Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
leggete con attenzione i post e vedrete che alcune vote non serve chiedere niente
comunque se andate -lo ripeto fino alla nausea-
visto che non costa nulla
sul sito www.ninjiaitalia.it
sul forum c'? riportato una discussione con tutto
delle volte si cercano più opinioni,sull'altro forum non ci sono tante persone che l'hanno fatto ed hanno dato la loro opinione,altrimenti non aprivo questo di post
delle volte si cercano pi? opinioni,sull'altro forum non ci sono tante persone che l'hanno fatto ed hanno dato la loro opinione,altrimenti non aprivo questo di post
Il disegno tecnico l'ho preso dal forum ninjaitalia,chiaramente anche io avevo chiesto qualche info,ma poi con il disegno e un buon tornitore,? facile
Cmq ben vengano le domande,per quello che posso rispondo volentieri,come penso anche altri utenti....
Il disegno tecnico l'ho preso dal forum ninjaitalia,chiaramente anche io avevo chiesto qualche info,ma poi con il disegno e un buon tornitore,? facile
Cmq ben vengano le domande,per quello che posso rispondo volentieri,come penso anche altri utenti....
anch'io il disegno l'ho preso da la ma siccome di pelli ne ho una sola penso sia giusto esserne sicuri da chi ci ? arrivato prima di te.
anch'io il disegno l'ho preso da la ma siccome di pelli ne ho una sola penso sia giusto esserne sicuri da chi ci ? arrivato prima di te.
Stai sicuro che il perno modificato,? meglio dell'originale poi ? un perno originale del forcellone della zx6r modello 05,quindi ? sicuro a livello di materiali utilizzati,la boccola da mettere ? di acciao,quindi non si corre nessun rischio!
ok,ora lo so ma non ce l'avevo con te..aggiorno a lavori fatti cosa succede o meglio....tra pinze e perno se frena di pi?
Diciamo che la frenata migliora nettamente,? pi? efficace Sempre e costantemente!
Stai sicuro che non ti mette in crisi,ci guadagni e basta,come ci guadagnano le boccole di scorrimento della forcella ,le pastiglie freno e i dischi se hai quelli semi flottanti ,o di serie che siano,questi rimangono in asse sempre con le pinze!
ah ecco,tu sai le misure del paragrasso da mettere sul modificato?così vado a colpo sicuro
Per il paragrasso portati con te il foglio della modifica,la misura che vedi scritta del paragrasso appunto non è reperibile facilmente,ma cmq va benissimo anche la misura che gli si avvicina di più,anche io ho fatto così
Poi posta le foto del perno montato,vedrai che anche a livello estetico migliora dall'originale
Per il paragrasso portati con te il foglio della modifica,la misura che vedi scritta del paragrasso appunto non ? reperibile facilmente,ma cmq va benissimo anche la misura che glio si avvicina di pi?,anche io ho fatto cos?
Poi posta le foto del perno montato,vedrai che anche a livello estetico migliora dall'originale
Ti consiglio come pastiglie le DID ZCOO io le ho pagate scontate nuove 90 euro,un ottimo prezzo direi,cmq anche le SBS non dualcarbon ma il tipo street racing,vanno molto bene,anche se ripeto metti le ZC00
ok,ora lo so ma non ce l'avevo con te..aggiorno a lavori fatti cosa succede o meglio....tra pinze e perno se frena di pi?
forse c'? l'avevi con me????
vai tranquillo che il discorso era in generale
come detto da EMI_r1 se possiamo una mano te la diamo ben VOLENTIERI
Originally posted by EMI_R1
Per il paragrasso portati con te il foglio della modifica,la misura che vedi scritta del paragrasso appunto non ? reperibile facilmente,ma cmq va benissimo anche la misura che gli si avvicina di pi?,anche io ho fatto cos?
io l'ho trovato subito come le misure descritte
non ho faticato nulla
forse c'? l'avevi con me????
vai tranquillo che il discorso era in generale
come detto da EMI_r1 se possiamo una mano te la diamo ben VOLENTIERI
io l'ho trovato subito come le misure descritte
non ho faticato nulla
ciao
Anche io non ho faticato nulla sono andato in un magazzino fornitissimo di motoricambi in Arezzo che si chiama ABC,ovvero era la vecchia DEMM di Milano se non ricordo male,da loro mi ci servo da circa 20 anni,ormai sono di casa
Cmq per il paragrasso ripeto anche la misura non identica a quella che riporta il disegno ? Ok lo stesso
Comment