Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perno ruota zx10 05?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SCROCCHIA View Post
    bisognerebbe farlo in titanio!l'acciao ? un po pesante
    Prendere il perno forcellone della zx6r modello 05,pesa uguale e cmq la boccola pesa un pochino ma tutto questo non incide su niente fidati!
    Titanio?? quante moto hanno il perno ruota in titanio?

Comment

• Font Size
      nessuna pero' si risparmia peso,il problema ? la reperibilita?

Comment

• Font Size
        e il costo...fidatevi raga..

Comment

• Font Size
          sul fatto di disintegrare un sacco di utensili lavorando dal pieno non sono d'accordo probabilmente senza nulla togliere a nessuno non avete ben chiaro come si usa il tornio, concordo anche io con lukke2 quando dice che ad interferenza non si fida effettivamente non mi fido tanto nemmeno io anche perchè non e che puoi lasciare molto di sovrametallo per l'interferenza e il caldo freddo potrebbe influire un po nel funzionamento, la roba ricavata dal pieno è sempre migliore , meno elementi accoppiati ci sono migliore è l'affidabilità.

ps. lukke2 ma dove è che lavori? perchè io sono di malnate

Comment

• Font Size
            Discuisire sulla cosa secondo me non è importante
            l'importante è carmbirlo quel c....o di perno
            in meglio si va sempre visto com'è fatto

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              sul fatto di disintegrare un sacco di utensili lavorando dal pieno non sono d'accordo probabilmente senza nulla togliere a nessuno non avete ben chiaro come si usa il tornio, concordo anche io con lukke2 quando dice che ad interferenza non si fida effettivamente non mi fido tanto nemmeno io anche perchè non e che puoi lasciare molto di sovrametallo per l'interferenza e il caldo freddo potrebbe influire un po nel funzionamento, la roba ricavata dal pieno è sempre migliore , meno elementi accoppiati ci sono migliore è l'affidabilità.

ps. lukke2 ma dove è che lavori? perchè io sono di malnate
              Assicuro che come da disegno tecnico è veramente perfetto,la boccola non si muove neanche se gli spari con il cannone,magari si disintegra il perno
              Cmq come lo fate lo fate sto perno,varia solo il costo,ma l'originale neanche come stuzzica denti lo userei,poi cmq fai la prova che o detto ,avvita il perno nella boccola di serie,poi se sei un tornitore lo noti ancora prima di avvitare il perno nella boccola originale che di serie questa soluzione è veramente una caxxata
              Last edited by EMI R1; 29-01-09, 20:49.

Comment

• Font Size
                chissà perchè però..

Comment

• Font Size
                  Emi lascia che lo facciano come vogliono

l'importante è che lo facciano !
                  Last edited by andy_s; 30-01-09, 09:00.

Comment

• Font Size
                    vi faccio sapere a perno montato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Assicuro che come da disegno tecnico ? veramente perfetto,la boccola non si muove neanche se gli spari con il cannone,magari si disintegra il perno
                      Cmq come lo fate lo fate sto perno,varia solo il costo,ma l'originale neanche come stuzzica denti lo userei,poi cmq fai la prova che o detto ,avvita il perno nella boccola di serie,poi se sei un tornitore lo noti ancora prima di avvitare il perno nella boccola originale che di serie questa soluzione ? veramente una caxxata

ma sicuramente non lo metto in dubbio, anche perch? so chi la progettato e quindi si da per scontato che vada bene io volevo solo esprimere un mio personale pensiero sul fatto che non condivido molto il accoppiamenti ad interferenza, ma questo non preclude il fatto che siamo un ottimo lavoro

Comment

• Font Size
                        Prendere il perno forcellone della zx6r modello 05,pesa uguale e cmq la boccola pesa un pochino ma tutto questo non incide su niente fidati!
                        Titanio?? quante moto hanno il perno ruota in titanio?
                        ma quindi quello del 636 05 in poche parole ? uguale apparte il materiale della boccola o cambia altro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andy87 View Post
                          ma quindi quello del 636 05 in poche parole ? uguale apparte il materiale della boccola o cambia altro?
                          La boccola te la f? il tornitore,come da disegno,poi la iserisce per interferenza sul perno

Comment

• Font Size
                            La boccola te la f? il tornitore,come da disegno,poi la iserisce per interferenza sul perno
                            ma se ci metto direttamente quello del 636 compresa la boccola si serie va bene o ? un diametro diverso?

bohh

Comment

• Font Size
                              no è di diametro diverso
                              Last edited by pierry; 02-02-09, 17:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andy87 View Post
                                ma se ci metto direttamente quello del 636 compresa la boccola si serie va bene o è un diametro diverso?

bohh
                                leggete con attenzione i post e vedrete che alcune vote non serve chiedere niente

comunque se andate -lo ripeto fino alla nausea-
                                visto che non costa nulla
                                sul sito www.ninjiaitalia.it
                                sul forum c'è riportato una discussione con tutto
                                Last edited by andy_s; 02-02-09, 18:17.

Comment

X
                                Working...
                                X