allora raga...facciamo una lista così se li faccio insieme costano meno perchè comunque il materiale lo dovrei comprare...e sì sa,piazzare una macchina per fare un pezzo costa di più che per farne di più... ovviamente mi dovreste dare il tempo di finire il mio,montarlo,verificare e comprare il materiale. sullle capacità..non diffidate,2 anni fa lavoravo in un'azienda dove facevo pezzi areonautici,per mv,aprilia,motorquality e altro che non ricordo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perno ruota zx10 05?
Collapse
X
-
Originally posted by lukke2 View Postguarda...io non avendo il perno del 636 ho usato un materiale bonificato,quindi abbastanza morbido,non dovrebbe deformarsi con i colpi.
comunque osservando il perno originale la consistenza non ? molto diversa.
per quanto riguarda la spesa...10 euro sono abbastanza ridicoli,considerando il lavoro della boccola pressata a caldo.la filettatura 20x1,5,ed il dado inerente. comunque io ho fatto tutto dal pieno e dado in inox. ma evidentemente ? un tuo amico. comunque emy ti ringrazio per tutte queste delucidazioni,grazie tante. dovessi mai incontrarti un giorno su qualche passo ti offrir? un aperitivo. per? per riconoscerti...devo vederti in una situazione come la tua foto qu?..ahah
per? personalmente ho preferito prendere un perno gi? fatta dalla casa
in quanto sono sicuro che il materiale ? idoneo
invece di usare materiale in giro
? una decisione mia certo per? rifarei cosi
ciao
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postsicuramente tu ne capisci pi? di me di queste cose
per? personalmente ho preferito prendere un perno gi? fatta dalla casa
in quanto sono sicuro che il materiale ? idoneo
invece di usare materiale in giro
? una decisione mia certo per? rifarei cosi
ciao
Comment
-
guarda...io non avendo il perno del 636 ho usato un materiale bonificato,quindi abbastanza morbido,non dovrebbe deformarsi con i colpi.
per? mi dici che usi un materiale che non dovrebbe deformarsi....
se uso uno gi? fatto almeno ho la certezza che hanno sperimentato sopra
...poi ognuno faccia come crede
ciao
Comment
-
Originally posted by andy_s View Posteffettivamente non lavoro in questo campo
però mi dici che usi un materiale che non dovrebbe deformarsi....
se uso uno già fatto almeno ho la certezza che hanno sperimentato sopra
...poi ognuno faccia come crede
ciao
Per ricavare la boccola dal perno se fatto il lavoro dal pieno,disintegrerai diversi utensili,visto che li vuoi prdurre in serie e che dovrai cmq portare via alcuni mm di materiale per far si che si venga a greare la boccola........poi fate vobis,il sistema descritto funziona alla grande ed è un ottimo lavoro oltre che dal lato tecnico strutturale e pure estetico,il che non guasta!Last edited by EMI R1; 27-01-09, 13:00.
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostTi quoto!
Per ricavare la boccola dal perno se fatto il lavoro dal pieno,disintegrerai diversi utensili,visto che li vuoi prdurre in serie e che dovrai cmq portare via alcuni mm di materiale per far si che si venga a greare la boccola........poi fate vobis,il sistema descritto funziona alla grande ed è un ottimo lavoro oltre che dal lato tecnico strutturale e pure estetico,il che non guasta!
avevi fatto come me per il fatto estetico?Last edited by andy_s; 27-01-09, 16:32.
Comment
-
-
Originally posted by andy_s View PostGrasieeee
avevi fatto come me per il fatto estetico?Last edited by EMI R1; 27-01-09, 19:40.
Comment
X
Comment