Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perno ruota zx10 05?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andy_s View Post
    leggete con attenzione i post e vedrete che alcune vote non serve chiedere niente

comunque se andate -lo ripeto fino alla nausea-
    visto che non costa nulla
    sul sito www.ninjiaitalia.it
    sul forum c'? riportato una discussione con tutto
    Ti iper Quoto

Comment

• Font Size
      delle volte si cercano più opinioni,sull'altro forum non ci sono tante persone che l'hanno fatto ed hanno dato la loro opinione,altrimenti non aprivo questo di post

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukke2 View Post
        delle volte si cercano pi? opinioni,sull'altro forum non ci sono tante persone che l'hanno fatto ed hanno dato la loro opinione,altrimenti non aprivo questo di post
        Il disegno tecnico l'ho preso dal forum ninjaitalia,chiaramente anche io avevo chiesto qualche info,ma poi con il disegno e un buon tornitore,? facile
        Cmq ben vengano le domande,per quello che posso rispondo volentieri,come penso anche altri utenti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Il disegno tecnico l'ho preso dal forum ninjaitalia,chiaramente anche io avevo chiesto qualche info,ma poi con il disegno e un buon tornitore,? facile
          Cmq ben vengano le domande,per quello che posso rispondo volentieri,come penso anche altri utenti....
          anch'io il disegno l'ho preso da la ma siccome di pelli ne ho una sola penso sia giusto esserne sicuri da chi ci ? arrivato prima di te.

Comment

• Font Size
            anch'io il disegno l'ho preso da la ma siccome di pelli ne ho una sola penso sia giusto esserne sicuri da chi ci ? arrivato prima di te.
            Stai sicuro che il perno modificato,? meglio dell'originale poi ? un perno originale del forcellone della zx6r modello 05,quindi ? sicuro a livello di materiali utilizzati,la boccola da mettere ? di acciao,quindi non si corre nessun rischio!

Comment

• Font Size
              ok,ora lo so ma non ce l'avevo con te..aggiorno a lavori fatti cosa succede o meglio....tra pinze e perno se frena di più

Comment

• Font Size
                ah ecco,tu sai le misure del paragrasso da mettere sul modificato?così vado a colpo sicuro

Comment

• Font Size
                  ok,ora lo so ma non ce l'avevo con te..aggiorno a lavori fatti cosa succede o meglio....tra pinze e perno se frena di pi?
                  Diciamo che la frenata migliora nettamente,? pi? efficace Sempre e costantemente!
                  Stai sicuro che non ti mette in crisi,ci guadagni e basta,come ci guadagnano le boccole di scorrimento della forcella ,le pastiglie freno e i dischi se hai quelli semi flottanti ,o di serie che siano,questi rimangono in asse sempre con le pinze!

Comment

• Font Size
                    ah ecco,tu sai le misure del paragrasso da mettere sul modificato?così vado a colpo sicuro
                    Per il paragrasso portati con te il foglio della modifica,la misura che vedi scritta del paragrasso appunto non è reperibile facilmente,ma cmq va benissimo anche la misura che gli si avvicina di più,anche io ho fatto così
                    Poi posta le foto del perno montato,vedrai che anche a livello estetico migliora dall'originale
                    Last edited by EMI R1; 03-02-09, 00:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Per il paragrasso portati con te il foglio della modifica,la misura che vedi scritta del paragrasso appunto non ? reperibile facilmente,ma cmq va benissimo anche la misura che glio si avvicina di pi?,anche io ho fatto cos?
                      Poi posta le foto del perno montato,vedrai che anche a livello estetico migliora dall'originale
                      al tagliando monto tutto

Comment

• Font Size
                        al tagliando monto tutto
                        Bene! cos? hai la belva pronta per la stagione

Comment

• Font Size
                          al tagliando monto tutto
                          Ti consiglio come pastiglie le DID ZCOO io le ho pagate scontate nuove 90 euro,un ottimo prezzo direi,cmq anche le SBS non dualcarbon ma il tipo street racing,vanno molto bene,anche se ripeto metti le ZC00
                          Last edited by EMI R1; 03-02-09, 02:36.

Comment

• Font Size
                            ok,ora lo so ma non ce l'avevo con te..aggiorno a lavori fatti cosa succede o meglio....tra pinze e perno se frena di pi?
                            forse c'? l'avevi con me????
                            vai tranquillo che il discorso era in generale
                            come detto da EMI_r1 se possiamo una mano te la diamo ben VOLENTIERI

Originally posted by EMI_R1
                            Per il paragrasso portati con te il foglio della modifica,la misura che vedi scritta del paragrasso appunto non ? reperibile facilmente,ma cmq va benissimo anche la misura che gli si avvicina di pi?,anche io ho fatto cos?
                            io l'ho trovato subito come le misure descritte
                            non ho faticato nulla

ciao

Comment

• Font Size

non ho faticato nulla

ciao
                              ok,se era generico ritiro...pardon
                              ma sul disegno..scusate...ma le quote di un paragrasso mi pare di non averle viste..

Comment

• Font Size

non ho faticato nulla

ciao
                                Anche io non ho faticato nulla sono andato in un magazzino fornitissimo di motoricambi in Arezzo che si chiama ABC,ovvero era la vecchia DEMM di Milano se non ricordo male,da loro mi ci servo da circa 20 anni,ormai sono di casa
                                Cmq per il paragrasso ripeto anche la misura non identica a quella che riporta il disegno ? Ok lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X