo con te..aggiorno a lavori fatti cosa succede o meglio....tra pinze e perno se frena di pi?
Stai sicuro che non ti mette in crisi,ci guadagni e basta,come ci guadagnano le boccole di scorrimento della forcella ,le pastiglie freno e i dischi se hai quelli semi flottanti ,o di serie che siano,questi rimangono in asse sempre con le pinze!
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postah ecco,tu sai le misure del paragrasso da mettere sul modificato?così vado a colpo sicuro
Poi posta le foto del perno montato,vedrai che anche a livello estetico migliora dall'originaleLast edited by EMI R1; 03-02-09, 00:43.
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostPer il paragrasso portati con te il foglio della modifica,la misura che vedi scritta del paragrasso appunto non ? reperibile facilmente,ma cmq va benissimo anche la misura che glio si avvicina di pi?,anche io ho fatto cos?
Poi posta le foto del perno montato,vedrai che anche a livello estetico migliora dall'originale
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postal tagliando monto tuttoLast edited by EMI R1; 03-02-09, 02:36.
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postok,ora lo so ma non ce l'avevo con te..aggiorno a lavori fatti cosa succede o meglio....tra pinze e perno se frena di pi?
vai tranquillo che il discorso era in generale
come detto da EMI_r1 se possiamo una mano te la diamo ben VOLENTIERI
Originally posted by EMI_R1Per il paragrasso portati con te il foglio della modifica,la misura che vedi scritta del paragrasso appunto non ? reperibile facilmente,ma cmq va benissimo anche la misura che gli si avvicina di pi?,anche io ho fatto cos?
Poi posta le foto del perno montato,vedrai che anche a livello estetico migliora dall'originale
non ho faticato nulla
ciao
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postforse c'? l'avevi con me????
io l'ho trovato subito come le misure descritte
non ho faticato nulla
ciao
ma sul disegno..scusate...ma le quote di un paragrasso mi pare di non averle viste..
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postforse c'? l'avevi con me????
io l'ho trovato subito come le misure descritte
non ho faticato nulla
ciao
Cmq per il paragrasso ripeto anche la misura non identica a quella che riporta il disegno ? Ok lo stesso
Comment
X
Comment