ciao raga,qualcuno di voi ha effettuato questa famosa modifica al perno ruota anteriore?sapete dirmi qualcosa in merito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perno ruota zx10 05?
Collapse
X
-
vorrei più che altro capire se ne vale la pena oppure no... capire se è sicuro oppure no viaggiare con uno stelo libero. almeno così mi pare di aver capito.
il mio meccanico dice che non serve a nulla ma è anche vero che non ha mai nemmeno sentito il problema della frenata di questo modello.
aiutatemi voi
grazie
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postvorrei pi? che altro capire se ne vale la pena oppure no... capire se ? sicuro oppure no viaggiare con uno stelo libero. almeno cos? mi pare di aver capito.
il mio meccanico dice che non serve a nulla ma ? anche vero che non ha mai nemmeno sentito il problema della frenata di questo modello.
aiutatemi voi
grazie
Comment
-
una domanda stupida: ma tu ce l'hai questo problema in frenata?? Perché io ho avuto la 10R 2004 e mai un problema, anche se l'uso era in pista... altri 2 amici, stessa moto e non avuto avuto problemi...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postuna domanda stupida: ma tu ce l'hai questo problema in frenata?? Perché io ho avuto la 10R 2004 e mai un problema, anche se l'uso era in pista... altri 2 amici, stessa moto e non avuto avuto problemi...
Non a tutti è successo,ma se prendi il perno originale come già detto e lo avviti vedrai che si muove nella boccola oltre a non avvitare fino infondo ad essa!
Poi lo stesso discorso ,non a tuti si è rotto il generatore,che poi causava danni interni alle bronziene etc etc ,sbriciolandosi,per quasto la Kawasaki rifece a mi fratello il motore nuovo in garanzia,anche se questa era scaduta!Last edited by EMI R1; 23-01-09, 02:42.
Comment
-
il problema non è che uno c'è l'ha e l'altro no
diciamo che uno lo sente e l'altro no
perchè la costruzione del perno ecc è per tutti uguale !!!
....quindi fate vobis
ciao
Comment
-
-
3 miei amici hanno fatto la modifica e ora la ruota è bella libera, non più bloccata, e frena meglio
con 30/40 euro te ne esci, è una cosa da fare. Su ninja italia ti spiegano come
Comment
X
Comment